Quelli che la Caffarella...

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Salve a tutti,
è da poco che ho acquistato la mia bike, ancora non sono pratico di giri dove allenarmi. Sapreste indicarmi qualche giro non molto impegnativo?
Ad esempio quello delle Caffarella?
ciao e grazie:nunsacci:

la caffarella è una buona palestra urbana, valida tanto per chi vuole fare fondo e mette su un po di gambe quanto per chi ha bisogno di fare allenamento freeride e cerca qualceh drop e ripido. se cerchi qualche percorso del primo tipo, come credo, basta che entri con la tua biga in caffa e inizi a pedalare, non è certo abbastanza grande da potertici perdere:spetteguless:, se invece giri FR domani ci dovresti trovare li per l'ora di pranzo tempo permettendo.
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Per sad ... mi aggregerei anch'io, in caffa non ci sono mai stato ... mi mandi un contatto telefonico via messaggio privato così ci mettiamo d'accordo?
grazieeeeee

Ps_ ma quanto fango becchiamo?
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Per sad ... mi aggregerei anch'io, in caffa non ci sono mai stato ... mi mandi un contatto telefonico via messaggio privato così ci mettiamo d'accordo?
grazieeeeee

Ps_ ma quanto fango becchiamo?


noi ci becchiamo per le 14 alla fontanella vicino alla palestra open air, se ci vuoi raggiungere ti ho inviato il mio cell in mp, e per chiunque altro volesse accollarsi l'ho messo anche nel mio profilo.

ps: fango? cos'è?:smile:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
riattivo un topic statico da un po: la bella stagione è ormai alle porte quindi il bike park nel cuore di roma torna a fare comodo. oggi giriamo dalle 16 per quel della caffa, chi volesse aggregarsi per fare due salti o qualche ripidino in compagnia ci trova alle 16 alla fontanella sopra il tombino (entrata via latina) oppure ci incrocia in giro, tanto di biker in tenuta da cavalieri emdiavali nonc e ne sono tanti.
per raggiugnerci il mio numero è nel profilo:hahaha:
ride on!!!!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
riattivo un topic statico da un po: la bella stagione è ormai alle porte quindi il bike park nel cuore di roma torna a fare comodo. oggi giriamo dalle 16 per quel della caffa, chi volesse aggregarsi per fare due salti o qualche ripidino in compagnia ci trova alle 16 alla fontanella sopra il tombino (entrata via latina) oppure ci incrocia in giro, tanto di biker in tenuta da cavalieri emdiavali nonc e ne sono tanti.
per raggiugnerci il mio numero è nel profilo:hahaha:
ride on!!!!

Bella Sad, io e un mio amico abbiamo preso ad allenarci , impegni imprevisti a parte, in Caffarella.
Stiamo perfezionando la tecnica di guida e la tecnica per i salti e drops, nonchè settaggio e taratura sospenzioni. Tutto ciò per girare la Domenica nei Bike Park, domenica 25 giriamo all' ODS,.
Noi facciamo così, martedi salti e drops, mercoledi pedalata a cannone sul sigle track dell'appia antica, 2 e mezza, per fare gamba, giovedi di nuovo freeride in Caffa, ven- sab riposo assoluto, dom uscita nei Park.
Io sto su Uzzi, Lorenzo su Driver 8.
T'assicuro che non scherziamo, vogliamo progredire e lo stiamo già facendo.
Nei giorni che t'ho appena detto, ore 13.10 circa, passiamo davanti al chiosco della Caffarella, largo Tacchi Venturi, se volete provare a fare un giro con noi , saltate in corsa.......!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bella Sad, io e un mio amico abbiamo preso ad allenarci , impegni imprevisti a parte, in Caffarella.
Stiamo perfezionando la tecnica di guida e la tecnica per i salti e drops, nonchè settaggio e taratura sospenzioni. Tutto ciò per girare la Domenica nei Bike Park, domenica 25 giriamo all' ODS,.
Noi facciamo così, martedi salti e drops, mercoledi pedalata a cannone sul sigle track dell'appia antica, 2 e mezza, per fare gamba, giovedi di nuovo freeride in Caffa, ven- sab riposo assoluto, dom uscita nei Park.
Io sto su Uzzi, Lorenzo su Driver 8.
T'assicuro che non scherziamo, vogliamo progredire e lo stiamo già facendo.
Nei giorni che t'ho appena detto, ore 13.10 circa, passiamo davanti al chiosco della Caffarella, largo Tacchi Venturi, se volete provare a fare un giro con noi , saltate in corsa.......!!!
interessante...... :-)
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Bella Sad, io e un mio amico abbiamo preso ad allenarci , impegni imprevisti a parte, in Caffarella.
Stiamo perfezionando la tecnica di guida e la tecnica per i salti e drops, nonchè settaggio e taratura sospenzioni. Tutto ciò per girare la Domenica nei Bike Park, domenica 25 giriamo all' ODS,.
Noi facciamo così, martedi salti e drops, mercoledi pedalata a cannone sul sigle track dell'appia antica, 2 e mezza, per fare gamba, giovedi di nuovo freeride in Caffa, ven- sab riposo assoluto, dom uscita nei Park.
Io sto su Uzzi, Lorenzo su Driver 8.
T'assicuro che non scherziamo, vogliamo progredire e lo stiamo già facendo.
Nei giorni che t'ho appena detto, ore 13.10 circa, passiamo davanti al chiosco della Caffarella, largo Tacchi Venturi, se volete provare a fare un giro con noi , saltate in corsa.......!!!

driver8 bianco vero? ecco chi era il pazzo ceh ho visto fare xc co una bici da dh sull'appia l'altro giorno:smile:
interessante sto programma d'allenamento e pure l'orario si sposa bene coi miei turni di lavoro quais quasi dalla settimana prossima mi aggrego con piacere...anche se le 2 ore e mezza sull'appia le vedo dure pe me :hahaha::i-want-t:
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
E si credo che era proprio Lorenzo, col suo D8, io o stavo avanti o stavo dietro.
Siamo andati fino a Ciampino, poichè sul terzo tratto della regina viarum, ci sono due belle compressioni radicalissime( da sterzo in bocca per capirci), un tratto sterrarto di fango secco, molto duro e avvallato, e si può prendere a cannonne tratti di lastricato romano.
Ci serviva di settare le alte velocita' dei ns. ammo, fox rc4 il suo ed elka stage 5 il mio.
Comunque io sono sempre più innamorato dei sentierini a bordo strada dell' appia, li facevo prima con una all mountain Foxy mondraker da 140mm, e mi divertivo abbastanza, ma ora con la Uzzi sono un vero godimento.
Il mio cell è 3202395973-Alberto, sempre on line, chiama che ci organizziamo un bel giro!!!
Io avevo intenzione di fare un service generale alla mia biga martedi, visto che da novembre ha sul groppone decine e decine di uscite, più tutte le domeniche tra P.batteria e Ods . Ma se vuoi girare con noi un pò, posso rimandare il tutto, ci piace stare in compagnia, ci si diverte di più.
Facci sapere .
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
E si credo che era proprio Lorenzo, col suo D8, io o stavo avanti o stavo dietro.
Siamo andati fino a Ciampino, poichè sul terzo tratto della regina viarum, ci sono due belle compressioni radicalissime( da sterzo in bocca per capirci), un tratto sterrarto di fango secco, molto duro e avvallato, e si può prendere a cannonne tratti di lastricato romano.
Ci serviva di settare le alte velocita' dei ns. ammo, fox rc4 il suo ed elka stage 5 il mio.
Comunque io sono sempre più innamorato dei sentierini a bordo strada dell' appia, li facevo prima con una all mountain Foxy mondraker da 140mm, e mi divertivo abbastanza, ma ora con la Uzzi sono un vero godimento.
Il mio cell è 3202395973-Alberto, sempre on line, chiama che ci organizziamo un bel giro!!!
Io avevo intenzione di fare un service generale alla mia biga martedi, visto che da novembre ha sul groppone decine e decine di uscite, più tutte le domeniche tra P.batteria e Ods . Ma se vuoi girare con noi un pò, posso rimandare il tutto, ci piace stare in compagnia, ci si diverte di più.
Facci sapere .

eddaje allora meteo permettendo martedì sarò dei vostri in caffa:celopiùg:
ride on!!!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito

Si è il giro completo, a parte alcune varianti.
Spero ti sarai fermato a fare salti, drops .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo