Quelli che la Caffarella...

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ho preso da poco una mtb mondraker mi piacerebbe girare con voi di solito quanti km fate e che andature, io con la vecchia mtb facevo un 20-25km in 1 1/2 ad ostia

guarda veramente stiamo girando freeride quindi non pedaliamo o cerchiamo di farlo il meno possibile, se vuoi passare in caffa comunque ci concentreremo su salti zompi drop ripidi tecnica e quant'altro ci possa aiutare a riempirci di lividi:smile:
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Scusatemi se vi leggo solo oggi, ma ieri sono stato impegnato a seguire mio fratello alla 24ore e devo dire che mi sono molto divertito...

Per me, salvo i soliti impegni familiari il WE alla Caffa con appuntamento alla fontanella è ok generalmente.

Magari vediamo se ci riusciamo ad incontrarci la prossima settimana con le stesse modalità :nunsacci:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Scusatemi se vi leggo solo oggi, ma ieri sono stato impegnato a seguire mio fratello alla 24ore e devo dire che mi sono molto divertito...

Per me, salvo i soliti impegni familiari il WE alla Caffa con appuntamento alla fontanella è ok generalmente.

Magari vediamo se ci riusciamo ad incontrarci la prossima settimana con le stesse modalità :nunsacci:

si tranquillo che tanto ci organizziamo per far eil bis presto:spetteguless:, ieri bellissima giornata in cui abbiamo osato tutti quanti qualcosa in più per chiudere qualche passaggio impegnativo e toglierci qualche sfizio, alla fine un jolly a testa ce lo siamo giocato ma tutti soddisfatti:celopiùg:
alla prossima!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
si tranquillo che tanto ci organizziamo per far eil bis presto:spetteguless:, ieri bellissima giornata in cui abbiamo osato tutti quanti qualcosa in più per chiudere qualche passaggio impegnativo e toglierci qualche sfizio, alla fine un jolly a testa ce lo siamo giocato ma tutti soddisfatti:celopiùg:
alla prossima!!
Che salti avete fatto?.. Tutti spero ;-)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ci siamo sparati un po di ripidoni e poi ci siamo chiusi sui 3 drop che stanno al canneto e li già un paio di ragazzi se so apparecchiati, chi ancora non aveva pagato dazio, come me, ha recuperato al panettone:scassat:
però ci siamo rifatti alla grande con la compressione delle vacche:volo:
Eh, i nomi dei vari spot l'ho imparati in circa 4 mesi, e c'ho messo due giorni per scordarli :loll:..
Il cannetto è quella da cui arrivi passando sotto alla sbarra?.. Quello dove i saltisfruttano i due terrazzamenti del terreno?.. Che se poi continui per la stradina e passi su un ponticello, c'è un salto con una rampa un pò rotta?..
Panettone?.. Ma dici quello con la compressione?.. Vicino al ripido di terra rossa?..

Ma chi eravate?..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Eh, i nomi dei vari spot l'ho imparati in circa 4 mesi, e c'ho messo due giorni per scordarli :loll:..
Il cannetto è quella da cui arrivi passando sotto alla sbarra?.. Quello dove i saltisfruttano i due terrazzamenti del terreno?.. Che se poi continui per la stradina e passi su un ponticello, c'è un salto con una rampa un pò rotta?..
Panettone?.. Ma dici quello con la compressione?.. Vicino al ripido di terra rossa?..

Ma chi eravate?..
Bye

sul canneto c'hai preso, il panettone invece è questo http://www.misterbike.it/caffarella/17.htm
mentre quella che dici tu dovrebbe essere la compressione delle vacche, ossia questa http://www.misterbike.it/percorsi/caffa/vacche.html

eravamo io pho3nix e due suoi amici, poi si è aggiunto anche un ragazzo con una coilair che abbiamo incontrato strada facendo
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sul canneto c'hai preso, il panettone invece è questo [url]http://www.misterbike.it/caffarella/17.htm[/URL]
mentre quella che dici tu dovrebbe essere la compressione delle vacche, ossia questa [url]http://www.misterbike.it/percorsi/caffa/vacche.html[/URL]

eravamo io pho3nix e due suoi amici, poi si è aggiunto anche un ragazzo con una coilair che abbiamo incontrato strada facendo
Mmm, no, con compressione intendo quel saltello stile doppio che sta sul fianco dei ripidi di terra rossa, quello tranquillo e quello con i due gradoni..

Mi sa che sto panettone non l'ho mai fatto..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Esatto..

Vabbè, se faccio in tempo a finire di montare la bici, giovedì pomeriggio me lo farei volentieri un bel giretto in Caffarella.. Due zompi tanto per cazzeggiare..
Qualcuno appoggerebbe?..
Bye


giovedì pomeriggio mi sa che per me è off-limits, ma visto ceh sto weekend penso di essere inchiodato in città magari un'altra uscita finesettimanale in caffa può essere che la organizzo, anche perchè ormai il panettone mi ha sfidato e stavolta devo avere la meglio:arrabbiat:

o.t. che te stai a montà???
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
giovedì pomeriggio mi sa che per me è off-limits, ma visto ceh sto weekend penso di essere inchiodato in città magari un'altra uscita finesettimanale in caffa può essere che la organizzo, anche perchè ormai il panettone mi ha sfidato e stavolta devo avere la meglio:arrabbiat:

o.t. che te stai a montà???
Se vuoi te lo dico per MP, ancora non rivelo nulla pubblicamente :mrgreen:..

Allora ce la fai per giovedì?.. Per me andrebbe bene anche domani, ma non so se la bici sarà pronta per il primo pomeriggio..
Daiiii che ci divertiamo..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Se vuoi te lo dico per MP, ancora non rivelo nulla pubblicamente :mrgreen:..

Allora ce la fai per giovedì?.. Per me andrebbe bene anche domani, ma non so se la bici sarà pronta per il primo pomeriggio..
Daiiii che ci divertiamo..
Bye

domani forse se potrebbe fà, però non so se il meccanico mi ridà la macchina per tempo, in ogni caso rilancio con un giorno a scelta nel week end
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo