Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, per caso mi sapete dire il giro sulla cartina quanti chilometri sono?
Magari una volta passo col frontino, vi vedo zompare e mi faccio un giretto...ciao.
Guarda, in km non te lo saprei dire perchè girando in bici io non ho la senzazione delo spazio.. Ti posso dire che in ogni caso si può fare tranquillamente, apparte una salita lunga è quasi tutto in piano..
Hai solo un frontino?.. Sennò ti potresti venire a fare due saltelli anche tu :-)..
Bye
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Guarda, in km non te lo saprei dire perchè girando in bici io non ho la senzazione delo spazio.. Ti posso dire che in ogni caso si può fare tranquillamente, apparte una salita lunga è quasi tutto in piano..
Hai solo un frontino?.. Sennò ti potresti venire a fare due saltelli anche tu :-)..
Bye

Purtroppo sono solo frontinomunito...ciò non toglie che potrei venire importunarvi un pò prima o poi :medita:, poi insomma la tecnica andrà affinata anche sul frontino....:celopiùg:

Sai, devo iniziare a fare un pò di strada, così poi mi potrò sentire in diritto di volere una full per dei bei giri am appenninici...ecc ecc...

ciao.
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Purtroppo sono solo frontinomunito...ciò non toglie che potrei venire importunarvi un pò prima o poi :medita:, poi insomma la tecnica andrà affinata anche sul frontino....:celopiùg:

Sai, devo iniziare a fare un pò di strada, così poi mi potrò sentire in diritto di volere una full per dei bei giri am appenninici...ecc ecc...

ciao.
comunque è tutto fattibile con un frontino, insomma basta darsi una regolata e non decollare, ci sono molti passaggi che spero di fare sabato che non implicano l'utilizzo di una full, sul ripido tecnico, se fatto piano ti diverti comunque e lavori sul controllo della bike, cosa che vorrei migliorare sensibilmente.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
comunque è tutto fattibile con un frontino, insomma basta darsi una regolata e non decollare, ci sono molti passaggi che spero di fare sabato che non implicano l'utilizzo di una full, sul ripido tecnico, se fatto piano ti diverti comunque e lavori sul controllo della bike, cosa che vorrei migliorare sensibilmente.
Esatto, si possona fare lo stesso con una fronta - da xc mi pare di capire - basta che ti regoli e non vuoi osare troppo..
Comunque io penso che scendere sulla neve mi abbia aiutato molto a capire come si porta e controlla la bici, mo vedremo se è vero :-)..
Bye
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ma infatti! se pò fa tutto col frontino come si suol dire! Poi il fatto che io sia una pippaccia è un altro discorso...prima o poi ci becchiamo...ma voi dove vi vedete di solito?
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Purtroppo sono solo frontinomunito...ciò non toglie che potrei venire importunarvi un pò prima o poi :medita:, poi insomma la tecnica andrà affinata anche sul frontino....:celopiùg:

Sai, devo iniziare a fare un pò di strada, così poi mi potrò sentire in diritto di volere una full per dei bei giri am appenninici...ecc ecc...

ciao.
Sto sabato c'hai da fa?..
Bye
 

BornToKill

Biker novus
3/1/09
40
0
0
Roma
Visita sito
a rega sabato dovete fa a meno de me. C'ho la ragazza che reclama giustamente visto che so tipo 2 mesi che tutti i fine settimana ce n'ho una, me sta a diventa gelosa de Gloria hihi. daje se sentimo.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ao, io ho dato appuntamento a caciara alle 10 all'entrata di San Callisto..
Chi viene?.. Io faccio la lista delle persone che vengono e che dovrebbero farlo:
-rikk93
-caciara
-Er Cerqua ?
-Matts84 ?
-Oissel@ ?
-baff ?
Se si vuole aggiungere qualcun'altro, si faccia sentire :-)..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo