Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ao, io ho dato appuntamento a caciara alle 10 all'entrata di San Callisto..
Chi viene?.. Io faccio la lista delle persone che vengono e che dovrebbero farlo:
-rikk93
-caciara
-Er Cerqua ?
-Matts84 ?
-Oissel@ ?
-baff ?
Se si vuole aggiungere qualcun'altro, si faccia sentire :-)..
Bye
Aoooooooooooooooooooooooooooooo!.. Ma allora non viene nessun'altro?..
Bye

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
A Mattè, che palle!.. Non ce voleva proprio quell'imprevisto, sia perchè ti sei attraversato Roma per nulla, sia perchè io me so demoralizzato e m'è passata tutta la pazzia da sfogare che stavo ad accumulà da giorni.. Vabbè, speriamo che queste cose non accadano più.. Senza contare che io stavo sempre a stringe le bielle :ueh:..

Caciara, ma che fine hai fatto?.. Dopo un pò ho provato a chiamarti, ma mi dava che eri irragiungibile.. Ma alla fine hai girato?..
Bye

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
lasciame perde Ricca' ho rosicato talmente tanto che me so preso la bici da strda e so andato a pranzo fuori.....da solo come un cane!
comunque è almeno servito per fare un po' di pulizia alle corone e al resto la sotto!

alla fine puo' succede, non dovrebbe, ma siamo esseri umani!

me dispiace anche per voi!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
lasciame perde Ricca' ho rosicato talmente tanto che me so preso la bici da strda e so andato a pranzo fuori.....da solo come un cane!
comunque è almeno servito per fare un po' di pulizia alle corone e al resto la sotto!

alla fine puo' succede, non dovrebbe, ma siamo esseri umani!

me dispiace anche per voi!
Si siamo esseri umani, ma in tre persone avevamo tutte e tre un problema.. Io ho dovuto riavvità le bielle almeno due volte..
Si, è servito a fa pulizia, ma se ti fosse successo 20 metri più avanti (nel salto), cosa poteva succedere?..
Vabbè, se rifaremo a Carsoli.. Spero..
Bye

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Si siamo esseri umani, ma in tre persone avevamo tutte e tre un problema.. Io ho dovuto riavvità le bielle almeno due volte..
Si, è servito a fa pulizia, ma se ti sarebbe successo 20 metri più avanti (nel salto), cosa poteva succedere?..
Vabbè, se rifaremo a Carsoli.. Spero..
Bye

hai assolutamente ragione! ma studia un po di verbi ricca' rileggiti quello che hai scritto!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sabato 25 sarò a girare con i ragazzi del CAI Roma... mi raccomando fate i bravi e non tiratemi le pietre :smile:

... immagino che la zona dal punto di vista traffico sia delirante :duello:

Il 25 essendo un giorno festivo credo troverete soprattutto tanta gente nei parchi.

Se ci fai sapere il percorso faremo delle imboscate per rendere il giro più eccitante ...:loll:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mah non ne ho idea... è un corso quindi nulla di divertente... Boh al limite scappo e vi vengo a trovare...

Avevo visto il manifesto su FB

Alloggio all'hotel pyramid lì vicino... com'è la situazione parcheggi nella zona?

E quanto ci metto ad andare in mtb al Colosseo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo