Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ao, io ho dato appuntamento a caciara alle 10 all'entrata di San Callisto..
Chi viene?.. Io faccio la lista delle persone che vengono e che dovrebbero farlo:
-rikk93
-caciara
-Er Cerqua ?
-Matts84 ?
-Oissel@ ?
-baff ?
Se si vuole aggiungere qualcun'altro, si faccia sentire :-)..
Bye
Aoooooooooooooooooooooooooooooo!.. Ma allora non viene nessun'altro?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
A Mattè, che palle!.. Non ce voleva proprio quell'imprevisto, sia perchè ti sei attraversato Roma per nulla, sia perchè io me so demoralizzato e m'è passata tutta la pazzia da sfogare che stavo ad accumulà da giorni.. Vabbè, speriamo che queste cose non accadano più.. Senza contare che io stavo sempre a stringe le bielle :ueh:..

Caciara, ma che fine hai fatto?.. Dopo un pò ho provato a chiamarti, ma mi dava che eri irragiungibile.. Ma alla fine hai girato?..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
lasciame perde Ricca' ho rosicato talmente tanto che me so preso la bici da strda e so andato a pranzo fuori.....da solo come un cane!
comunque è almeno servito per fare un po' di pulizia alle corone e al resto la sotto!

alla fine puo' succede, non dovrebbe, ma siamo esseri umani!

me dispiace anche per voi!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
lasciame perde Ricca' ho rosicato talmente tanto che me so preso la bici da strda e so andato a pranzo fuori.....da solo come un cane!
comunque è almeno servito per fare un po' di pulizia alle corone e al resto la sotto!

alla fine puo' succede, non dovrebbe, ma siamo esseri umani!

me dispiace anche per voi!
Si siamo esseri umani, ma in tre persone avevamo tutte e tre un problema.. Io ho dovuto riavvità le bielle almeno due volte..
Si, è servito a fa pulizia, ma se ti fosse successo 20 metri più avanti (nel salto), cosa poteva succedere?..
Vabbè, se rifaremo a Carsoli.. Spero..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Si siamo esseri umani, ma in tre persone avevamo tutte e tre un problema.. Io ho dovuto riavvità le bielle almeno due volte..
Si, è servito a fa pulizia, ma se ti sarebbe successo 20 metri più avanti (nel salto), cosa poteva succedere?..
Vabbè, se rifaremo a Carsoli.. Spero..
Bye

hai assolutamente ragione! ma studia un po di verbi ricca' rileggiti quello che hai scritto!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sabato 25 sarò a girare con i ragazzi del CAI Roma... mi raccomando fate i bravi e non tiratemi le pietre :smile:

... immagino che la zona dal punto di vista traffico sia delirante :duello:


Il 25 essendo un giorno festivo credo troverete soprattutto tanta gente nei parchi.

Se ci fai sapere il percorso faremo delle imboscate per rendere il giro più eccitante ...:loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mah non ne ho idea... è un corso quindi nulla di divertente... Boh al limite scappo e vi vengo a trovare...

Avevo visto il manifesto su FB

Alloggio all'hotel pyramid lì vicino... com'è la situazione parcheggi nella zona?

E quanto ci metto ad andare in mtb al Colosseo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo