Quelli che la Caffarella...

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
Ciao a tutti.....
mannaggia ao ogni volta che vado a fa 2 zompetti alla caffarella:i-want-t:
non becco mai nessuno, eppure di sabato, di domenica,
verso le 4 sto li fino alle 6......
sto sempre con la speranza di beccà qualche mostro che mi salta pure a me!!
....ci sono certi pezzi che non mi regge la pompetta....apparte qualche droppetto naturale!!!
mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi tanto per scambiare du pedalate!
ciao a tutti.....mittttticiiiiiiiiiii
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti.....
mannaggia ao ogni volta che vado a fa 2 zompetti alla caffarella:i-want-t:
non becco mai nessuno, eppure di sabato, di domenica,
verso le 4 sto li fino alle 6......
sto sempre con la speranza di beccà qualche mostro che mi salta pure a me!!
....ci sono certi pezzi che non mi regge la pompetta....apparte qualche droppetto naturale!!!
mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi tanto per scambiare du pedalate!
ciao a tutti.....mittttticiiiiiiiiiii
Vieni di domenica mattina e qualche pazzo lo trovi. P.S. passa sotto secret "il salto che si vede da la fonte dell'acqua egeria" e vedrai che hanno costruito de salti nuovi. Domenica volavano. Ciao.
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Allora 2 domeniche fa ho avuto la fortuna di incontrare un saltatore (che però non frequenta il forum, non sapeva manco dell'esistenza...) mi ha aperto nuovi orizzonti nel belissimo parco della caffarella e posso dire che a fine mattinata qualcosa la accennavo pure io, ovviamente mi sono troppo divertito.
Un po' di incoraggiamento serve sempre, se fossi stato da solo non avrei nemmeno trovato i passaggi che mi ha mostrato.
Essendo lui uno che va parecchio in giro è difficile ribeccarlo, mi farebbe piacere magari incontrare qualcuno del forum di quelli che zompettano, che di imparare e fare pratica mi è venuta una gran voglia ormai, a proposito 'sti salti nuovi, ma dove stanno??!?!?!?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora 2 domeniche fa ho avuto la fortuna di incontrare un saltatore (che però non frequenta il forum, non sapeva manco dell'esistenza...) mi ha aperto nuovi orizzonti nel belissimo parco della caffarella e posso dire che a fine mattinata qualcosa la accennavo pure io, ovviamente mi sono troppo divertito.


Che bici aveva?

era arancione?
 
a chi lo dici...

Allora 2 domeniche fa ho avuto la fortuna di incontrare un saltatore (che però non frequenta il forum, non sapeva manco dell'esistenza...) mi ha aperto nuovi orizzonti nel belissimo parco della caffarella e posso dire che a fine mattinata qualcosa la accennavo pure io, ovviamente mi sono troppo divertito.
Un po' di incoraggiamento serve sempre, se fossi stato da solo non avrei nemmeno trovato i passaggi che mi ha mostrato.
Essendo lui uno che va parecchio in giro è difficile ribeccarlo, mi farebbe piacere magari incontrare qualcuno del forum di quelli che zompettano, che di imparare e fare pratica mi è venuta una gran voglia ormai, a proposito 'sti salti nuovi, ma dove stanno??!?!?!?
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Che bici aveva?

era arancione?
no, aveva un Bullit bianco che aveva preso da poco, un pazzo che m'ha fatto troppo divertire, ah ovviamente mentre andavo via abbiamo incontrato un suo amico che lo cercava e aveva pure lui un bullit verde però, che c'ha salutato su una ruota...mamma mia manco ci voglio pensare troppo matti...
@ Axlwar se anche tu sei alla ricerca mi sa che alla fine ci converrà organizzarci per incontri di principianti, almeno ci si prova da soli a farci del male :loll: :freeride:io sabato voglio andare, e se c'è fango mi diverto di +
 
D

dolomia

Ospite
@ Axlwar se anche tu sei alla ricerca mi sa che alla fine ci converrà organizzarci per incontri di principianti, almeno ci si prova da soli a farci del male :loll: :freeride:io sabato voglio andare, e se c'è fango mi diverto di +


troppo signorile per dirtelo lui, te lo dico io: Axlwar è il principe del FR della Caffarella, un elegantissimo biker (tipo che droppa in smoking..)

Ti segnalo invece che mr BIKE (il negozio di bici lì vicino) organizza corsi di FR e DH
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
troppo signorile per dirtelo lui, te lo dico io: Axlwar è il principe del FR della Caffarella, un elegantissimo biker (tipo che droppa in smoking..)

Ti segnalo invece che mr BIKE (il negozio di bici lì vicino) organizza corsi di FR e DH
ops!!! chiedo venia in tal caso :specc: forse ho frainteso il messaggio
purtroppo mrBike i corsi li fa il sabato ed io lavoro, tranne questo che è festa quindi m'attacco... vabbè io sono paziente....
 
No bello tranquillo...l'unica cosa su cui sono imbattibile è sul prendere le roccie...
Per il resto è talmente tanto tempo che non esco che nemmeno mi ricordo più come si salta...
speriamo di vederci presto...ma venite domenica in giro per roma?

ops!!! chiedo venia in tal caso :specc: forse ho frainteso il messaggio
purtroppo mrBike i corsi li fa il sabato ed io lavoro, tranne questo che è festa quindi m'attacco... vabbè io sono paziente....
 
M

mares

Ospite
No bello tranquillo...l'unica cosa su cui sono imbattibile è sul prendere le roccie...
Per il resto è talmente tanto tempo che non esco che nemmeno mi ricordo più come si salta...
speriamo di vederci presto...ma venite domenica in giro per roma?
Domenica saremo in tanti
(te l'avevo detto io, nun te sposa'...) :medita:
o-o
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
finalmente ho scoperto passaggi da paura grazie al mitico con la bullit verde
nella sezione del forum:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90949&page=184
ho inserito 2 -3 foto dei salti che abbiamo fatto li.
Comunque da quanto ho capito quasi tutte le domeniche ci si becca lì.
La cosa buona è che ti impari molte cose....e poi ti spingi oltre il proprio limite...
Questa domenica ci provo in mattinata....visto che me tocca provà la mondraker prayer che ritiro sabato da bike store.......
ci si becca la......
un saluto a tutti li matti e non di roma!:celopiùg:
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
Allora 2 domeniche fa ho avuto la fortuna di incontrare un saltatore (che però non frequenta il forum, non sapeva manco dell'esistenza...) mi ha aperto nuovi orizzonti nel belissimo parco della caffarella e posso dire che a fine mattinata qualcosa la accennavo pure io, ovviamente mi sono troppo divertito.
Un po' di incoraggiamento serve sempre, se fossi stato da solo non avrei nemmeno trovato i passaggi che mi ha mostrato.
Essendo lui uno che va parecchio in giro è difficile ribeccarlo, mi farebbe piacere magari incontrare qualcuno del forum di quelli che zompettano, che di imparare e fare pratica mi è venuta una gran voglia ormai, a proposito 'sti salti nuovi, ma dove stanno??!?!?!?


ciao, io non sono un saltatore per il semplice fatto che la mia bici si aprirebbe in 2, peròio ed un mio amico ( rikk93) la conosciamo molto bene la caffarella in quanto ci abitiamo vicino e di estate ci passavamo l' 80 per cento delle nostre giornate... se ci vai di domenica e cerchi compagnia contattami in mp ..... non sono un buon biker ma ho tanta voglia di pedalare
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao, io non sono un saltatore per il semplice fatto che la mia bici si aprirebbe in 2, peròio ed un mio amico ( rikk93) la conosciamo molto bene la caffarella in quanto ci abitiamo vicino e di estate ci passavamo l' 80 per cento delle nostre giornate... se ci vai di domenica e cerchi compagnia contattami in mp ..... non sono un buon biker ma ho tanta voglia di pedalare
A regà..
Scusate Er Cerqua, ma c'ha la memoria di un kiwi..
Quest'estate non ci siamo mai andati, ma solo 2 o tre volte tra settembre e ottobre..
E, almeno io, non la conosco per niente.. Cioè, mi saprei orientare, ma nonn conosco spot carini e niente di questo genere..
Comunque, se ci vogliamo fare sto giro ok, così dò la botta finale alla mia attuale bici, in attesa dell'arivo della Balfa..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Domani proprio non posso..
C'è qualcuno che girerebbe le mattine di questi quattro giorni?.. 24, 25, 26 e 27..
Per ovvio motivi, però, penso che il 25 venga bocciato..
Fatemi sapere..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo