Quelli che la Caffarella...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Come no ?
Aspetta che le giornate si accorcino un'altro po' e il maltempo faccia il suo dovere, e vedrai come si ripopola...

Bye


Visto che il fresco è arrivato e le giornate si cominciano ad accorciare e alla Caffa ci sarà il pienone...
ma che sull'Appia Antica x fare un po di sano single track si dovrà prendere il numeretto???
:smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
......bella sgamarco unisciti a noi così ci fai vedere sta specy. :celopiùg: Si comunque andiamo in caffa. Ti faccio sapere più tardi.


mi piacerebbe, ma per quell'ora a venire in caffa proprio non ce la faccio, a meno che non vengo a lavoro in biga! Riorganizziamo una scarpinata su x Monte Cavo, magari con allungo fino giu al lago e stai sicuro che non manchero'!!!!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti.. per caso era qualcuno di questo forum stava questa domenica alla caffarella e verso l'una e mezza si è fermato alla fontanella?.. quelli che dico avevano una bullit e una nomad.. se era qualcuno di voi io ero quello che stava imbambolato con un suo amico ad ammirare le vostre bici..
 
D

dolomia

Ospite
Visto che il fresco è arrivato e le giornate si cominciano ad accorciare e alla Caffa ci sarà il pienone...
ma che sull'Appia Antica x fare un po di sano single track si dovrà prendere il numeretto???
:smile:

oggi, nonostante fosse domenica, ci si andava che era una bellezza!

ho come la sensazione che la stiamo un po' consumando questa appia antica: ma, come ha detto un neofita che era con noi "che bello, sembra un videogame!"
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
...si da il caso che quel niubbo di nome Luciano che era con voi ieri e vestito col pigiama :hahaha: fosse quel pirla del cugino di mia moglie :smile:
e che, dopo il giro in caffarella e appia antica, sia venuto a casa mia tutto euforico per dirmi quanto si sia divertito e quanto possa essere appagante andare in mtb...........e che domenica prossima mi viene a citofonare alle cinque :twisted: per andare a fare un giro..........!!!!!

.......abbiamo creato un mostro!!!!!!

@ wildshark, non sapevo che lo conoscessi da tempo per via della vela e poi del camper...............povero te!!!:smile:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti.. per caso era qualcuno di questo forum stava questa domenica alla caffarella e verso l'una e mezza si è fermato alla fontanella?.. quelli che dico avevano una bullit e una nomad.. se era qualcuno di voi io ero quello che stava imbambolato con un suo amico ad ammirare le vostre bici..
..........presente. :-) P.S. io niente Santa :cry:
 
D

dolomia

Ospite
...si da il caso che quel niubbo di nome Luciano che era con voi ieri e vestito col pigiama :hahaha: fosse quel pirla del cugino di mia moglie :smile:
e che, dopo il giro in caffarella e appia antica, sia venuto a casa mia tutto euforico per dirmi quanto si sia divertito e quanto possa essere appagante andare in mtb...........e che domenica prossima mi viene a citofonare alle cinque :twisted: per andare a fare un giro..........!!!!!

.......abbiamo creato un mostro!!!!!!

@ wildshark, non sapevo che lo conoscessi da tempo per via della vela e poi del camper...............povero te!!!:smile:

e tu non sai che Luciano ci ha fatto una capa tanta sul fatto che ha un cugino che lui si che con le bici fa questo è quello...

oh, senza toglierti nulla: mi ero convinto che fosse il cugino di Folcarelli o su di lì!

(scherzi a parte: Luciano è una risorsa, ha una simpatia che fa schiattare dalle risate intanto intanto che pedali.)
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
allora come SENIOR SENIOR Member di questo forum vi impongo di NON parlare male di mio fratello LUCIANO......haime essendo sangue del mio sangue ne devo necessaraimente e malaguratamente prenderne le difese, nonostante il vestiario non priopriamente adatto all'uso ciclistico (sarei curioso di sapere a che cosa sarebbe adatto quel vestiario) e' pur sempre un Sepica. ma da cui ne sto abbondandemente lontano da uscirne insieme in bicicletta, finche' appunto non sara come minimo passato (e aver speso alemno 10 €) da Decathlon.
State attenti a non strappazzarlo troppo da renderlo uno straccio, ne tanto meno enfattizarlo piu del dovuto , da trovermelo su egiu per le strade di caffarellla...e dintorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo