Cosa cosa cosa????
Ma chi l'ha fatta questa cosa?
Spero non i guardiaparco, perchè una cosa del genere è davvero grave e da incoscienti.
Capisco che i salti non sono stati mai autorizzati da nessuno, ma la soluzione migliore è toglierli e non minacciare la salute del prossimo mettendo dei blocchetti di tufo all'atterraggio.
Già.... mi ero scordato di scriverlo, l'ultima volta che sono andato l'avevo notato anche io...Aggiornamento...di ieri 27/04
tutte le struture in legno dei salti fatti dai ragazzi di mister-bike al canneto, per capirsi, 'ndò se sgarupato Alberto, sono stati rimossi dai Guardiaparco, mentre il contadino e il contadino bis sono in perfetto stato........
grazie. comunque il posto aiutavaAò bello er video di sestola! complimenti!.....
vi aspettiamomercoledì verso le 17 sono con bizio75 e maxray in giro per la caffarella chi si vuol unire il mio numero è 3393890645 altrimenti ci si vede in loco
Sabato mattina gira qualcuno? io mi sa che passo....
...mmmh passo sicuro, a che ora non sò... ti mando un sms... tanto il cell ce l'ho....
................alla prossimadurante la settimana per me è praticamente impossibile... sarà per un' altra volta......
mi posso unire?dove vi incontrate?conosco l'entrata vicino mr bikemercoledì verso le 17 io e bizio75 giriamo in caffa chi altro viene?