Quelli che la Caffarella...

Io preferisco i blocchetti...quelli si spostano e magari ci componi una bella scritta in mezzo al prato (ho già in mente qualcha parola) che se siamo fortunati viene pure ripresa da Google...
e poi ci servono per alzare i salti...

Cosa cosa cosa????
Ma chi l'ha fatta questa cosa?
Spero non i guardiaparco, perchè una cosa del genere è davvero grave e da incoscienti.

Capisco che i salti non sono stati mai autorizzati da nessuno, ma la soluzione migliore è toglierli e non minacciare la salute del prossimo mettendo dei blocchetti di tufo all'atterraggio.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io sono andato.... e mi pare che i drop non li ha toccati nessuno, nè quelli del contadino, nè quello del carrozziere... e neanche i "drop di alberto" se così li possiamo chiamare....
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Aggiornamento...di ieri 27/04

tutte le struture in legno dei salti fatti dai ragazzi di mister-bike al canneto, per capirsi, 'ndò se sgarupato Alberto, sono stati rimossi dai Guardiaparco, mentre il contadino e il contadino bis sono in perfetto stato........
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Aggiornamento...di ieri 27/04

tutte le struture in legno dei salti fatti dai ragazzi di mister-bike al canneto, per capirsi, 'ndò se sgarupato Alberto, sono stati rimossi dai Guardiaparco, mentre il contadino e il contadino bis sono in perfetto stato........
Già.... mi ero scordato di scriverlo, l'ultima volta che sono andato l'avevo notato anche io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo