Quelli che la Caffarella...

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
c'è caduta una grossa pietra.. del cielo mi sembra...
si pensava ad un you-fo ma poi...

PS: ma farà un caldo boia alla caffarella... erba gialla e vento desertico..
 
intromissione? scherzi, benvenuto!
alla caffarella c'è di tutto...ci puoi andare anche col triciclo...quindi la tua rock va benissimo...magari se vuoi fare qualche saltino assicurati di essere accompagnato, di avere tutte le protezioni e qualche soldo nel caso qualcosa si rompa
però vista la bici immagino tu voglia pedalarci e il perimetro è un bel circuito non molto lungo ma molto variegato...
va benissimo per iniziare e per girare se non hai troppo tempo a disposizione...
ora che arriva il fresco magari ci vediamo pure!


Scusate l'intrusione...ma sta caffarella comè pe inizià su sterrato? Ma 'ndò sta?

Come ci posso arrivare da Guidonia?
Regge la rockrider 5.2 che ho, o è meglio che lascio stare la caffarella?

Grazie
 

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Secondo me per cominciare non ti conviene arrivare fino alla caffarella, prova parchi più semplici e magari anche più vicini a casa tua, mi pare ci sia la riserva dell'aniene da quelle parti... Cmq fai un salto su cicloappuntamenti, li organizzano gite per tutti i livelli, per cominciare va benissimo.
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ciao a tutti, ma che non si fa più niente in caffarella?
Ho iniziato da pochissimo ed in caffarella sono venuto solo una volta, ma non ho avuto modo di vedere sti posti di cui parlate, non sarebbe male incontrare qualcuno che possa insegnarmi qualcosina, calcolando però che a pedalare sono veramente una pippa, preferisco spingere se la salita è impegnativa...
Sicuramente avrò incontrato qualcuno di voi a Campo Felice, ma ho più osservato che altro, comunque se si organizza la domenica (gli altri giorni lavoro sempre) mi farebbe piacere unirmi, io sono in zona Tuscolana...
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Come no ?
Aspetta che le giornate si accorcino un'altro po' e il maltempo faccia il suo dovere, e vedrai come si ripopola...

Se faccio qlcs ti faccio sapere

Bye
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Dai ragà non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!!
Calcolate che c'ho i mesi contati (si fa per dire) visto che ad aprile divento papà quindi se mi devo spaccare devo fasrlo prima di tale data....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo