Quelli che la Caffarella...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ci tengo a dire che nel pomeriggio ho visto Alberto. E' una pellaccia quell'uomo! Insomma, stava per andarsi a fare un giro inbici.. e chi sa cosa ha pasato può capirmi.

Un abbraccio, Alberto!

Ciao Dolomia
Grazie per la notizia


Grande Alberto... Auguri ancora
è sempre una gioia immansa leggere queste cose!!

Si merita tutto il mio rispetto, perchè per riprendersi in fretta ci vuole solo che una dose massiccia di forsa di volontà, voglia di tornare a fare quello che si ama e due belle PALLE quadrate.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
...si aprano le scommesse!!!
1-x-2????

img8532fo0.jpg

IO mi gioco la doppia se prendi la front. (è dura con con una front)

La vittoria secca su di te se prendi la scream...

Ma occhio, che tra te e la scream se cascate male finite oltre il nucleo della terra!!

L'ultima volta hai creato una voragine!!
 

LaCosa

Biker novus
13/12/06
39
0
0
roma
Visita sito
quelle al canneto. Comunque un paio di settimane incontrai il guardia parco e mi anticipò la mossa, che a quanto sembra sia inevitabile anche per il futuro. Difatti mi esorto a contattare la direttrice del parco per fare una sorta di richiesta ufficiale. :nunsacci:

che tipo di richiesta ufficiale?facciamola.oppure bisogna trovare un altro posto dove costruire qualcosa di carino.
Comunque levare le pedane dei salti e la bascula,anche se non ne capisco il motivo, è un conto ma mettere dei blocchetti di tufo sotto l'atterraggio di un drop,come hanno fatto, è da assassini
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...mettere dei blocchetti di tufo sotto l'atterraggio di un drop,come hanno fatto, è da assassini
Cosa cosa cosa????
Ma chi l'ha fatta questa cosa?
Spero non i guardiaparco, perchè una cosa del genere è davvero grave e da incoscienti.

Capisco che i salti non sono stati mai autorizzati da nessuno, ma la soluzione migliore è toglierli e non minacciare la salute del prossimo mettendo dei blocchetti di tufo all'atterraggio.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Cosa cosa cosa????
Ma chi l'ha fatta questa cosa?
Spero non i guardiaparco, perchè una cosa del genere è davvero grave e da incoscienti.

Capisco che i salti non sono stati mai autorizzati da nessuno, ma la soluzione migliore è toglierli e non minacciare la salute del prossimo mettendo dei blocchetti di tufo all'atterraggio.
cavolo io mercoledì non me ne ero accorto:arrabbiat:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oggi ho fatto per la prima volta quello piccolino che si prende tra appia pignatelli e via dell'almone, poi due dei tre affiancati da un'altra parte...ho fatto le due rampette, mentre il terzo senza rampa di legno nun me la sò sentita... FIKISSIMI !
 

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Se non piove, mi troverete li a girare come un dissennato, perchè ho tanta voglia di andarmene in giro in bici, e tanta rabbia dentro da diradare
sleep.gif


Se qualcuno volesse unirsi, possiamo vederci alle 18.30 al Casale della Vacchereccia, al centro del parco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo