Grande.... non mi stupirei, comunqueallora è stata tu' moje
Grande.... non mi stupirei, comunqueallora è stata tu' moje
ci tengo a dire che nel pomeriggio ho visto Alberto. E' una pellaccia quell'uomo! Insomma, stava per andarsi a fare un giro inbici.. e chi sa cosa ha pasato può capirmi.
Un abbraccio, Alberto!
Caffarella preparati....stiamo tornando!
Per chiunque fosse interessato già dall'anno scroso è stata lanciata una sfida...che ora rendo pubblica:
l'andata è finita...
passerella vs Valerio 1-0
attendiamo tutti con ansia la rivincita!
Ragazzi hanno tolto i salti e la bascula alla caffarella. Che peccato!
...si aprano le scommesse!!!
1-x-2????
quelle al canneto. Comunque un paio di settimane incontrai il guardia parco e mi anticipò la mossa, che a quanto sembra sia inevitabile anche per il futuro. Difatti mi esorto a contattare la direttrice del parco per fare una sorta di richiesta ufficiale.Quali di preciso?
Quelli al canneto o quelli al contadino???
quelle al canneto. Comunque un paio di settimane incontrai il guardia parco e mi anticipò la mossa, che a quanto sembra sia inevitabile anche per il futuro. Difatti mi esorto a contattare la direttrice del parco per fare una sorta di richiesta ufficiale.
Cosa cosa cosa????...mettere dei blocchetti di tufo sotto l'atterraggio di un drop,come hanno fatto, è da assassini
cavolo io mercoledì non me ne ero accortoCosa cosa cosa????
Ma chi l'ha fatta questa cosa?
Spero non i guardiaparco, perchè una cosa del genere è davvero grave e da incoscienti.
Capisco che i salti non sono stati mai autorizzati da nessuno, ma la soluzione migliore è toglierli e non minacciare la salute del prossimo mettendo dei blocchetti di tufo all'atterraggio.
Se non piove, mi troverete li a girare come un dissennato, perchè ho tanta voglia di andarmene in giro in bici, e tanta rabbia dentro da raidare
Se qualcuno volesse unirsi, possiamo vederci alle 18.30 al Casale della Vacchereccia, al centro del parco.
E' comica la cosa?
Per RedHot ?E' comica la cosa?
Per RedHot ?
Per lui può essere comico anche un funerale, basta trovare la giusta frase scritta sulle fasce funere delle coronarie.
Per RedHot ?
Per lui può essere comico anche un funerale, basta trovare la giusta frase scritta sulle fasce funerarie delle corone.