Quelli che la Caffarella...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito



vabbè mi sembra quasi troppo, cmq per sicurezza metto anche l'ignorantona in macchina e tutto l'ambaradam per il fr......non si sa mai che si trovi qualche spot interessante....non vorrei trovarmi impreparatoo-o o-o o-o o-o o-o

questo topic consente anche un po' di ot oppure intanto che ci sono porto anche un po' di locandine del magico raduno
 
M

mares

Ospite
sabato io ci sono pronta a pedalare ......sono giorni.....sttinamane..... mesi...... anni che nn pedalo più!!!!!

Per onorare degnamente cotanto ospite propongo:

venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + appiacorta
sabato 12 c.m. pranzetto leggero
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio
o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

tu sei cugino del diavolo....................mi sa che accettoo-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o i dettagli in the next days, massì un giorno di ferie in più me lo sono meritato
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io il 12 non ci sono... sto in Abruzzo per tutto il week-end.
L'11 invece, che fate nel pomeriggio? Se posso faccio un salto, che così saluto LittleJohn... o-o
 
M

mares

Ospite
tu sei cugino del diavolo....................mi sa che accettoo-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o i dettagli in the next days, massì un giorno di ferie in più me lo sono meritato
perché 1 giorno in +?
volevi rientrare sabato sera / notte?

p.s. me sa che venerdì sera sono out pure io, mia moglie mi ha ricordato che abbiamo prenotato per Benigni. Quindi la cena si deve fare per forza sabato.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo