Quelli che la Caffarella...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
C'è nessuno in Caffarella domani? Io dovrei andare a farmi un giro.
Dato che tra un pò vado a nanna controllo domani prima di uscire se si aggrega qualcuno

Io ho voglia di allenarmi un po',ma in caffa purtroppo i salti sono tutti distrutti,in piu' hanno arato dappertutto ed anche i sentieri sono abbastanza rovinati,hai in mente qlc posto magari senza prendere l'auto x andare a giocare un po' su qlc droppetto e saltino? come e' il parco degli aquedotti?io di solito vado qui vicino a casa ma mi sono un po' stufato...
calcola che vorrei prendere la stinky ,quindi ho un raggio limitato di transfert pedalatorio...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Al parco degli acquedotti è da un pò che non ci vado ma non c'è veramente nulla.
 
M

mares

Ospite
Non ci sono mai stato ma e' un viaggio intergalattico con la mia bici da discesa,gia' raggiungere il campetto dietro casa e' molto faticoso.
ma non è così lontano rispetto alla caffa. Basta arrivare ai piedi della discesa di Cecilia Metella, andare a sx per 200 m su asfalto e arrivati all'Ardeatina, attraversare la strada, dietro i bidoni c'è un ingresso per il parco di Tormarancia.
Il parchetto è molto divertente, con vari ripidoni veramente selvaggi e possibilità d'inventarsi spot sul momento.
o-o

@ Antonio, tutto ok? Come va la ripresa?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Beh ragazzi dopo aver visto tanto decantato la caffa non ho resistito e mi sono tirato anke io.

Devo dire molto divertente spero di potervi incontrare anche a voi presto così ci si diverte.

Credo che per la giornata di mercoledì mattina sarò da quelle parti qualkuno di voi è presente???

Un salutoo-o
 
D

dolomia

Ospite
....Ma soprattutto non c'è proprio nessuno (cani, cristiani, ciclisti...)

quando? come? perché?

per l'xc se uno ha voglia di un po' di salite si trova da fare senza aver triciclini tra le ruote...per il FR l'impostazione di Valerio (stamosene da 'na parte) mi è sembrata sempre fondamentale. Insomma: meno Tombini e più zompi dei contadini...

Poi chissà, mi chiedevo: magari se ci mettiamo a 4 zampe e scodinzoliamo una zona per bascule e drop il parco la potrebbe recintare..
 
D

dolomia

Ospite

mercoledì si pedala (4 parchi). .se a te e qualcun altro va di ingrossare la critical mass..
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Di cosa si tratta????? io di solito una 40 di km li faccio volentieri ditemi voi se non è molto impegnativo volentieri

ps.
scusate la mia ignoranza ma cos'è la critical mass?!?!?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Villa Ada è complicato per me, sono senza 4 ruote mercoledì quindi troppo distante per poi affrontare i 4 parchi, dirotterò sulla caffarella ed appia antica in modo da poterci arrivare in mtb.

Grazie lo stesso..........buona pedalata ragazzi
 
D

dolomia

Ospite

possiamo fare un appuntamento meridionale e poi andare su, tutto pedalato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo