Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
non so se basta lo spazio per raccontare tutto quel che ti sei pappata.. Poi Valerione giustamente ci protesta! o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi dovevo provare la coiler in versione light(se fa' x dire) e mi sono fatto una passeggiata sull'appia antica da casa x vedere la pedabilita'.
Mi son fatto il giro dei salti che purtroppo sono tutti in stato di semiabbandono,molti distrutti...vabbe' che l'estate ci sono altri spot pero' che tristezza...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ripensavo a tempo fa che ho visitato il salto cosiddetto de "La Spinara" alla Caffarella.
Per chi non la conoscesse dico solo che è come saltare giù dal balcone del primo piano e oltre. Praticamente un salto nel vuoto.
Sarei davvero curioso di conoscere degli amici FR chi è il/i temeriario/i (cui vanno tutti i miei complimenti per il coraggio) che hanno fatto quel salto.
Mi raccontate a parole vostre le sensazioni della prima volta che l'avete fatta?
Grazie.
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Ahh perchè ... ci può essere anche una seconda volta ... ???

In effetti la Spinara mette proprio paura ..... brrrrr ....


Ciaooo o-o
 
D

dolomia

Ospite
ah, io non ci passo nemmeno davanti.. ho paura che la Signora Spinara mi prenda e mi tiri giù nello sdirrupo facendomi suo!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

io nn la ho mai fatta perche' ancora nn sono cosi' bravo e rischierei troppo.
pero' la ho vista fare e ti posso assicurare che ci sono almeno 5-6 fr che se la fanno 'tranquillamente'

P.S.non si salta,si 'copia'
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
io nn la ho mai fatta perche' ancora nn sono cosi' bravo e rischierei troppo.
pero' la ho vista fare e ti posso assicurare che ci sono almeno 5-6 fr che se la fanno 'tranquillamente'


Che ci siano lo sò perchè Tosty l'ha visto saltare il titolare del negozio bici lì vicino. Mi interessava conoscere le emozioni.
P.S.non si salta,si 'copia'
E' proprio questo che è pauroso!! come si fa a copiare un muro verticale ???
o-o
 
beh, io non lo definirei proprio saltare...quello è più copiare...anche se le ruote un pò si staccano...

 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Va bene.... tranquilli....

La prox volta vi farò vedere anche come si fa la spinara.............. :-?


Andando direttamente in ospedale senza passare dal via....

 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Purtroppo Robè a tutti piace usare la roba ma quando si parla di manutenzione non si vede mai nessuno.
E' da tempo che mi ripropongo di andare a fare un pò di manutenzione ai vari spot, ma questo periodo non ho molto tempo libero.

Spero di riuscirci ad andare al più presto.
 

freefreerider

Biker ciceronis
Va bene.... tranquilli....

La prox volta vi farò vedere anche come si fa la spinara.............. :-?


Andando direttamente in ospedale senza passare dal via....

ho visto il video del ripido di montecavo complimenti, lento ma violentoo-o ... anche io mi sento di appartenere un po' a questa categoria possiamo fondare un club
penso che la spinara faccia solo tanta paura e sia meno tecnica di quel ripido
possiamo andare a provarla insieme cosi' c'è sempre uno pronto a chiAmare l'ambulanza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo