Dove e quando?
ci giochiamo le chiappe del Mod Valerio... che ne dici?
per me va bene!
cmq, visto che fai tanto il coatta, guardate la prima foto della gallery sul sito della banshee poi ne riparlamo!
hehe
sempre e comunque - hardtail pride
RK :-?
Dove e quando?
ci giochiamo le chiappe del Mod Valerio... che ne dici?
Noi avevamo già pensato da tempo di farlo un doppio, sfruttando come atterraggio la stessa discesa del drop del contadino.era da un po' che volevo chiedere a qualcuno che conoscesse bene la caffarella se piazzassimo una bella rampa parabolica, inzomma costruissimo un doppio vero, lo stacco lo preparo io, rampa con profilo parabolico in legno, ne puoi vedere un modello di una piccola se vai sul mio foto album la foto è albori castel del monte, che possiamo avvicinare e allontanare a seconda del grado di confidenza con il salto, max 60/70 cm.
serve una montagnetta di atteraggio e una sorta di rampa di partenza o anche un luogo in leggera discesa.
che ne dici? fammi sapere, cosi' quando scendo e risalgo a roma porto con me la rampa:-?
A Parte la bascula, gli altri spot sono ok, visti sabato. o-oIl drop più grande (nelle foto non si vede) com'è messo? E' un pò che non vado alla caffarella e vorrei sapere se regge ancora.
be allora invece di un doppio facciamo un panettone cioè senza vuoto al centro, cosi' nessuno si fa' male.....noo il doppio alla caffa lo sconsiglio fate solo salti ben accompagnati in discesa a meno che non vogliate far aprire un presidio medico propio li'....pensate a quanti principianti ci si schianteranno atterrando corti e di forca sul panettone...
noo il doppio alla caffa lo sconsiglio fate solo salti ben accompagnati in discesa a meno che non vogliate far aprire un presidio medico propio li'....pensate a quanti principianti ci si schianteranno atterrando corti e di forca sul panettone...
No, non è questo il discorso, il fatto è che se qualcuno si fa male su qualcosa che abbiamo costruito noi poi il "parco giochi" chiude definitivamente.se costruiscono un ponte interrotto su un dirupo e alcuni ci si buttano......
tu o altri lo fareste solo perchè gente lo ha fatto????
cacchio centra!!!
Credo di aver capito cosa intendi.......come mi è possibile poso le foto di quello che intendo e di come si possa realizzarlo
No, non è questo il discorso, il fatto è che se qualcuno si fa male su qualcosa che abbiamo costruito noi poi il "parco giochi" chiude definitivamente.
Sicuro al 100% no, però il dubbio rimane.ma siamo sicuri che la bascula l'hanno rotta appositamente....?
così, tanto per curiosità.
RK
D'accordo o no, resta il fatto che in luogo delicato come la caffarella, per qualsiasi lavoro che facciamo, dobbiamo sempre studiare bene le possibili conseguenze.ok... ho capito il senso...
anche se on sono completamente d'accordo....
No, non è questo il discorso, il fatto è che se qualcuno si fa male su qualcosa che abbiamo costruito noi poi il "parco giochi" chiude definitivamente.
D'accordo o no, resta il fatto che in luogo delicato come la caffarella, per qualsiasi lavoro che facciamo, dobbiamo sempre studiare bene le possibili conseguenze.
Di sicuro non fatta di legno come questa, alla caffarella no.Vedi l'allegato 24262
ecco tipo una cosa cosi'.... questa era fatta per skate
tra l altro è molto facile farla basta procurasi delle pedane da mettere una sopra l altra al centro e su quelle ci appogiamo rampa di partenza e atterragio
Di sicuro non fatta di legno come questa, alla caffarella no.
Fatta tutta di terra ci si potrebbe pensare, ma bisogna trovare un posto isolato e poco frequentato.
magari le pedane al centro le metti, ci butti un po' di terra sopra e le rampe le fai in terra....potrebbe essere un 'ideaDi sicuro non fatta di legno come questa, alla caffarella no.
Fatta tutta di terra ci si potrebbe pensare, ma bisogna trovare un posto isolato e poco frequentato.