Quelli che la Caffarella...

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
anche noi eravamo in caffarella sabato, e credo che quello fosse il cane che è corso dietro mares

comunque il prode mares si è fermato e gli ha urlato contro e quello zitto e fermo, poi spavaldo è tornato indietro verso il cagnaccio, che si è allontanato con la coda tra le gambe :mrgreen:

Ma non è che era reduce da qualche pranzetto succulento a base di cipolla calabra e dopo l'urlo in faccia al cane questi ne ha risentito l'effetto narcotizzante ?:))): :))):
 
M

mares

Ospite
Ma non è che era reduce da qualche pranzetto succulento a base di cipolla calabra e dopo l'urlo in faccia al cane questi ne ha risentito l'effetto narcotizzante ?:))): :))):
ma noooo, era prima di pranzo.
Il cane era vecchiotto e nemmeno troppo aggressivo, ma Ricky mi aveva chiesto una dimostrazione del metodo di spaventare a parolacce i cani... e ha funzionato anche stavolta o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma noooo, era prima di pranzo.
Il cane era vecchiotto e nemmeno troppo aggressivo, ma Ricky mi aveva chiesto una dimostrazione del metodo di spaventare a parolacce i cani... e ha funzionato anche stavolta o-o
Un grande Mares !!
consiglierei l'inserimento del metodo Mares obbligatorio nei corsi di accompagnatore di MTB.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
c'è qualcuno domani mattina in caffa? che pedala, che zompa, che sdirrupa, che si butta su un prato a contare le nuvole...
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ecco alcune foto di oggi....

dscn52823dy.jpg


dscn52947sv.jpg


dscn52998pr.jpg


Questo ragazzo l'abbiamo conosciuto lì....spero che veda la foto......

dscn53013na.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao ragazzi, vi posto alcune foto (fatte con una compatta) dello stesso giorno alla Caffarella...peccato per la luce !

Ottima palestra di freeride, per passare anche poche ore in attesa della neve !!
Vedo che apprezzate i lavori, mi fa piacere.
Il drop più grande (nelle foto non si vede) com'è messo? E' un pò che non vado alla caffarella e vorrei sapere se regge ancora.

Comunque a breve vorrei tornare a fare qualche altro lavoretto e manutenere quelli giè esistenti.
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Ciao ragazzi, vi posto alcune foto (fatte con una compatta) dello stesso giorno alla Caffarella...peccato per la luce !

Ottima palestra di freeride, per passare anche poche ore in attesa della neve !!


Se volete vedere altre fotine, sono su http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=159


Ne approfitto per salutare Maxray che ho conosciuto. Ciao !

ciao SP1, dove si trovano sto drop e quel curvone a caffarella?
hanno un nome, mi piacerebbe provarli

grazie
RK
 

freefreerider

Biker ciceronis
Vedo che apprezzate i lavori, mi fa piacere.
Il drop più grande (nelle foto non si vede) com'è messo? E' un pò che non vado alla caffarella e vorrei sapere se regge ancora.

Comunque a breve vorrei tornare a fare qualche altro lavoretto e manutenere quelli giè esistenti.
era da un po' che volevo chiedere a qualcuno che conoscesse bene la caffarella se piazzassimo una bella rampa parabolica, inzomma costruissimo un doppio vero, lo stacco lo preparo io, rampa con profilo parabolico in legno, ne puoi vedere un modello di una piccola se vai sul mio foto album la foto è albori castel del monte, che possiamo avvicinare e allontanare a seconda del grado di confidenza con il salto, max 60/70 cm.
serve una montagnetta di atteraggio e una sorta di rampa di partenza o anche un luogo in leggera discesa.
che ne dici? fammi sapere, cosi' quando scendo e risalgo a roma porto con me la rampa:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo