Ciao ragazzi, ieri sono stato alla caffarella a provare la molla e sono andato al salto del contadino...
ho visto che qualcuno ha provato a fare dei lavori e questo è bene, però devo dire due cosette....intanto le impalcature costruite sono state lasciate in maniera non bella, senza essere fissate e con spuntoni che fuoriescono da tutte le parti. Così qualcuno ci si fa male di sicuro. Quando non potete finire i lavori togliete di mezzo le impalcature costruite a metà in modo da rimetterle in piedi quando potete finirle. Se avete problemi di tempo quando volete fare dei lavori scrivetelo, magari qualcuno vi può aiutare a finire prima e a non lasciare impalcature pericolanti in giro.
La cosa che mi ha dato più fastidio però è che per costruire le impalcature sono stati tolti dei tronchi dai salti che avevamo fatto. Ora senza commentare l'azione, ma vi siete resi conto di che spuntoni avevate lasciato sui salti? vi allego qualche foto per farvelo vedere meglio, ma qualcosa di più pericoloso non lo potevate fare!
Sicuramente il freeride e le attività correlate stanno prendedno piede ma se non si instaura un rapporto di reciproca convivenza e rispetto per il lavoro degli altri almeno da parte nostra il gioco finisce sicuramente molto presto.