Quelli che la Caffarella...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto un salto alla Caffarella (3.5X5:mrgreen: ).
Intanto mi ha fatto molto piacere vedere che finalmente hanno recintatao molte zone per cani. questo spero diminuirà il numero di ricordini che lasciano e ci farà girare più tranquilli.
La bascula sembra quasi stata rotta apposta! chi gli ha messo la pedana sotto? sembra che qualcuno l'abbia rotta per usarla come discesa...boh...
comunque ieri bella uscita, con Antonio, Paolo e altri nuovi futuri FR!

A presto!

Ma non dovevi andare a Monte Cavo? Io invece sono a casa con la varicella e ne avrò per un paio di settimane :cry:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Praticamente vivo recluso in cameretta :zapalott: , la cosa che più mi manca è che non lo posso toccare, sbaciucchiare, coccolare, ...:cry:

Ha detto il pediatra che per lui basta una cura antivirale
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ammazza che sfigà Scristià!!!!!!!

Come, anzi meglio, da chi te la sei presa la varicella??

Molto probabilmente l'ho presa proprio dal pediatra da qualche "insana" creatura. All'anima deli meglio mort...ci della mamma, si può portare un bimbo malato in giro, avrà infettato tutti i presenti allo studio. Il mio medico mi ha detto di stare in quarantena.
 
D

dolomia

Ospite
Gia, bella sfiga!

ot, ma a proposito di sfighe.. se ripassi dalla caffa fai un fischio, che sempre debitore ti sono! (che interessi applichi?)

a proposito: oggi ho ritirato la 9.2 con su uno splendido attacco corto MOOOOOLTO FREEEE! :-? Solo che i misterbikes mi hanno squadrato e hanno detto che è meglio che ancora per un po' i droppetti li lascio da parte...:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo