Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
cos'è copi????? :smile::smile::smile::smile:
le ho appena comprate io!!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Gia' ne abbiamo parlato proprio ieri no ? Visto le caratteristiche che cerca Anto' e i ZTR Crest gia' li ha, i Cranck Brother Cobalt 3 29'' pesano poco piu' di 1.500 l'idea migliore per essere sotto tale peso sono proprio quelli.


concordo, [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], farei anche io la firma, subito. Ci sono pochi cinquantenni che vanno veloci come te e soprattutto in forma come te.

Ultracinquantenni

Grazie bagai grazie :il-saggi: Ma ogni anno e' sempre piu' dura tenere il passo. :spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quanta robbbbbbbba. ;-)
Per una schiappa lenta come me quale consigliata..... [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=3226]Dan[/MENTION]
@tutti
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ciao Fabio una vita che nn ci vede/sente
Posteremo sul forum le/la destinazione finale

Io ci sono domenica mattina, dove volete voi a patto di:
Max 80 km misto.:i-want-t:
max 50 km +800-1000 dislivello:i-want-t:" PREFERITO " :spetteguless:
orario dalle 6.30 alle 13.30
ps. se qualcuno vuole fare cadute spettacolari è pregato di mettersi davanti a me e avvisare, il mio canale youtube è vuoto!:smile::smile::smile:

Dimenticavo un incentivo domani faccio gli anni, quindi domenica pago da bere a TUTTI :prost:quelli che mi stanno dietro :via!::via!::via!:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao.

Bollono in pentola 3 galline:

Oltrepò

Penice

Giretto più tranquillo (nel senso con meno salita) partenda da Tornavento, Vizzola Ticino eccc...

Scartate pure il "giretto tranquillo" ... tenete in conto le altre ipotesi. Tornavento rimandato a prox week

.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Quanta robbbbbbbba. ;-)
Per una schiappa lenta come me quale consigliata..... [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=3226]Dan[/MENTION]
@tutti

Sei il più in forma di tutti
modestone :smile::smile::smile::smile::smile:

Io opterei per il Penice
non ho assolutamente idea delle condizioni attuali neve-fango etc. ma quello che si trova si trova
Ritrovo a Varzi alle 8,00 dove c'è lo spiazzo grande con parecchi parcheggi (sempre che nn ci sia un mercato del ..... ) altrimenti per andare insieme ci si ritrova a Bereguardo al benzinaio della Esso alle 7,00

Il giro è circa questo
http://connect.garmin.com/activity/335356875

Solo che accorciato perchè alla Scaparina torniamo a Varzi su quale strada..... vedremo sul posto la meglio oppure aspettiamo il consiglio del Mariett



La forma è scarsa per tutti siamo ad inizio stagione quindi il passo sarà lento ma di sicuro la compagnia sarà ottima
Poi in alto paninazzo con Salame

chi partecipa?

Me
........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sei il più in forma di tutti
modestone :smile::smile::smile::smile::smile:

Io opterei per il Penice
non ho assolutamente idea delle condizioni attuali neve-fango etc. ma quello che si trova si trova
Ritrovo a Varzi alle 8,00 dove c'è lo spiazzo grande con parecchi parcheggi (sempre che nn ci sia un mercato del ..... ) altrimenti per andare insieme ci si ritrova a Bereguardo al benzinaio della Esso alle 7,00

Il giro è circa questo
http://connect.garmin.com/activity/335356875

Solo che accorciato perchè alla Scaparina torniamo a Varzi su quale strada..... vedremo sul posto la meglio oppure aspettiamo il consiglio del Mariett



La forma è scarsa per tutti siamo ad inizio stagione quindi il passo sarà lento ma di sicuro la compagnia sarà ottima
Poi in alto paninazzo con Salame

chi partecipa?

Me
........
Me (alle 13.00 scappo)
Ma quella traccia è il giro che abbiamo fatto io è te, ecco perché alla fine ero cotto.........gran bel girone.:spetteguless::specc::il-saggi::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo