Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bellllaaaa Pier Per ora devo recuperare un bel po' di Km prima di lanciarmi in "cose grosse" !!!! Devo soprattutto riprendere un po' di forma e confidenza con la cinesina, ho ancora da settare bene anche il cambio..


EH zio tu in inverno latiti troppo!!!!! :arrabbiat::arrabbiat: vedi di tornare in forma al più presto!!!!
......io devo farmi ancora la ceretta!!!! :smile::smile::smile:

CMQ A PARTE GLI SCHERZI.....X CHI VOLESSE.... DOMENICA 9 MARZO VADO A PROVARE IL TRACCIATO DELLA GF 3 VALLI DI TREGNAGO.circa 50 km x 1300 di dislivello

si partirà abbastanza presto x rientrare a milano verso le 16 credo.
di sicuro siamo io, penny e forse altri 2 giovinotti.
se siete interessati contattatemi.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
EH zio tu in inverno latiti troppo!!!!! :arrabbiat::arrabbiat: vedi di tornare in forma al più presto!!!!
......io devo farmi ancora la ceretta!!!! :smile::smile::smile:

CMQ A PARTE GLI SCHERZI.....X CHI VOLESSE.... DOMENICA 9 MARZO VADO A PROVARE IL TRACCIATO DELLA GF 3 VALLI DI TREGNAGO.circa 50 km x 1300 di dislivello

si partirà abbastanza presto x rientrare a milano verso le 16 credo.
di sicuro siamo io, penny e forse altri 2 giovinotti.
se siete interessati contattatemi.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


Mizzega senti da che pulpito ... fino a qualche anno fa chi andava in letargo fino a marzo ??

Tregnago ? Ah beh proprio in zona eh ? Bella Pier ci si vede in primavera "molto" inoltrata a far cose serie .....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mizzega senti da che pulpito ... fino a qualche anno fa chi andava in letargo fino a marzo ??

Tregnago ? Ah beh proprio in zona eh ? Bella Pier ci si vede in primavera "molto" inoltrata a far cose serie .....

mai stato in letargo fino a marzo!! :il-saggi::il-saggi:
con la pioggia e con il fango non mi vedi di sicuro,ma sono uscito anche col gelo!!!! quello lo tollero all grande!

beh tregnago è lontano sicuramente,ma il giro è belissimo e i posti sono veramente uno spettacolo.se non ci siete mai stati è sicuramente da provare!

non ti preoccupare che mi vedi prima della primavera inoltrata! se torno in tempo sabato vengo anche io!!!! o la prox volta che uscite di sabato pome;ora inizia il mese favorevole x il lavoro!!! 4 week senza lavorare di sabato!!! :}}}:
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mai stato in letargo fino a marzo!! :il-saggi::il-saggi:
con la pioggia e con il fango non mi vedi di sicuro,ma sono uscito anche col gelo!!!! quello lo tollero all grande!

beh tregnago è lontano sicuramente,ma il giro è belissimo e i posti sono veramente uno spettacolo.se non ci siete mai stati è sicuramente da provare!

non ti preoccupare che mi vedi prima della primavera inoltrata! se torno in tempo sabato vengo anche io!!!! o la prox volta che uscite di sabato pome;ora inizia il mese favorevole x il lavoro!!! 4 week senza lavorare di sabato!!! :}}}:
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Grande Pier !!!! Eh io invece mio caro sto invecchiando e di anno in anno sopporto sempre meno il freddo e l'umido. Come piu' volte ribadito vorrei tanto vivere in maglietta e pantaloncini tutto l'anno ma ..... :arrabbiat:

Anche lo scorso anno avevo iniziato in marzo a darmi da fare Pier, e gli obiettivi / mete che ho in mente quest'anno faro' l'impossibile per raggiungerli.
Hai ragione sono posti bellissimi, li conosco perche' per lavoro sono stato piu' volte in quelle zone prima o poi ci torniamo con la ciurma..
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
CMQ A PARTE GLI SCHERZI.....X CHI VOLESSE.... DOMENICA 9 MARZO VADO A PROVARE IL TRACCIATO DELLA GF 3 VALLI DI TREGNAGO.circa 50 km x 1300 di dislivello
Ho guardato online ed in effetti è tanta robbbbba, mi piacerebbe ma non vorrei ravorrarvi.:spetteguless::il-saggi:

Domenica mattina ripropongo un bel A/R Tornavento Vizzola Maddalena LagunaSeca....
Dai che forse è la volta buona che mi faccio una pedalata in quella zona, però ci sentiamo sabato sera così mi dai certezza al 100% che ci sei tu a fare da guida.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sarà davvero da crederci che finalmente torna il sole per almeno 3/4 giorni di seguito ?

A tal proposito provo uscire dal letargo :spetteguless:

Sabato pomeriggio un bel A/R Abb.sso - Fagiana - Turbigo magari con toccatina al Ponte Tibetano

Domenica mattina ripropongo un bel A/R Tornavento Vizzola Maddalena LagunaSeca

.


azz che doppietta .............. :celopiùg:
se le previsioni rimangono cosi' qui a Nord fondo spettacolare ........ vediamo se riesco ad aggregarmi!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domanda da 1.000.000 di dollari....un consiglio per l'acquisto di un paio di ruote 29" peso max 1500 .
Personalmente conosco solo le ztr Crest che già possiedono ma ne ho bisogno di un'altro paio per un mio progetto. ;-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Sarà davvero da crederci che finalmente torna il sole per almeno 3/4 giorni di seguito ?

A tal proposito provo uscire dal letargo :spetteguless:

Sabato pomeriggio un bel A/R Abb.sso - Fagiana - Turbigo magari con toccatina al Ponte Tibetano

Domenica mattina ripropongo un bel A/R Tornavento Vizzola Maddalena LagunaSeca

.

io come ti ho scritto oggi, sul mobile, faccio il possibile per esserci, sicuramente non arriverò fino a turbigo, mi staccherò prima :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga chi è dei nostri domenica 09 per andare ad assaggiare il giro della GF Tre Valli in quel di Verona (il paese esatto non lo ricordo ahahaha)
dai che è un giro spettacolo, vedere http://www.granfondotrevalli.com/ per credere :-)
[MENTION=40725]pier80[/MENTION], scaricato il tracciato?, anche se dubito che serva dato che sarà sicuramente tracciato e pulito per via della gara del 22/03
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo