Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
��������������

Ho parlato con qualche amico di san colombano e forse per settimana prossima si organizza una notturna in quella zona, hanno detto che accettano anche agli anziani. ;-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Sei il più in forma di tutti
modestone :smile::smile::smile::smile::smile:

Io opterei per il Penice
non ho assolutamente idea delle condizioni attuali neve-fango etc. ma quello che si trova si trova
Ritrovo a Varzi alle 8,00 dove c'è lo spiazzo grande con parecchi parcheggi (sempre che nn ci sia un mercato del ..... ) altrimenti per andare insieme ci si ritrova a Bereguardo al benzinaio della Esso alle 7,00

Il giro è circa questo
http://connect.garmin.com/activity/335356875

Solo che accorciato perchè alla Scaparina torniamo a Varzi su quale strada..... vedremo sul posto la meglio oppure aspettiamo il consiglio del Mariett



La forma è scarsa per tutti siamo ad inizio stagione quindi il passo sarà lento ma di sicuro la compagnia sarà ottima
Poi in alto paninazzo con Salame

chi partecipa?

Me
........


per orari etc. direi che questi puntelli fanno fede
Nella lista latitano le presenze ma più o meno sappiamo i presenti

Mario in merito alle Notturne hai ragionissima appena mette insieme un 10 giorni di tempo decente iniziamo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per orari etc. direi che questi puntelli fanno fede
Nella lista latitano le presenze ma più o meno sappiamo i presenti

Mario in merito alle Notturne hai ragionissima appena mette insieme un 10 giorni di tempo decente iniziamo

Ma vai a dar via i ciap te e il [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] (mariett scritto giusto?) ho fatto bene a usare il termine "anziani".
Se aspettiamo voi arriva agosto e ci stiamo ancora pensando. [MENTION=67145]Mimmomtb[/MENTION] [MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION] diamoci da fare e mettiamo giù una data per una ticinata oppure aspettiamo gli amici di san colombano. ;-)
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ma vai a dar via i ciap te e il [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] (mariett scritto giusto?) ho fatto bene a usare il termine "anziani".
Se aspettiamo voi arriva agosto e ci stiamo ancora pensando. [MENTION=67145]Mimmomtb[/MENTION] @ italyspeedy diamoci da fare e mettiamo giù una data per una ticinata oppure aspettiamo gli amici di san colombano. ;-)

metti la @ bene:spetteguless:

si dai organizziamo per un venerdì sera:i-want-t: azz oggi è venerdì... vebbe facciamo il prossimo se non diluvia:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
BUON GIORNO A TUTTI......

AUGURI ANTONIO:smile::smile::smile::smile:

Piccio......:duello::celopiùg:
Raga domani sono in forse, il ginocchio mi sta dando seri problemi, dopo 80/90 km sento un po di dolore...... ma vediamo se con un po di riposo il ginocchio si sgonfia.:scassat::spetteguless::il-saggi:
Dany azz avevo una voglia matta di vederti per tagliarti le gomme.:sculacci::rosik:
Confermo stasera. .....:spetteguless::il-saggi:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Sei il più in forma di tutti
modestone :smile::smile::smile::smile::smile:

Io opterei per il Penice
non ho assolutamente idea delle condizioni attuali neve-fango etc. ma quello che si trova si trova
Ritrovo a Varzi alle 8,00 dove c'è lo spiazzo grande con parecchi parcheggi (sempre che nn ci sia un mercato del ..... ) altrimenti per andare insieme ci si ritrova a Bereguardo al benzinaio della Esso alle 7,00

Il giro è circa questo
http://connect.garmin.com/activity/335356875

Solo che accorciato perchè alla Scaparina torniamo a Varzi su quale strada..... vedremo sul posto la meglio oppure aspettiamo il consiglio del Mariett



La forma è scarsa per tutti siamo ad inizio stagione quindi il passo sarà lento ma di sicuro la compagnia sarà ottima
Poi in alto paninazzo con Salame

chi partecipa?

Me

@italyspeedy e @fabiocanta alle 7 alla esso

........

Nooo era questa la lista:smile::smile::smile: e un pò che la cerco:specc:
però se non c'è neanche un nome non si capisce un H:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sei il più in forma di tutti
modestone :smile::smile::smile::smile::smile:

Io opterei per il Penice
non ho assolutamente idea delle condizioni attuali neve-fango etc. ma quello che si trova si trova
Ritrovo a Varzi alle 8,00 dove c'è lo spiazzo grande con parecchi parcheggi (sempre che nn ci sia un mercato del ..... ) altrimenti per andare insieme ci si ritrova a Bereguardo al benzinaio della Esso alle 7,00

Il giro è circa questo
[URL]http://connect.garmin.com/activity/335356875[/URL]

Solo che accorciato perchè alla Scaparina torniamo a Varzi su quale strada..... vedremo sul posto la meglio oppure aspettiamo il consiglio del Mariett



La forma è scarsa per tutti siamo ad inizio stagione quindi il passo sarà lento ma di sicuro la compagnia sarà ottima
Poi in alto paninazzo con Salame

chi partecipa?

Me
........
Marcobereg
Votantò
italyspeedy
Fabiocanta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo