Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io opterei per il Penice
non ho assolutamente idea delle condizioni attuali neve-fango etc. ma quello che si trova si trova
Magari il fango asciuga, ma in cima c'è neve... vedi webcam

y309.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ italyspeedy mica male come idea....ma no dai, troppo lungo, impegnativo e pericoloso.
Piuttosto, visto che qua sono anziani tre nomi a caso [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=38409]mari[/MENTION]ett [MENTION=67145]Mimmomtb[/MENTION] mettiamo giù noi due qualche data per le notturne e poi chi vuole venire si aggrega, tra poco si va in vacanza e non si é concluso niente. :-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao gentaglia! Vi siete dimenticati di me? Domenica lavoro dalle 17, a che ora si pensa di rientrare?

Ciao Dario, dove eri finito???:nunsacci: Spero tutto bene... o almeno decente... :omertà:

Vedo che fumi roba buona!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Concordo...:hahaha::smile:

@ italyspeedy mica male come idea....ma no dai, troppo lungo, impegnativo e pericoloso.
Piuttosto, visto che qua sono anziani tre nomi a caso @marcobereg @mariett @Mimmomtb mettiamo giù noi due qualche data per le notturne e poi chi vuole venire si aggrega, tra poco si va in vacanza e non si é concluso niente. :-)

Antò, se sbagli ancora il mio nick ti tolgo il saluto... :duello:
Per l'anziano invece nn mi offendo, il mio fisico decrepito mi sta in effetti abbandonando...:hahaha::smile:

Per le notturne, se si stabilizza il tempo e asciuga la fangazza, direi che fra un paio di settimane si può azzardare... io fino a fine maggio sono impegnato con la palestra, cmq cerco di trovare un buco se si organizza :spetteguless:

Te lo do io l'anziano....Metti metti il giro ......

Tu è meglio che nn parli che sei quello messo peggio...:spetteguless: :il-saggi: :fantasm:

K



Comunque, la webcam che avete postato è circa al passo (1100 m circa) e inquadra le "piste" da sci, quella prossima alla cima è questa...

[URL="http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90"][url]http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90[/URL][/URL]
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò, se sbagli ancora il mio nick ti tolgo il saluto... :duello:
Che ci devo fare...............per me sei l'amico Mariett, però dai promesso, la prossima starò più attento.:pirletto:
L'avevo detto io che la neve era sparita..........o quasi.:omertà::nunsacci:
Dai che per domenica viene fuori un bel giro.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo