bravo....siamo qui.......Ciao, grazie a voi e pronto per Monte Legnone.
bravo....siamo qui.......Ciao, grazie a voi e pronto per Monte Legnone.
bello...bravo marco.......
ti raccomando quello di oggi taglia tutti i pezzi che ero a piedi..... taglia tutto...
Ciao, grazie a voi e pronto per Monte Legnone.
a breve il filmato.......stò cercando di mettere assieme i pezzi, ma non c'è una salita in cui sei in sella..... come facciamo??
Per Martedì 13 pronto per il Monte Legnone!!!
buongiorno!!
rientratop dalle vacanze, tre settimane che non pedalo tranne risciò, pedalò e una spin bike...mo son cazzi!!
oggi se non uoio provo la niner a morimondo (noto per discese da superfull!!
voi tutto ok? bello vedere che non avete mai mollato...
dai, datemi qualche gg che provo a tornare in forma!!
un bacio a tutti!!!
Zio kikko sto morendo d invidia proprio ora vi date ai percorsi divertenti x domenica prossima c' e qualcosa in ballo ?? Ciao
Domenica rientro
Intanto approfitto per mixare bike e nuoto
Zio il m.te Legnone il Mottarone
Tutto quando nn ci sono
Pazienza ci rifaremo con un feudo
[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo Questa e' la discesa dal Legnone Per voi va bene ?
..
Sei fuori.......[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo Questa e' la discesa dal Legnone Per voi va bene ?
..
Sono così Dispiaciuto......X mercoledi danno acqua!!!!http://www.3bmeteo.com/meteo/monte+legnone/2
che si fà
Sono così Dispiaciuto......
Rimanete a casa.......
Buongiorno,
mi presento. Ho 33 anni e mi sono trasferito a Boffalora Sopra Ticino nel 2009. Ho letteralmente appeso la bicicletta al chiodo (in garage) nel 2011 quando è nata la mia prima (ed unica) figlia ma ora vorrei rimettermi in pista. Essendo la mia conoscenza del territorio pari a zero cerco qualcuno della zona disponibile per brevi escursioni.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Max
benvenuto.........Buongiorno,
mi presento. Ho 33 anni e mi sono trasferito a Boffalora Sopra Ticino nel 2009. Ho letteralmente appeso la bicicletta al chiodo (in garage) nel 2011 quando è nata la mia prima (ed unica) figlia ma ora vorrei rimettermi in pista. Essendo la mia conoscenza del territorio pari a zero cerco qualcuno della zona disponibile per brevi escursioni.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Max