Per chi volesse provare qualcosa di nuovo ecco le foto dell'ultimo giro LINK
Dico a te [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]
Si fetentone ho visto ho visto su Garmin te e Alfio che ve la siete spassata.
Arrivera' il momento anche per me ... Ma il buon Mimmo c'era anche lui oppure ancora menomato ?
Ah si l'ho visto ... grande e' gia' operativo. !!!
belle foto, ma un pò troppo estremo x i miei gusti!
...ma cosa mi state diventando????
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Concordo Pier quei 3 fuori di testa si stanno evolvendo meglio dei Pokemon
Ha vinto il fascino del lato oscuro.
[MENTION=40725]pier80[/MENTION], Zio & C. a quando un giro sui sentieri liguri?
Ha vinto il fascino del lato oscuro.
[MENTION=40725]pier80[/MENTION], Zio & C. a quando un giro sui sentieri liguri?
Ragazzi buonasera brutta notizia per me. I soldi che avevo per comprare la bici dovrò spenderli per il divorzio quindi per ora niente bici:(:(:(
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera brutta notizia per me. I soldi che avevo per comprare la bici dovrò spenderli per il divorzio quindi per ora niente bici:(:(:(
in bocca al lupoPurtroppo no ci siamo separati 3 anni fa e ora vuole divorziare e preferisco togliermi il pensiero
In bocca al lupo [MENTION=152582]ortica80[/MENTION]
Tornando in tema, domenica mattina il tempo sembra buone se pur freddino.....è in programma qualcosa? [MENTION=2130]ziochicco[/MENTION] come stai?
Nico sto super incasinato col lavoro di questi gg. e non ho potuto comunicare un gran che .. pero' riguardo la bike sono piu' orientato per sabato pomeriggio probabilmente domenica non ci sono. ci aggiorniamo domani.
Nico sto super incasinato col lavoro di questi gg. e non ho potuto comunicare un gran che .. pero' riguardo la bike sono piu' orientato per sabato pomeriggio probabilmente domenica non ci sono. ci aggiorniamo domani.