Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per chi volesse provare qualcosa di nuovo ecco le foto dell'ultimo giro LINK

Dico a te [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]

Si fetentone ho visto ho visto su Garmin te e Alfio che ve la siete spassata.
Arrivera' il momento anche per me ... :duello: Ma il buon Mimmo c'era anche lui oppure ancora menomato ?

Ah si l'ho visto ... :smile: grande e' gia' operativo. !!!
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Ragazzi buonasera brutta notizia per me. I soldi che avevo per comprare la bici dovrò spenderli per il divorzio quindi per ora niente bici:(:(:(

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Purtroppo no ci siamo separati 3 anni fa e ora vuole divorziare e preferisco togliermi il pensiero

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
In bocca al lupo [MENTION=152582]ortica80[/MENTION]

Tornando in tema, domenica mattina il tempo sembra buone se pur freddino.....è in programma qualcosa? [MENTION=2130]ziochicco[/MENTION] come stai?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
In bocca al lupo [MENTION=152582]ortica80[/MENTION]

Tornando in tema, domenica mattina il tempo sembra buone se pur freddino.....è in programma qualcosa? [MENTION=2130]ziochicco[/MENTION] come stai?

Nico sto super incasinato col lavoro di questi gg. e non ho potuto comunicare un gran che .. pero' riguardo la bike sono piu' orientato per sabato pomeriggio probabilmente domenica non ci sono. ci aggiorniamo domani. :il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Nico sto super incasinato col lavoro di questi gg. e non ho potuto comunicare un gran che .. pero' riguardo la bike sono piu' orientato per sabato pomeriggio probabilmente domenica non ci sono. ci aggiorniamo domani. :il-saggi:


Ciao Giovani!
io finisco la notte sabato mattina e a meno di miracoli non credo di esserci per il pomeriggio; rimango propenso sempre x domenica mattina,e se non fa brutto non disdegno l'idea di spostarmi un pochino.
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo