Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
a TRUTEN (l'altro eroe della giornata che si e' permesso pure di fare un bis con Burden su discesa tecnica e ovvio con conseguente salita !!!!)
e io devo tornare a ricordare il suo cappottamento acrobatico a cui solo io e marcobereg abbiamo assistito ma che è degno dei migliori filmati di paperissima... 360° con atterraggio in piedi :smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
e io devo tornare a ricordare il suo cappottamento acrobatico a cui solo io e marcobereg abbiamo assistito ma che è degno dei migliori filmati di paperissima... 360° con atterraggio in piedi :smile:

Dai allora ci dobbiamo tornare e monto la telecamerina !!!! :smile:
Eh ma sapra' rifare lo stesso numero ? :smile:
 

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
Grazie a tutti per lo splendido giro di oggi, io mi sono ritrovato alle 14, con le gambe sotto al tavolo, con porchetta e patatine. (dite che mi sono ripreso!?). Ciao a tutti :magna::magna::magna:
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
31
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Eh Ciao. Secondo per Burden erano salite quelle di oggi ? Anche se devo dire che talvolta anche lui :fantasm: Giro breve ma intenso. Ci ritorneremo raga.
Magari con un fondo migliore, almeno asciutto.

Comunque grazie a tutti :
a DANMNBK (ti sei convinto che e' ben diverso pedalare qua)
a STEWMTB (inossidabile , mai mollato sempre davanti)
a BURDENBIKE (come al solito sempre fresco e ironico di fronte a qualsiasi bastarda)
a RINGHIO8 (oramai ben rodato su questi giri -- sempre meglio)
a ROBIFIORE (non ti sei fatto mancare niente neanche oggi)
a MARCOBEREG (l'eroe della giornata - dai piattoni di Bereguardo alle salite)
a TRUTEN (l'altro eroe della giornata che si e' permesso pure di fare un bis con Burden su discesa tecnica e ovvio con conseguente salita !!!!)
a TRUTEN-FRIEND (il piu' giovane di tutti e si e' visto - sempre fresco e ottimo arrampicatore)
e io????
non mi calcola nessuno? :cry::cry::cry:
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto al bel gruppo dell'uscita di oggi.
Bel tracciato molto vario, con qualche salita brave ma 'bastarda' come dice Ziokikko. Sicuramente da rifare con terreno meno fangoso.

Complimenti a tutti è stata un'uscita tosta con gente simpatica che ha tenuto duro nei momenti di difficoltà.

Domani posto le foto
Alla prossima
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Buongiorno a tutti
Ieri dopo il super giro gran corsa per essere presente ad un battesimo
Risultato rientro a casa alle 22,00
Alle 22,01 già dormivo pesantemente

Comunque tornando a bomba
Splendido giro ma..... che fatica
Quelle non erano salite ma "FERRATE"
La prossima volta, rigorosamente senza fango, proverò lo scatto finale

Grazie per l'ottima compagnia
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao guadensi, purtroppo la sveglia al mattino presto non fa per me, uscito circa alle 10 mi sono imbattuto all'altezza di torre d'isola in un branco di principianti alle prese con le forature e li ho dovuti scortare alle loro vetture pompando le loro camere d'aria gruvierizzate ogni 100 metri:smile::smile::smile::smile::omertà::omertà::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao guadensi, purtroppo la sveglia al mattino presto non fa per me, uscito circa alle 10 mi sono imbattuto all'altezza di torre d'isola in un branco di principianti alle prese con le forature e li ho dovuti scortare alle loro vetture pompando le loro camere d'aria gruvierizzate ogni 100 metri:smile::smile::smile::smile::omertà::omertà::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ehi Non sai cosa ti perso.... A parte la bella compagnia dei 9, la zona veramente superba, purtroppo la prima parte con un fondo decisamente tremendo, comunque sono rimasti tutti soddisfatti del territorio bellissimo e come ricorderai bene molto diverso dai piattoni del nostro Ticino.. Dai la prossima vieni anche tu..... Magari la organizziamo di sabato pomeriggio ?? Così la mattina puoi dormigliare per bene.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ieri da fancazzista sono uscito solitario.
Boffalora, qualche pezzo della Gaja Longa e arrivo alla Picchetta. Al primo appoggio alla prima spondina il telescopico KS và giù, non a tampone ma di quei 6-7 cm. Azzz.......ci traffico un pò dietro ma praticamente da reggisella telescopico on demand si è trasformato in auto pensante!!!!!
Con le pive nel sacco, ginocchia in bocca...back home, 37 km di cui la metà :arrabbiat:
Vai di assistenza :il-saggi:
Mi volevo proprio vedere nel giro di Golasecca :smile:
 

burdenbike

Biker immensus
massì dai! meglio tardi che mai!!! :celopiùg:
comunque ancora complimenti al compagno truten che si è distinto per la sua forza di volontà!! :prost:
mi piace "il compagno Truten"....

sembra un pò un pezzo del racconto delle campagne di Russia...
oppure una pagina del "Sergente nella neve"...

un mio amico scrisse... :-)
"Tovarisc,
Si combatte porta a porta, il colonnello Trekkoloski ha richiesto a gran voce l'invio di alcuni tigre.
Il generale von Maxxo nonostante i suoi eccellenti feedback ci ha tirato il pacco inviando solo alcuni belpaese galbani.
Dall'italia giungono pessime notizie sembra che il conte Buzzi abbia convocato il gran consiglio.
Il Duce in tutta fretta si e' rifugiato nella sua villa per organizzare la ridotta lombarda.
Il generale Sjlvjus ha ceduto, ha accettato di combattere fino all'ultimo uomo per l'obiettivo stabilito, Il Thambar, ma ha perso.
Il capitano Iannillus e' stato passato per le armi mentre tentava di passare al nemico gridando:l'abbiamo nel Rectaflex.
Siamo in rotta..
Abbiamo bollito le chiappe di Von Saxolus, insieme alle magre ossa di Trivius, ma non ce n'è, per i nostri poveri stomaci affamati.
La neve comincia a cadere, fa freddo. E io ritorno coi pensieri a casa, allo stinco di Maiale Bolzanino.
Ghe tornerem a baita?"

e i nomi sno quelli dei nick di un forum!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo