Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io verrei volentieri.

Dato che sarebbe la mia prima uscita semiseria vorrei chiedere se devo portare qualcosa in particolare; curiosando tra le vostre uscite precedenti ho notato che avete tutti uno zainetto dietro...
Io anche per fare 70 km mi porto solo il telefono e l'acqua :hahaha:

Tanta buona volonta', passione, una damigiana di San Giovese (no quella la porta Robifiore) allora una torta pasqualina, 10 kg di barrette, un rotolo o 2 di carta igienica, infradito e accappattoio. :smile: Ma che mink....... No vai tranquillo qualche barretta e da bere. Poi comunque c'e' anche il Pit Stop.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ok Ziok, orario?
Dov'è Golasecca rispetto a TVento?
Speriamo che il tempo sia clemente, danno peggio sab che dom...
Ciao,
R

Ciao Robi. Devi restare sulla Milano Malpensa e uscire a Somma Lombardo e alla rotonda dove esci c'e' proprio l'indicazione di Golasecca. Sono 3 uscite dopo quella di Tornavento. Per domenica ce la fa buona dai.....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Su, è ora di pensare al we!

Io vorrei uscire sabato pome, ma il tempo previsto non sembra che sia ancora dei migliori... qualcuno ha comunque intenzione di muoversi sabato pome?

Ciao Stefano Noi siamo riusciti a fare un gruppettino per domenica mattina, non ce la fai a venir con noi ? Torniamo su a Golasecca ma non a fare quello dei Campionati Italiani ma il giro della GranFondo che sono 40Km bellissimi.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio !!!

Su, è ora di pensare al we!

Io vorrei uscire sabato pome, ma il tempo previsto non sembra che sia ancora dei migliori... qualcuno ha comunque intenzione di muoversi sabato pome?

Cypher domani mattina io e Astroman piu' un amico
passiamo da quelle parti
e andiamo verso Castelnovate
(magari passiamo anche dai Pistini)

Io verrei volentieri.

Dato che sarebbe la mia prima uscita semiseria vorrei chiedere se devo portare qualcosa in particolare; curiosando tra le vostre uscite precedenti ho notato che avete tutti uno zainetto dietro...
Io anche per fare 70 km mi porto solo il telefono e l'acqua :hahaha:

tanti nello zainetto hanno la sacca idrica piena un panino e l'immancabile sacchetto degli attrezzi
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ok, grazie, verso le 9,00?
Ciao, R

Noi dovremmo partire da Abb/sso 8.00 - 8.15.
Alle 9 max intendiamo partire dal centro sportivo già sulle 2 ruote.
Da uscita Somma Lombardo prosegui per Golasecca sono solo 2/3 km. Non devi arrivare fino in paese a Golasecca ma fermarti subito appena all'inizio sula tua SX dove c'è il centro sportivo. Sul navigatore imposta Golasecca - Viale Europa, 1 Non puoi sbagliare.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Caro!

Domattina non faccio in tempo, ho la bici a fare il tagliando e devo andare a recuperarla proprio domattina, sorry... :rosik:


Peccato !!!

posso prestarti questa

2008314134029_Vecchia%20Graziella.jpg


riusciresti a lasciarci indietro lo stesso !!!:celopiùg:
 

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Noi dovremmo partire da Abb/sso 8.00 - 8.15.
Alle 9 max intendiamo partire dal centro sportivo già sulle 2 ruote.
Da uscita Somma Lombardo prosegui per Golasecca sono solo 2/3 km. Non devi arrivare fino in paese a Golasecca ma fermarti subito appena all'inizio sula tua SX dove c'è il centro sportivo. Sul navigatore imposta Golasecca - Viale Europa, 1 Non puoi sbagliare.

Ok allora, confermo h 9,00 in assetto di pedalata :i-want-t: al CS di Golasecca!
Buon sab, R
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Per l'uscita di domani mattina mi potete dire precisamente dove vi trovate ad Abbiategrasso e/o Golasecca?
Purtroppo io non ho il minimo senso dell'orientamento e devo seguire il navigatore alla lettera. %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo