Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Queste foto non sono per "la sponda giusta o sbagliata" che sia, ma per il degrado che ormai sta devastando la sponda del Ticino. Magari i più giovani l'hanno sempre vista cosi e perciò è tutto normale. Ma per quelli come me che hanno passato la loro gioventù in questi posti è molto ma molto triste vederla cosi...... :il-saggi:
Anteprime immagini allegate
 

Allegati

  • Fagiana 12-6-11 010.jpg
    Fagiana 12-6-11 010.jpg
    60,3 KB · Visite: 15
  • Fagiana 12-6-11 014.jpg
    Fagiana 12-6-11 014.jpg
    64,6 KB · Visite: 18

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Queste foto non sono per "la sponda giusta o sbagliata" che sia, ma per il degrado che ormai sta devastando la sponda del Ticino. Magari i più giovani l'hanno sempre vista cosi e perciò è tutto normale. Ma per quelli come me che hanno passato la loro gioventù in questi posti è molto ma molto triste vederla cosi...... :il-saggi:
Anteprime immagini allegate

Quelli con il divano al ponte di Turbigo li ho visti anch'io domenica. Musica a palla....tutta roba sud-americana :omertà:
In uno dei tratti della Gaja Longa che costeggiano il canale, hanno "parcheggiato" una AX. E' li da un pò e ovviamente la stanno demolendo un pò alla volta. Senza dimenticare le varie macerie, sacchi dell'immondizia......che tristezza.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per il 'compagno Truten' e tutti gli altri bikers del giro di Golasecca ho finalmente caricato le foto... potete vederle QUI

Alla prossima...
Ciao


Grazie delle foto Stefano - Ottime - Speriamo nel bel tempo e quindi in un nuovo bel giro. Un forumendolo mi ha consigliato di fare la stessa partenza dal centro sportivo rifare la prima parte di tracciato e quando si arriva al Ticino svoltare verso DX e salire in direzione Sesto e collegarsi al tracciato di Taino. Lo studierò.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie delle foto Stefano - Ottime - Speriamo nel bel tempo e quindi in un nuovo bel giro. Un forumendolo mi ha consigliato di fare la stessa partenza dal centro sportivo rifare la prima parte di tracciato e quando si arriva al Ticino svoltare verso DX e salire in direzione Sesto e collegarsi al tracciato di Taino. Lo studierò.

Sabato o domenica?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sabato o domenica?

Non so per me va bene sia sabato che domenica. Il problema su domenica è che ci sono i campionati italiani a Golasecca per cui sarà impossibile trovare parcheggio al Centro Sportivo. Sentiamo gli altri cosa ne pensano per sabato pomeriggio.


che bei posticini, quasi quasi mi alzo presto, zio Key, cosa dici?:il-saggi:
Ragazzi, la bicicletta di adopera stando seduti in sella e spingendo sui pedali, quante volte ve l'ho detto??:smile::smile::smile::smile:

A partire proprio da te DUCA. Probabilmente preferiresti di molto il sabato pomeriggio vero? Così non ti devi alzare presto. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo