Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Io se fate un'uscita sui livelli di domenica scorsa o meno impegnativa ci sono volentieri (oltre non credo di farcela per un gustoso mix di scarsitá di allenamento, tecnica e mezzo).

Sperando di avere la bici operativa: oggi mentre mi dedicavo al fai-da-te per raddrizzare il forcellino ho spanato il foro. :pirletto:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io se fate un'uscita sui livelli di domenica scorsa o meno impegnativa ci sono volentieri (oltre non credo di farcela per un gustoso mix di scarsitá di allenamento, tecnica e mezzo).

Sperando di avere la bici operativa: oggi mentre mi dedicavo al fai-da-te per raddrizzare il forcellino ho spanato il foro. :pirletto:

Hai Hai Hai Biga in garage quindi ? No dai possiamo farci sicuramente ancora un uscita magari su livelli simili o qualcosina meno. L'unico problema è capire la maggioranza di chi vuole aggregarsi se ci portiamo su domenica mattina oppure su sabato pomeriggio. Comunque stai in linea e vedrai che arriveremo a definire l'uscita con precisione. Mi raccomando tiriamo in mezzo ABO92....
Vai di manutenzione adesso. :il-saggi:
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Eh si.
Al momento é col sedere per aria senza ruote e con il cambio posteriore penzolante.
Sinceramente non ho mica capito come ho fatto a spanare il buco: con la pinza ho tirato dritto il forcellino (pezzo unico con il telaio ovviamente...) ma al rimontaggio del "favoloso" tourney posteriore non c'e' stato verso di riavvitare il tutto.
Bho.

Per l'uscita a me va bene tutto; però nel caso dovessi scegliere opterei per la domenica mattina.
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Hai Hai Hai Biga in garage quindi ? No dai possiamo farci sicuramente ancora un uscita magari su livelli simili o qualcosina meno. L'unico problema è capire la maggioranza di chi vuole aggregarsi se ci portiamo su domenica mattina oppure su sabato pomeriggio. Comunque stai in linea e vedrai che arriveremo a definire l'uscita con precisione. Mi raccomando tiriamo in mezzo ABO92....
Vai di manutenzione adesso. :il-saggi:
tirarmi in mezzo per cosa!?!?! :spetteguless: :smile:
purtroppo questa domenica non ci sarò in ogni caso data la presenza IMMINENTE della maturità!!
ma una volta finita vedrete che voglia di fare salite e discese che mi verrà!! :bum-bum-:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io se fate un'uscita sui livelli di domenica scorsa o meno impegnativa ci sono volentieri (oltre non credo di farcela per un gustoso mix di scarsitá di allenamento, tecnica e mezzo).

Sperando di avere la bici operativa: oggi mentre mi dedicavo al fai-da-te per raddrizzare il forcellino ho spanato il foro. :pirletto:
E comprati un casco! :rosik:
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Buonpomeriggio ragazzi!!!Ho letto che domenica avete fatto proprio un'uscita con i fiocchi a Golasecca!!!che invidia :sbavon: !! Domenica direi che ci sono pure io, ziokikko!!!sempre salvo imprevisti dell'ultimo!!!!!
 

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao Fabio STai in campana allora, perchè forse organizziamo sul sabato pomeriggio, visto i problemi di parcheggio per domenica mattina a Golasecca.

Va là che potrebbe andarmi bene sab pom a 'sto giro... visto che la moglie dom vorrebbe fare una gita fuori porta coi pupi!
Sarà un po' caldino, ma piuttosto che non uscire, meglio piuttosto...
Ciao, R
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
tirarmi in mezzo per cosa!?!?! :spetteguless: :smile:
purtroppo questa domenica non ci sarò in ogni caso data la presenza IMMINENTE della maturità!!
ma una volta finita vedrete che voglia di fare salite e discese che mi verrà!! :bum-bum-:

Ah molto bene !!! Intanto in c:spetteguless:o alla balena per la matura... poi dopo ci diamo dentro giovane. :i-want-t::duello::i-want-t: Ma se fosse sabato pomeriggio ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Buonpomeriggio ragazzi!!!Ho letto che domenica avete fatto proprio un'uscita con i fiocchi a Golasecca!!!che invidia :sbavon: !! Domenica direi che ci sono pure io, ziokikko!!!sempre salvo imprevisti dell'ultimo!!!!!

Orcamiseria Luca veramente ti sei perso qualcosa che per te era l'ideale.
Salite strappi salite e stupende discese. Dai vediamoci per la prossima uscita.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Va là che potrebbe andarmi bene sab pom a 'sto giro... visto che la moglie dom vorrebbe fare una gita fuori porta coi pupi!
Sarà un po' caldino, ma piuttosto che non uscire, meglio piuttosto...
Ciao, R

Dobbiamo recuperare il prode TecnoMao. Maurizio dove sei finito ? Fatti sentire, sulla prossima uscita ci possiamo contare ? Ti sei perso tante belle 'bastardelle'....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio STai in campana allora, perchè forse organizziamo sul sabato pomeriggio, visto i problemi di parcheggio per domenica mattina a Golasecca.

OOOOOOOK Zio !!!
devo solo pulire la catena regolare il cambio e i freni !!!
(praticamente revisionarla completamente)

C'è qualcuno che ha intenzione di fare un giro in vallata domani?

ci verrei volentieri cavolo peccato il lavoro:soffriba:
settimana prossima faccio il mattino esco di sicuro !!!:celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ola nipotini cari... Allora vi pubblico l'idea suggerita dal biker di Sesto Calende.
Su sabato pomeriggio sarebbe fattibile (tot. 35Km) e al rientro tempo permettendo possiamo rimettere le ruote sugli italiani giusto per chiudere in bellezza.
Attenzione sul percorso GIALLO ci indica la partenza da Somma L.do ma se possibile ci riproviamo da Golasecca al Centro Sportivo.
 

Allegati

  • LAGUNASECA.jpg
    LAGUNASECA.jpg
    62,9 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo