Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
dopo questa splendida pedalata penso che meritatamente
il sottoscritto possa rimettere il suo amato avatar!!!



151_Panda_arrabbiato_02.jpg
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bel giro ragassuoli, complimenti! o-o

@-Fabio-!: bel panda che urla per l'appendicite! :hahaha:

Curiosità: qualcuno di voi ha avuto fastidiose irritazioni sulle braccia o comunque sulle parti scoperte? Io ho un braccio coperto di bolle, credo sia processionaria... :omertà:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ormai ad ogni giro i ringraziamenti bisogna farli in 3 topic diversi :smile:

Mi ha fatto piacere fare nuove conoscenze... anche se questa volta conoscevo quasi tutti... solo Fabio mi era nuovo... che ringrazio per i consigli. Alla prossima uscita proverò a sgonfiare un pò i miei gommoni da Monster Truck :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon giorno!!!

Ormai ad ogni giro i ringraziamenti bisogna farli in 3 topic diversi :smile:

Mi ha fatto piacere fare nuove conoscenze... anche se questa volta conoscevo quasi tutti... solo Fabio mi era nuovo... che ringrazio per i consigli. Alla prossima uscita proverò a sgonfiare un pò i miei gommoni da Monster Truck :smile:

e' stato un piacere conoscerti ........... alla prossima !!!

Bel giro ragassuoli, complimenti! o-o

@-Fabio-!: bel panda che urla per l'appendicite! :hahaha:

Curiosità: qualcuno di voi ha avuto fastidiose irritazioni sulle braccia o comunque sulle parti scoperte? Io ho un braccio coperto di bolle, credo sia processionaria... :omertà:


lascia stare il mio panda :celopiùg:

io ho come delle punture di zanzare su gambe e braccia
ma niente di rilevante !!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Bel giro ragassuoli, complimenti! o-o

@-Fabio-!: bel panda che urla per l'appendicite! :hahaha:

Curiosità: qualcuno di voi ha avuto fastidiose irritazioni sulle braccia o comunque sulle parti scoperte? Io ho un braccio coperto di bolle, credo sia processionaria... :omertà:
Fino a qualche giorno fa io avevo 5/6 bollicine vicino al gomito sinistro; fortunatamente non mi davano fastidio e nel giro di una settimana sono praticamente scomparse. Non so a cosa fossero dovute, ma da un mese a questa parte girando giù alla Fagiana mi capita spesso di trovarmi qualche bruco peloso sulla maglietta o sulle braccia.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a Voi, è stato veramente un piacere conoscervi e pedalare con Voi,
il problema pozzanghere è che io sono grosso ed è per quello che faccio schizzi.:smile::smile:
p.s avevo in auto la videocamera è mi sono dimenticato di dartela.:medita::spetteguless:



Grazie 1000 per la compagnia e per le foto, Roby che fà la p.p. potevi anche evitarlo.:smile:
:hahaha:si infatti

come vedi l'ho preso da dietro se no' dal davanti non si vedeva niente :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
eh meno male, ma ricordati io ce la faccio a farla a terra tu :smile: addosso

un buon motivo per Ri-pedalare insieme :celopiùg:



si ma rimane il fatto che e' meglio non fotografarlo :smile:
approvo

belle foto ragazzi!!! il tizio preso nel cambio dell'acqua al merlo mi sembra di conoscerlo!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
si si sonooooo io :medita:
dopo questa splendida pedalata penso che meritatamente
il sottoscritto possa rimettere il suo amato avatar!!!



151_Panda_arrabbiato_02.jpg
si te la concediamo, comunque non ti ho visto più, ma non dovevi starmi a dietro ?

Grazie anche da parte mia a tutti del giro e della compagnia è stato un piacere pedalare insieme!

Noi alla fine abbiamo concluso con 70km, arrivando fino a Toornavento, per poi ritornare indietro!:i-want-t::i-want-t:

QUESTA la traccia di oggi

Al prossimo giro!
già, bisogna studiare di partire dal ponte del ticino Galliate/Turbigo :spetteguless:

Bel giro ragassuoli, complimenti! o-o

@-Fabio-!: bel panda che urla per l'appendicite! :hahaha:

Curiosità: qualcuno di voi ha avuto fastidiose irritazioni sulle braccia o comunque sulle parti scoperte? Io ho un braccio coperto di bolle, credo sia processionaria... :omertà:
no non finito il giro aveva mal di chiappe :il-saggi: è quello l'urlo di dolore :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo