Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao ci siamo conosciuti appena fuori dalla Fagiana quando eri con Constable. Ricordi ? Se può interessarti noi sabato partiamo da Tornavento e saliamo alla Maddalena (costa alta) proseguiamo al circuito XC di Golasecca per poi fare ritorno dal single track Maddalena - Vizzola - Castelnovate. Lo abbiamo fatto sabato scorso con CYPHER - BURDEN e altri 'nipotini' del topic del guado........
:hahaha:porta pazienza l'età gli fa brutti scherzi :smile:

Io probabilmente, anzi sicuramente si.
Ho fatto 2 uscite, una prtendo da Turbigo ed arrivando fino alla Maddalena per poi tornare indietro che è QUESTA

Ed una partendo da Sesto Calende fino ad Osmate e ritorno + passaggio a Golasecca e ritorno. QUESTA la traccia .

Volevo sapere da Ziokikko se il giro che avete fatto toccava più o meno i passaggi delle 2 tracce.

Grazie
una volta eri con me, ti ricordo il mio assetto ribassato :smile::smile::smile:
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
ragazzi scusate l'intrusione,io sono di cornaredo e vorrei unirmi a voi questa domenica!così comincio a conoscere qualcuno del forum!! :celopiùg:
se dite un punto di ritrovo,vedo se riesco ad arrivarci e a pedalare con voi!! :i-want-t:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ragazzi scusate l'intrusione,io sono di cornaredo e vorrei unirmi a voi questa domenica!così comincio a conoscere qualcuno del forum!! :celopiùg:
se dite un punto di ritrovo,vedo se riesco ad arrivarci e a pedalare con voi!! :i-want-t:

Ma che intrusione, sei solo il benvenuto! o-o

Resta sintonizzato qui, decidiamo al più presto dove trovarci!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
No, significa che c'è gente che va molto piano... :hahaha:
carogna :smile:colpa del fabio detto il bradipo :spetteguless:

Perfetto allora :il-saggi:
ti fidi ? auguri, se poi ti fanno fare la picchetta è una bella sfi:duello:da

ragazzi scusate l'intrusione,io sono di cornaredo e vorrei unirmi a voi questa domenica!così comincio a conoscere qualcuno del forum!! :celopiùg:
se dite un punto di ritrovo,vedo se riesco ad arrivarci e a pedalare con voi!! :i-want-t:
a nome di tutti dire bienvenido, ti consiglio qualche sasso e rami da buttare nelle ruote :omertà: sai così rallentano un po :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ci siamo conosciuti appena fuori dalla Fagiana quando eri con Constable. Ricordi ? Se può interessarti noi sabato partiamo da Tornavento e saliamo alla Maddalena (costa alta) proseguiamo al circuito XC di Golasecca per poi fare ritorno dal single track Maddalena - Vizzola - Castelnovate. Lo abbiamo fatto sabato scorso con CYPHER - BURDEN e altri 'nipotini' del topic del guado........

come dimenticare un biker su Felt con maglia Rocky mountain pure bianca
adesso m'organizzo e faccio sapere !!!


ragazzi scusate l'intrusione,io sono di cornaredo e vorrei unirmi a voi questa domenica!così comincio a conoscere qualcuno del forum!! :celopiùg:
se dite un punto di ritrovo,vedo se riesco ad arrivarci e a pedalare con voi!! :i-want-t:


Abo ....... Benvenuto !!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo