Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
:smile: avresti visto uno sovrappeso con gli occhiali appannati che sbuffava come una locomotiva salendo alla spaventosa velocità di 7.7 km/h!!!
Venendo alla discesa; per quanto mi riguarda l'ho trovata impegnativa, in realtà il difficile è all'inizio, la pendenza si sente e ci sono tante radici, quasi a formare dei reticoli; nonostante questo in condizioni di asciutto è fattibile e ieri il terreno teneva proprio bene.
Dopo alcune centinaia di metri si fa un tornante a destra e il sentiero spiana diventando più veloce e senza troppe difficoltà per poi tornare per un breve tratto ripido e con qualche radice, alla fine di quel tratto abbiamo attraversato una gippabile per poi continuare la discesa sempre in single track ma senza grandi difficoltà.
Lo stesso sentiero fatto in condizioni di bagnato è veramente ostico; l'ho provato domenica 7 e, oltre ad essere caduto in un sipatico cespuglio di rovi (nella prima parte, quella con le radici fitte), ho fatto i tratti più ripidi a piedi in quanto estremamente scivolosi.
Ciaooo
Ale


Ma no Ale, ti avrei riconosciuto di sicuro per il colore della mtb! :smile: ;-)
Ho capito, non ne vale la pena. Meglio continare con la classica discesa che facciamo di solito :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Bella avventura ieri salita ,guadi , discesa veloce e poi molto tecnica insomma un sentiero x capre all ' interno dei resti della linea Cadorna con fantasma

minchia il coccodrillo a momenti mi mordeva ............... cazzo di trincea !!!

quale quello del :fantasm::fantasm::fantasm: Panda:fantasm::fantasm::fantasm: perchè l'avete perso ? :smile::smile::smile:

il panda non e' in forma .......... crampi a non finire dall'inizio alla fine:il-saggi:
pero' in discesa saresti stato fiero di me
mi sono difeso bene ............. anzi ho attaccato bene!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
no il panda c' era in difficolta in salita ma in discesa esibiva un bel stile facendosi largo gridando largo che perdeva i ritmo :hahaha::hahaha: cmq grazie a tutta la compagnia del panettone fuori stagione ....

fischia venivo giu a razzo ............... :smile::smile::smile:
e trovare uno in mezzo alla strada fermo in preda a crisi di panico non e' bello:il-saggi:
caspita se era impegnativa quella cazzo di discesa pero' la rifarei subito!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
sicuramente concordo con il discorso, ma era un scavalcamento continuo di piante o hanno liberato :nunsacci:

In 3 o 4 punti è ancora necessario smontare dalla biga, ma non si può nemmeno liberare perchè si tratta di piante di grosse dimensioni... :specc:
Comunque se in settimana piove e nel weekend torna il caldo come dicono, mi sa che ce la scordiamo fino all'inverno prossimo... :spetteguless:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ragazzi, oggi giornata super al Brinzio, veramente tutto molto bello, percorso a tratti tecnico difficile (sicuramente più della media del circuito dei parchi) e tanta salita. Affluenza elevata, si parlava di 480 partenti. Ho chiuso 206esimo a 28 min dal primo, Teo ormai è una scheggia ed ha chiuso 126esimo, veramente bravo.
Alla prossima!
Ale


Ho visto la classifica ...... Sti cavoli che fantastico risultato complimenti ragass!
Adesso aspettiamo che traccino la Nuova Vizzola!
Ciao raga, scrivo poco ma vi osservo sempre... Domenica veramente gara fantastica anche se da me pretendevo di chiudere un pò prima del 126° ma ho visto che il livello era altino. Complimenti aleza per la tua prestazione e occhio a chi taglia la strada :celopiùg:
-Fabio- sai gia che ti voglio presente alla Vizzola!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao raga, scrivo poco ma vi osservo sempre... Domenica veramente gara fantastica anche se da me pretendevo di chiudere un pò prima del 126° ma ho visto che il livello era altino. Complimenti aleza per la tua prestazione e occhio a chi taglia la strada :celopiùg:
-Fabio- sai gia che ti voglio presente alla Vizzola!

si a Vizzola ci sono!!!
pero' lo dico gia adesso per non passare da tira pacchi dopo
se piove o e' impaltanato come l'anno scorso non gareggio:il-saggi:

eh allora da qualche parte ti assaggio un po per vedere come sei messo :spetteguless:

cavolo d'un cannibale che t'assaggi???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
In 3 o 4 punti è ancora necessario smontare dalla biga, ma non si può nemmeno liberare perchè si tratta di piante di grosse dimensioni... :specc:
Comunque se in settimana piove e nel weekend torna il caldo come dicono, mi sa che ce la scordiamo fino all'inverno prossimo... :spetteguless:
se non mi sbaglio un bel rovere di passa un metro di diametro.
in effetti se continua sto caldone tempo due settimane si comincia aver problemi con la crescita delle piante e ROVI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo