Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo adepto del forum.
Sono un triathleta ma dall'estate scorsa complice una vacanza in montagna mi sono appassionato alle ruote grasse, usate durante tutto l'inverno, e adesso sono sempre più voglioso di offroad e meno di road :-).
Il mio problema e trovare un circuito non troppo difficile dove affinare la tecnica di guida in vista di gare x terra o duathlon mtb.
Io sono di Bernate e il circuito della lanca lo faccio bello sparato, spero solo che i rovi non crescano troppo in fretta quest'anno, ma un percorso in po' più impegnativo??? Ho trovato la traccia di golasecca ma ho capito dov'è' la fine lo start nn l'ho trovato perché magari quando c'è la gara si taglia per un campo.
Grazie mille
In forma
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo adepto del forum.
Sono un triathleta ma dall'estate scorsa complice una vacanza in montagna mi sono appassionato alle ruote grasse, usate durante tutto l'inverno, e adesso sono sempre più voglioso di offroad e meno di road :-).
Il mio problema e trovare un circuito non troppo difficile dove affinare la tecnica di guida in vista di gare x terra o duathlon mtb.
Io sono di Bernate e il circuito della lanca lo faccio bello sparato, spero solo che i rovi non crescano troppo in fretta quest'anno, ma un percorso in po' più impegnativo??? Ho trovato la traccia di golasecca ma ho capito dov'è' la fine lo start nn l'ho trovato perché magari quando c'è la gara si taglia per un campo.
Grazie mille
In forma

Ciao e benvenuto!
Circuiti particolarmente "impegnativi" in zona non ce ne sono molti, ci sono sicuramente alcuni percorsi dove è possbile affinare un pochino la tecnica: Golasecca (dovresti trovare tranquillamente le tracce gps del percorso gara), Picchetta, ...
Se ti capita di passare dalle nostre parti, saremo ben contenti di accomapgnarti a scoprire qualche percorso nuovo! :celopiùg:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo adepto del forum.
Sono un triathleta ma dall'estate scorsa complice una vacanza in montagna mi sono appassionato alle ruote grasse, usate durante tutto l'inverno, e adesso sono sempre più voglioso di offroad e meno di road :-).
Il mio problema e trovare un circuito non troppo difficile dove affinare la tecnica di guida in vista di gare x terra o duathlon mtb.
Io sono di Bernate e il circuito della lanca lo faccio bello sparato, spero solo che i rovi non crescano troppo in fretta quest'anno, ma un percorso in po' più impegnativo??? Ho trovato la traccia di golasecca ma ho capito dov'è' la fine lo start nn l'ho trovato perché magari quando c'è la gara si taglia per un campo.
Grazie mille
In forma

Profonda stima :medita:
Il percorso di Golasecca parte e finisce nello stesso punto: il parcheggio dello stadio.
Ma per partecipare a gare di duathlon bisogna essere obbligatoriamente iscritti a qualche associazione sportiva?
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Profonda stima :medita:
Il percorso di Golasecca parte e finisce nello stesso punto: il parcheggio dello stadio.
Ma per partecipare a gare di duathlon bisogna essere obbligatoriamente iscritti a qualche associazione sportiva?

Ciao allora dovrò rivedere bene domenica mattina. Al Max lo faccio al contatti o :-).
Comunque per fare duathlon devi essere iscritto alla fitri e associato ad una squadra. Ci sono in ogni caso eventi promozionali che con una sovrattassa giornaliera e certificato medico agonistico puoi fare. Io ad esempio ho fatto un duathlon mtb ad Alessandria il mese scorso molto bello nel fango più completo su distanza sprint 3corsa 14 mtb 1,5corsa ed era aperto anche ai non tesserati.
Se guardi qui www.fitri.it trovi le gare che ci sono.
In forma
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo adepto del forum.
Sono un triathleta ma dall'estate scorsa complice una vacanza in montagna mi sono appassionato alle ruote grasse, usate durante tutto l'inverno, e adesso sono sempre più voglioso di offroad e meno di road :-).
Il mio problema e trovare un circuito non troppo difficile dove affinare la tecnica di guida in vista di gare x terra o duathlon mtb.
Io sono di Bernate e il circuito della lanca lo faccio bello sparato, spero solo che i rovi non crescano troppo in fretta quest'anno, ma un percorso in po' più impegnativo??? Ho trovato la traccia di golasecca ma ho capito dov'è' la fine lo start nn l'ho trovato perché magari quando c'è la gara si taglia per un campo.
Grazie mille
In forma

ci mancava solo uno alla Aldo Rock a tirarci il collo :smile: :smile: :smile:
ma Benvenuto e' un piacere!!!:celopiùg:

Profonda stima :medita:
Il percorso di Golasecca parte e finisce nello stesso punto: il parcheggio dello stadio.
Ma per partecipare a gare di duathlon bisogna essere obbligatoriamente iscritti a qualche associazione sportiva?


Gare di Duathlon :medita: ............... gli Evaloon ogni tanto ne fanno e sono tutti tesserati FCI e la SDAM prende i tempi anche a quelle gare
se guardi gli eventi ne trovi un sacco!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo adepto del forum.
Sono un triathleta ma dall'estate scorsa complice una vacanza in montagna mi sono appassionato alle ruote grasse, usate durante tutto l'inverno, e adesso sono sempre più voglioso di offroad e meno di road :-).
Il mio problema e trovare un circuito non troppo difficile dove affinare la tecnica di guida in vista di gare x terra o duathlon mtb.
Io sono di Bernate e il circuito della lanca lo faccio bello sparato, spero solo che i rovi non crescano troppo in fretta quest'anno, ma un percorso in po' più impegnativo??? Ho trovato la traccia di golasecca ma ho capito dov'è' la fine lo start nn l'ho trovato perché magari quando c'è la gara si taglia per un campo.
Grazie mille
In forma
fantasti ero abitante di bernate fino a13 anni fa
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao allora dovrò rivedere bene domenica mattina. Al Max lo faccio al contatti o :-).
Comunque per fare duathlon devi essere iscritto alla fitri e associato ad una squadra. Ci sono in ogni caso eventi promozionali che con una sovrattassa giornaliera e certificato medico agonistico puoi fare. Io ad esempio ho fatto un duathlon mtb ad Alessandria il mese scorso molto bello nel fango più completo su distanza sprint 3corsa 14 mtb 1,5corsa ed era aperto anche ai non tesserati.
Se guardi qui www.fitri.it trovi le gare che ci sono.
In forma


Non c'è allora qualche gara che adotta la stessa formula del circuito dei parchi?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] uno ha girato con questa

534035_617374308290611_473197846_n.jpg


quando mi e' passato da parte m'e' preso un colpo ........... fischia e' immensa !!!
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
ci mancava solo uno alla Aldo Rock a tirarci il collo :smile: :smile: :smile:
ma Benvenuto e' un piacere!!!:celopiùg:




Gare di Duathlon :medita: ............... gli Evaloon ogni tanto ne fanno e sono tutti tesserati FCI e la SDAM prende i tempi anche a quelle gare
se guardi gli eventi ne trovi un sacco!!!

E mi chiamo pure Aldo ahahahahaha
Comunque per il duathlon fino allo sprint come dicevo ci sono fino allo sprint aperte a tutti per le distanze più lunghe vedi power man bisogna essere tesserati.e più dura andare forte in mtb che fare triathlon.... W le ruote grasse!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo