Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
tanto per farvi capire cosa c'e' in ballo domenica

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ySdb1T8I3z4

tn_altimetria2013.png
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene, perfetto... già saltati tutti i miei buoni propositi... :-( :-( :-(
Impegno inderogabile domenica a pranzo, quindi non posso sicuro venire a Settetermini, o esco sabato o domenica con rientro anticipato... [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] mappami il percorso, così alla prima occasione lo rifacciamo! o-o
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bene, perfetto... già saltati tutti i miei buoni propositi... :-( :-( :-(
Impegno inderogabile domenica a pranzo, quindi non posso sicuro venire a Settetermini, o esco sabato o domenica con rientro anticipato... [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] mappami il percorso, così alla prima occasione lo rifacciamo! o-o

ma dai!!!:arrabbiat: peccato

vuol dire che mi devo sopportare quella fighetta di [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] da solo!!!

per la mappa la registro tranquillo pero' c'e' quella ufficiale Qui!!!
ma non e' percorribile i sito riporta
(ATTENZIONE! Il file viene pubblicato al solo fine conoscitivo. Il tracciato prevede il passaggio in alcuni terreni privati e su sentieri in fase di manutenzione, per cui l'itinerario è percorribile escusivamente in occasione del "Giro dei Sette Termini in mtb").
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Se vuoi che prendo il furgone e ci spostiamo per qualcosa di più impegnativo ... Fammi sapere senò va bene il ticino:i-want-t:

Se avete voglia e tempo domenica mattina sto studiando un giro sul lago di como con partenza da Varenna (traccia qui su forum). Purtroppo non riesco ad aggangiarmi ai locals che escono domani ma non dovrebbero esserci problemi con cartina alla mano. Salita lunga su asfalto e discesa descritta come media e con qualche tratto esposto ma sicuramente divertente e panoramica.
Partenza preeeesto.
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ragazzi scusate domani io vado a Carpugnino per 9.30 mi hanno invitato per un bel giro se qualcuno vuol venire fatevi sentire al cell io parto da castano primo 8.20 ho disponibilità sul furgone 2 posti comunque tutti invitati penso uscita carpugnino 9.20 autostrada ciao a tutti.:i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se avete voglia e tempo domenica mattina sto studiando un giro sul lago di como con partenza da Varenna (traccia qui su forum). Purtroppo non riesco ad aggangiarmi ai locals che escono domani ma non dovrebbero esserci problemi con cartina alla mano. Salita lunga su asfalto e discesa descritta come media e con qualche tratto esposto ma sicuramente divertente e panoramica.
Partenza preeeesto.
ecco tutti i giri belli capitano quando non ci sono, sarei venuto io
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Ciao ragazzi ogni tanto torno..... volevo chiedere una cosa ma girare all'interno del parco ticino (per uno come me che non lo conosce) ci si perde oppure ci sono indicazioni?:nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi ogni tanto torno..... volevo chiedere una cosa ma girare all'interno del parco ticino (per uno come me che non lo conosce) ci si perde oppure ci sono indicazioni?:nunsacci:

Ciao Bura ben ritrovato
non ci si perde pero' rischi di girare in tondo inutilmente!

no il percorso E1 e vai alla grande, è segnato

si e' segnalato ............... con le chiappe
lo conosco appena io che ci giro da 2 anni!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
ecco tutti i giri belli capitano quando non ci sono, sarei venuto io

Ci saranno sicuramente altre occasioni, io ultimamente vado spesso in zona. Sentieri ben tenuti mediamente e super panoramici. I locals molto simpatici. Anzi a pensarci sett prox danno temp fino a 25 C si potrebbe sparare un giorno di ferie x mega giro (sperando che la neve sopra i 1200 se ne vada). Buone pedalate
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ci saranno sicuramente altre occasioni, io ultimamente vado spesso in zona. Sentieri ben tenuti mediamente e super panoramici. I locals molto simpatici. Anzi a pensarci sett prox danno temp fino a 25 C si potrebbe sparare un giorno di ferie x mega giro (sperando che la neve sopra i 1200 se ne vada). Buone pedalate
tieni in considerazione che noi dovremo fare il giro sopra i 3000 la prox estate e con silvano ritorno al monte Avic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo