Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi Canale 237 SKY BikeChannel stasera c'e' un film da pauuuraaa....
Paiogs RobyTrec and C.ny e' roba proprio per voi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Io non pago nemmeno il canone, però non ditelo in giro... si può sapere almeno il titolo?

Beh, che cosa si fa questo weekend?

beato te .............. che puoi programmare qualcosa :cry:!!!

pero' un pensiero al mio demone ancora tutto infangato bloccato in garage
ci vuole
Buon San Valentino alla mia MTB!!!
images
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Il titolo : WHERE THE TRAIL ENDS
Quasi 2 ore di puro FreeRide in giro per il mondo. Dio come li ho invidiati in quei filmati sia per l'eta' :cry: sia per le possibilita' di essere in giro per il mondo.. Peccato che non avete Sky ma il canale e' eccezionale almeno adesso che per un mese e' free poi diverra' a pagamento a 9,90 al mese (canaglie)

Cmq si Roby tutto bene grazie, sto girando poco perche' non sopporto il freddo, dai ma tra 15 gg spero di ricominciare alla grande anche in settimana.

grazie per l'info ma non ho sky e sono pure in ritardo, te tutto bene ?

Io non pago nemmeno il canone, però non ditelo in giro... si può sapere almeno il titolo?

Beh, che cosa si fa questo weekend?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il titolo : WHERE THE TRAIL ENDS
Quasi 2 ore di puro FreeRide in giro per il mondo. Dio come li ho invidiati in quei filmati sia per l'eta' :cry: sia per le possibilita' di essere in giro per il mondo.. Peccato che non avete Sky ma il canale e' eccezionale almeno adesso che per un mese e' free poi diverra' a pagamento a 9,90 al mese (canaglie)

Già visto, davvero bello!
Se sai dove cercare, si trova tranquillamente in rete... ;-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bella ragazzi !!!!
Allora dovete aver anche il piacere di guardarvi KLUNKERZ " L'origine della Mountain bike "
dove si possono notare certi tipi come Gary Fisher - JF Scott - James McLean e altri ancora pischelli ma con certe biclettone da oltre 20 kg combinarne di cotte e di crude.


Già visto, davvero bello!
Se sai dove cercare, si trova tranquillamente in rete... ;-)

Visto, molto bello. Quando lo hanno presentato lo davano gratis x 1 giorno.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Il titolo : WHERE THE TRAIL ENDS
Quasi 2 ore di puro FreeRide in giro per il mondo. Dio come li ho invidiati in quei filmati sia per l'eta' :cry: sia per le possibilita' di essere in giro per il mondo.. Peccato che non avete Sky ma il canale e' eccezionale almeno adesso che per un mese e' free poi diverra' a pagamento a 9,90 al mese (canaglie)

Cmq si Roby tutto bene grazie, sto girando poco perche' non sopporto il freddo, dai ma tra 15 gg spero di ricominciare alla grande anche in settimana.
bene bene, dai che se cambia presto in megli l'inverno sarà solo un ricordo. noi domenica ci siamo fatti un giro a -3° ... non male

Ragazzi domani vado a genova a tenere alto l'onore del Ticino con nonnocarb & co, speriamo di non fare troppe figuracce !
Genova che fai il giro dei forti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo