si vero, ma se cadi bene su certe rocce quanto male !!!!!Non fatevi troppo condizionare...e' cattivello ma se lo si prende con i dovuti modi non morde ! Meteor l' ha fatto con la front, come del resto si e' sempre fatto da 15 anni a sta parte...certo non lo consiglierei come iniziazione alla Discesa, pero' pur essendo cazzuto non e' mai esposto e pericoloso.
Y
Ciao discesisti questo w.e. Lo si passa davanti alla Wii ?
Un bike park vicino con percorsi da enduro quale potrebbe essere? Giusto per passare una giornata di sole discese in allegria
non dimentichiamo CoggiolaDarkglow a Bisuschio (VA)
Alpe Mera a Scopello (VC)
Pogno (NO)
Monte San Primo a Bellagio (CO)
Quest'ultimo è relativamente nuovo, abbastanza vicino e sembra interessante!
Pogno credo di sì.
San Primo ci farei volentieri un giro anche io.
Appena aprono Mera, possiamo sfruttare il fatto che ho la casa lì vicino per farci anche un paio di giorni...
da quel che mi han detto, Pogno meccanizzataPogno l'hanno meccanizzata con furgone?
Ho visto Monte San Primo, molto interessante! Perchè non organizziamo una bella trasferta tutti quanti insieme appassionatamente?
sono alla comunione del coso ................ si di come si chiama
a gia Jacopo mio figlio!
se il meteo resta così siCiao discesisti questo w.e. Lo si passa davanti alla Wii ?
che ci devi fare tutti ci passano prima o poisono alla comunione del coso ................ si di come si chiama
a gia Jacopo mio figlio!
allora divertitevi però attento alla bilancia sè no in salita sono dolori
se il meteo resta così si
che ci devi fare tutti ci passano prima o poi
mah ... sai ... non è che cambia molto lo stesso
non so se sarà vero, stasera meteo.it ha detto che in questi giorni metterà 200 mm. di pioggia e vabbè facciamo una bella cosa cambiamo sport il pedalòCatering leggero a casa con una 20ina di parenti
si ci passano tutti
salita salita maledetto meteo ........ non mi lascia fare un infra neanche a pagare!
chi aveva parlato di Duathlon
ecco qua un occasione di gareggiare in coppia
sto cercando un compagno per la frazione di corsa ............!!!
non dimentichiamo Coggiola
chi aveva parlato di Duathlon
ecco qua un occasione di gareggiare in coppia
sto cercando un compagno per la frazione di corsa ............!!!
Io vorrei partecipare! Però se vengo mi faccio sia corsa che mtb. Dai Fabio, trova qualcuno per la frazione di corsa così ci andremo insieme
Eccomi!!! Anche se non è proprio in duathlon
Duathlon e corsa bici corsa, però si può fare!!! Lo dico ad altri amici.
Ma sapete con'e il percorso mtb???
Io ho una frontina entry level...
adesso chiedo ad un mio amico se c'e' la traccia
Pila quando apreIo vorrei partecipare! Però se vengo mi faccio sia corsa che mtb. Dai Fabio, trova qualcuno per la frazione di corsa così ci andremo insieme
Io intendo qualche posto dove la risalita non si debba fare in sella ma comodamente meccanizzata. Per una volta "imbrogliamo" e facciamo una giornata di sole discese
Bravo Fabio, così vedo com'è il tracciato che se la parte in sterrato è semplice molto probabilmente parteciperà anche mia moglie
Pila quando apre
ma questo week dite che riusciremo a pedalare o andremo in barca ?
il Ticino è stato caricato nuovamente e altra notizia okkio alla processionaria dilaga maledettamente quest'anno
Pila quando apre
ma questo week dite che riusciremo a pedalare o andremo in barca ? il Ticino è stato caricato nuovamente e altra notizia okkio alla processionaria dilaga maledettamente quest'anno
i cugini del ticino hanno in cantiere laguna seca + san quirico ho visto