Vedi l'allegato 171617
Questa Fabio, quando scendi fai un pezzo (che è migliorato rispetto alla gara) poi il Ticino ha allagato tutto
il mio e' questo Dott Birkenmaier
va bene, ma è uno in gamba ?.. dalla faccia mi sa che è solamente il tuo personaleo-o
Ti do il numero di uno di quelli che mi seguono
allora domattina golaseccate ? sembra tenere il meteo, quindi se si ditemi dove e che oraRoby,Fabio,tutti............ domenica mattina perchè non vi fate vedere anche voi a golasecca?
Spettacolo! Lo hai invitato per domani? Così ti tiene sotto controllo
allora domattina golaseccate ? sembra tenere il meteo, quindi se si ditemi dove e che ora
va che lo Zio sull'altro topic diceva che andavano a girare a Morimondo dai n occhiata!!!
allora domattina golaseccate ? sembra tenere il meteo, quindi se si ditemi dove e che ora
mi ha chiamato voantò e mi ha avvisato, dai zio speriamo in un tempo migliore che ci si ritrova a alla prossimaGia' purtroppo non ci fidiamo piu' di sto tempo.
Purtroppo per domani abbiamo ripiegato su strade bianche alla larga dal fango.
Arrivera' sta zzo di alta pressione prima o poi
il problema è dove, fra Ticino alto e palta in generale domani che merdase il tempo tiene un x giro ci sono
Roby meglio lasciare perdere non ha smesso un minuto di piovere, che palllll.allora domattina golaseccate ? sembra tenere il meteo, quindi se si ditemi dove e che ora
scusami ma ho visto adesso il tuo messaggio, si poteva faregirello alla pichetta ???? tanto x dire .... se nò alla prossima
io aggiungo al che palllllllllll !!!!! previsioni indovinate al 100%, zero acqua sole ( qualche nuvolone adesso che sono le 13.20 ) .... ma quelli del meteo che cao guardano fuori dalla finestra ?Roby meglio lasciare perdere non ha smesso un minuto di piovere, che palllll.
boh, io non le vedo piùdi chi è foto del giorno ? YEAH !
grande papà Fabio e grande figlio Jacopo e alla giornata buona come meteola mia ...........
non sembra male, ma la seconda parte peròil s.primo funziona con una specie di skilift x le bici:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O3A9BgEiv8M[/URL]
non ci sono mai andato, solo x sentito dire