Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Si potrebbe andare a girare al Fenera, no? ;-)
Il Campo dei Fiori offre un paio di discese interessanti ma il 6 nella metà finale è troppo bastardo, il buon Fabio di sicuro non si divertirebbe :spetteguless:

ocio ............ che magari ti potrei sorprendere

Non sono solo un bitumaro, sono anche un bitumaro perchè senza le tue sgridate non mi divertirei!:duello:
Comunque mi sto allenando, Domenica ad esempio, ho girato un po alla picchetta (che è stata leggermente modificata) e sto facendo amicizia con la frontina. Magari farsi subito discese come quelle del Martica (che ho fatto l'anno scorso, ma scendendo da dove si sale!) sarebbe un po avventato:il-saggi:

allora andiamo a giracchiare a MSG .............. !!!


vecchiotto ma ben messo ............. bisognerebbe vederlo dal vivo
avevo provato il modello 2011 con doppia e tendicatena ed era una belva

ma stai cercando un escursione piu' generosa?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Si potrebbe andare a girare al Fenera, no? ;-)
Il Campo dei Fiori offre un paio di discese interessanti ma il 6 nella metà finale è troppo bastardo, il buon Fabio di sicuro non si divertirebbe :spetteguless:





Non hai una traccia gps per vedere il giro che avete fatto? Di sicuro non è lo stesso che ci siamo sparati noi :i-want-t:
eh non sarebbe no :il-saggi:

ocio ............ che magari ti potrei sorprendere



allora andiamo a giracchiare a MSG .............. !!!



vecchiotto ma ben messo ............. bisognerebbe vederlo dal vivo
avevo provato il modello 2011 con doppia e tendicatena ed era una belva

ma stai cercando un escursione piu' generosa?
fabio va che il 6 è cattivo davvero, lo dovrei provare con la enduro anche perché domenica metà l'ho fatto a piedi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

bene ............. a proposito mi aspetti in cima???

ma a questo punto se andiamo ad abitare a Cuirone no ?
si gio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:chere:i-want-t::i-want-t:bbe in casa :celopiùg:

mi sembra che il Gary ha la morosa della zona:il-saggi:
andiamo e gli occupiamo abusivamente il giardino:smile::smile::smile:

Non a caso quando ci arrivi c'è scritto Città del cuore!:-)

con tutte le volte che ci sono andato non mi sono mai accorto della scritta!!!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
Grazie x le dritte..
Si cerco una seconda biga con più escursione e con un angolo di sterzo più aperto..
La mia prima scelta é la swoop 8 che ha 180 di escursione con fox da 36, reverb, doppia e tendicatena..
Nuova al momento é un po caretta e usata introvabile..
Al secondo posto c'é la strive che ha un po meno corsa (160) e la fox da 34.. prezzi anche qui allineati con radon..
Usate non ce ne sono..
Buttavo l'occhio sul mercatino e c'é questa scott in carbonio o in alternativa diverse santacruz bullit ma dalle recensioni non eccelgono in nulla.
Se avete consigli su modelli o anche link di usati interessanti in vendita linkate pure che mi fate un favore.
.. al limite aspetterò dopo l'estate e mi oriento sul nuovo..
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
eh non sarebbe no :il-saggi:


fabio va che il 6 è cattivo davvero, lo dovrei provare con la enduro anche perché domenica metà l'ho fatto a piedi

Non fatevi troppo condizionare...e' cattivello ma se lo si prende con i dovuti modi non morde ! Meteor l' ha fatto con la front, come del resto si e' sempre fatto da 15 anni a sta parte...certo non lo consiglierei come iniziazione alla Discesa, pero' pur essendo cazzuto non e' mai esposto e pericoloso.

Y
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Non fatevi troppo condizionare...e' cattivello ma se lo si prende con i dovuti modi non morde ! Meteor l' ha fatto con la front, come del resto si e' sempre fatto da 15 anni a sta parte...certo non lo consiglierei come iniziazione alla Discesa, pero' pur essendo cazzuto non e' mai esposto e pericoloso.

Y


Domenica lo abbiamo fatto, partendo però dal parcheggio di Santa Maria del Monte, e personalmente lo considero stupendo! :celopiùg: Però oggettivamente è cazzuto e per molti potrebbe non essere divertente ;-)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Darkglow a Bisuschio (VA)
Alpe Mera a Scopello (VC)
Pogno (NO)
Monte San Primo a Bellagio (CO)

Quest'ultimo è relativamente nuovo, abbastanza vicino e sembra interessante!


Pogno l'hanno meccanizzata con furgone?
Ho visto Monte San Primo, molto interessante! Perchè non organizziamo una bella trasferta tutti quanti insieme appassionatamente? :}}}:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Pogno l'hanno meccanizzata con furgone?
Ho visto Monte San Primo, molto interessante! Perchè non organizziamo una bella trasferta tutti quanti insieme appassionatamente? :}}}:

Pogno credo di sì.
San Primo ci farei volentieri un giro anche io.
Appena aprono Mera, possiamo sfruttare il fatto che ho la casa lì vicino per farci anche un paio di giorni... :spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
chi aveva parlato di Duathlon :nunsacci:
ecco qua un occasione di gareggiare in coppia

Duathlon%252520della%252520cava%25255B4%25255D.jpg


sto cercando un compagno per la frazione di corsa ............!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo