Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Per giovedì sera noi dovremmo arrivare intorno alle 18:15 al parcheggio che si trova in via San Giacomo. Trovate il punto esatto in allegato ;-)
K67 diciamo che Monte San Giacomo è molto più fluido rispetto al Martica, ha solo un paio di passaggi tecnici.

Per sabato pensavo di trovarci alle 8:30 al parcheggio dell'ippodromo. Però Meteor visto che tu arrivi in treno dimmi qual'è ora e luogo che tu preferisci ;-)

non vedo l'allegato con che programma si apre io ho un MAC....:nunsacci:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma sabato si fà con una front e senza protezioni ?? se no evito :nunsacci:


Volendo puoi scendere per il sentiero dal quale si sale. Certo non è un gran divertimento scendere così però ti metti alla prova con una bella salita con fondo a tratti difficile ;-)


Per il MSG le protezioni sono ... necessarie ?


Io le porto, mi sento più tranquillo :i-want-t:


Tengo tutte le energie x sabato... anche se le performance in salita e discesa sono quelle che sono.. :-( :-D


Invece io in salita arrampico come uno stambecco! :smile:


non vedo l'allegato con che programma si apre io ho un MAC....:nunsacci:


Se come simbolo ha una mela smozzicata vuol dire che di sicuro gli mancherà qualcosa! :smile: Il programma è Google Earth. Comunque il parcheggio si trova in Via San Giacomo nel paesello di Cuirone ;-)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ragazzi una domanda ...........
di che materiale e' il MARSH GUARD o Bender Fender i parafanghini che vanno tanto di moda adesso???

802.jpg


anche nell'ultima uscita il deragliatore era pieno di fango portato dalla ruota
e oggi era incroccato da far schifo
volevo farne uno dedicato per il mio carro posteriore
ho gia preparato in cartamodello per ritagliarlo


Io ho il Bender Fender ed è di una plastica morbida e abbastanza sottile da flettersi per adattarsi, al Brico vendono dei fogli del genere, da uno tiri fuori una decina di parafanghi... la prima volta che capito lì ne prendo uno e ne faccio un po' per vedere cosa esce!
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
215
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Io ho il Bender Fender ed è di una plastica morbida e abbastanza sottile da flettersi per adattarsi, al Brico vendono dei fogli del genere, da uno tiri fuori una decina di parafanghi... la prima volta che capito lì ne prendo uno e ne faccio un po' per vedere cosa esce!


E noi ci crediamo! Te li vuoi rivendendere
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ho il Bender Fender ed è di una plastica morbida e abbastanza sottile da flettersi per adattarsi, al Brico vendono dei fogli del genere, da uno tiri fuori una decina di parafanghi... la prima volta che capito lì ne prendo uno e ne faccio un po' per vedere cosa esce!

Plastica e' un po' generico ............ ci sono il polipropilene polietilene PVC e altri polimeri plastici intendevo proprio lo specifico
magari e' poliamide (Nylon) che puo' essere modellato e colorato

comunque scimmia irrequieta e intrattabile ............. siamo oramai al traguardo!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Plastica e' un po' generico ............ ci sono il polipropilene polietilene PVC e altri polimeri plastici intendevo proprio lo specifico
magari e' poliamide (Nylon) che puo' essere modellato e colorato

comunque scimmia irrequieta e intrattabile ............. siamo oramai al traguardo!!!

Per me è tutta plastica... :specc:
Però dopo se scendo in cantina guardo se c'è scritto sopra qualcosa! :spetteguless:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:
hahahaaa bella li, la scimmia per sabato sale !!! io stasera 45 Km fatti un pò sparati a parte un fuori impestato di piante e vegetazione rigogliosa :arrabbiat:. vabbè comunque sto caricando per sabbato :smile::smile:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:

anche io questa sera 9 km di coda sulla a4 autotreno di sabbia rovesciato 3 ore fermoooooo e saltato il giroooooo che serata di m...................:rosik:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Per me è tutta plastica... :specc:
Però dopo se scendo in cantina guardo se c'è scritto sopra qualcosa! :spetteguless:

va che di derivati dal petrolio ce ne sono tantissimi!!!

E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:

a che ora parti da casa???
:medita:ti volevo seguire con la mia scatolotta di tonno PPP.....almera

hahahaaa bella li, la scimmia per sabato sale !!! io stasera 45 Km fatti un pò sparati a parte un fuori impestato di piante e vegetazione rigogliosa :arrabbiat:. vabbè comunque sto caricando per sabbato :smile::smile:

e sta settimana siamo a -0Km fatti!!!:arrabbiat:
forse viene anche Nhio ............. altro Front munito :smile:

anche io questa sera 9 km di coda sulla a4 autotreno di sabbia rovesciato 3 ore fermoooooo e saltato il giroooooo che serata di m...................:rosik:

ma hai fatto il castello tanto che aspettavi???
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:

Bel giro!! il MSG merita.

Per sabato (se facciamo anche il 6) serve un gps o te lo ricordi?
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
anche io questa sera 9 km di coda sulla a4 autotreno di sabbia rovesciato 3 ore fermoooooo e saltato il giroooooo che serata di m...................:rosik:


Sabato ti rifai ;-)


a che ora parti da casa???
:medita:ti volevo seguire con la mia scatolotta di tonno PPP.....almera


Siamo andati in macchina ;-) Magari la prossima settimana... 8-)


Bel giro!! il MSG merita.

Per sabato (se facciamo anche il 6) serve un gps o te lo ricordi?


Ho il gps con la traccia già pronta :celopiùg:


sabato in quanti siamo ?


Boooooooh! :medita: Proviamo a mettere giù una lista?

Astroman78
Robytrec
Meteor
Scamir
K67
Boboz79

Per ora sicuri mi sembrano questi :i-want-t:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:
MSG un parco giochi veramente divertente.
Astroman si è sCATENATO :smile::smile::smile:
ciao a sabato
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi l'idea del Martica mi attizza però devo saltare...
Sono front-munito e non un fulmine in discesa (su questo posso rimediare scendendo a piedi :specc: ) ma soprattutto sabato ho un matrimonio e sono sequestrato tutto il giorno... Altro che attività fisica ci sarà da sfondarsi di cibo, spero di riuscire a fare un giretto domenica, almeno per smaltire un po'.
:$$$:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sabato ti rifai ;-)





Siamo andati in macchina ;-) Magari la prossima settimana... 8-)





Ho il gps con la traccia già pronta :celopiùg:





Boooooooh! :medita: Proviamo a mettere giù una lista?

Astroman78
Robytrec
Meteor
Scamir
K67
Boboz79

Per ora sicuri mi sembrano questi :i-want-t:
non male farò il bravo vengo con la rossa, quindi K67 in discesa sarò con te :spetteguless:. al contrario meteor ti :hahaha:scatenerai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo