Per il MSG ti aggiorno domani mattina
Sabato ok per le 8.30. Mi organizzerò per il treno.
Ciao
Allora sabato Varese in treno e ... al di là di fare due risalite ( o tre ) com'è il programma ? prima campo dei fiori poi Martica o che ?
Per il MSG ti aggiorno domani mattina
Sabato ok per le 8.30. Mi organizzerò per il treno.
Ciao
ma si non farti problemi almeno il girellino ti è piaciuto ?
mah, ha sembrava un'albanese bello stampatoIl "girellino" è stato molto interessante , direi soprattutto "sfidante" per me che era la prima volta con voi del forum! Lavorerò per recuperare il gap! Ciao a tutti di nuovo
P.s.: ma il tizio "civile" collassato a terra alla prima discesa da Tornavento vicino al furgone bianco secondo voi si è ripreso?
Allora sabato Varese in treno e ... al di là di fare due risalite ( o tre ) com'è il programma ? prima campo dei fiori poi Martica o che ?
Non è chiaro non è chiaro..è oscuro!
Da quel che ho capito dipende tutto da un ammo da revisionare...Sti fullisti
P.s.: ma il tizio "civile" collassato a terra alla prima discesa da Tornavento vicino al furgone bianco secondo voi si è ripreso?
Non è chiaro non è chiaro..è oscuro!
Da quel che ho capito dipende tutto da un ammo da revisionare...Sti fullisti
oggi bel giro 35 km nel parco pineta a tradate salite ,discese e tanto .... fango, poi direi più parco dell ammmore visto le ragazze che lo frequentano in alcuni posti
Come dice Meteor siamo in trepidante attesa di sapere se Fabio sarà dei nostri o meno. In teoria se non manda l'ammo posteriore in assistenza dovrebbe venire. Fosse così si parte con il Martica
arriva settimana prossima sicuramente e vabbè per il resto vedo che la scimmia cresce e che direte stai zitto che hai una FullONA
la mia e' appena una 120mm ............ pero' e' tanta lo stesso
puo' fare cose impensabili peccato il biker scarso
non ho capito ma si andato a pedalare o a fare un PuttanTour???
voi organizzate ........... non preoccupatevi di me
da Vittoria ancora nulla
e oramai penso che il tutto sia rimandato a settimana prossima
e poi anche il campo dei fiori....Come dice Meteor siamo in trepidante attesa di sapere se Fabio sarà dei nostri o meno. In teoria se non manda l'ammo posteriore in assistenza dovrebbe venire. Fosse così si parte con il Martica
Tu vieni con la front da enduro?
Per giovedì sera noi dovremmo arrivare intorno alle 18:15 al parcheggio che si trova in via San Giacomo. Trovate il punto esatto in allegato
K67 diciamo che Monte San Giacomo è molto più fluido rispetto al Martica, ha solo un paio di passaggi tecnici.
e poi anche il campo dei fiori....
su dai! non fare il timido
si vengo con la front di ferro
Domani sera ci sono anch'io
arriva settimana prossima sicuramente e vabbè per il resto vedo che la scimmia cresce e che dire
DOMANI è Giovedì !!!
te stai zitto che hai una FullONA
la mia e' appena una 120mm ............ pero' e' tanta lo stesso
puo' fare cose impensabili peccato il biker scarso
voi organizzate ........... non preoccupatevi di me
da Vittoria ancora nulla
e oramai penso che il tutto sia rimandato a settimana prossima
ma và.... mi hanno chiesto ma non avevo neanche dietro un euro poi sai che bellezze cmq incontro più interessante con un giovane capriolo ma sabato si fà con una front e senza protezioni ?? se no evito
che palle sto meteo
comunque se non è domani sarà sabato spero
comunque sarà front acciaio !!!
Per il MSG le protezioni sono ... necessarie ?
con la mia stump un giro così ok, con la n'durona anche i saltii salti no ........... pero' girare in un bosco cosi'
RUHR-TALES I. - All Mountain meets Enduro - YouTube
scimmia a 100.000