Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ciao Tony, benvenuto!

Io spesso giro nella valle del Ticino perchè prima abitavo lì, ma in realtà adesso abito a Olgiate Olona e quindi siamo praticamente vicini di casa! :cucù:
Resta sintonizzato su questo thread, sicuramente riusciremo ad organizzare qualche uscita insieme! :celopiùg:
Ad esempio se il prossimo weekend si fa la Martica, io molto probabilmente non vado e resto in zona Olona/Ticino, quindi qualcosa insieme si può organizzare! :spetteguless:
Nel mio profilo trovi il mio numero di cell, continua a leggere qui comunque! :i-want-t:

Cyper se non riesco ad andare alla Martica resto anche io in zona e mi aggrego .... seguo i tuoi post poi ti aggiorno . grazie :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao, saluto anch'io tutti quelli che hanno partecipato all'uscita di domenica scorsa al MSG (che non dimenticherò facilmente visto che mi sono perso ;-)) ma sopratutto a chi durante il percorso mi ha continuamente aspettato a causa delle mie condizioni fisiche precarie.
"Lost in Saint Jack" Alberto
ma si non farti problemi almeno il girellino ti è piaciuto ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
L' ho detto giusto ieri sera a mia moglie.....si è scompisciata dalla risate !!!

:smile:

Va l' a Baloss, a te non te ne bastano due (ca. 1300/1400 di dislivello)...a allora pensando a te e a Paiogs avrei trovato la soluzione che ho postato "di la" in risposta ad una domanda di Astroman che mi chiedeva se fosse meglio il Campo dei Fiori o la Martica:

Beh, per non sbagliare falli tutti !!!

A parte gli scherzi, se devo scegliere di accompagnare qualcuno che non è mai stato da quelle parti partirei dalla Martica con risalita alla Chiusarella, almeno panoramicamente si hanno delle belle soddisfazioni, in particolare al pomeriggio verso l' ora del tramonto, la salita è sempre ben pedalabile e i sentieri di discesa sono appaganti senza essere troppo difficili.
Il Campo dei Fiori ha la salita quasi interamente su strada ,anche se poco trafficata, poi verso il Forte di Orino ora che hanno tagliato i boschi ci sono dei bellissimi scorci. Le discese sono varie ma un po' più "selvatiche": il 13 il 9 e il Saas dul Signur...Il 6 a me piace tanto ma ho visto che è un po' selettivo per i meno abituati.
L' ideale è fare prima il C. dei Fori scendere dal 6 alla Rasa e risalire in Martica.
Anzi io ho in mente prossimamente di concatenare il F. di Orino con discesa integrale del 13 fino a Gavirate, risalita per il Parco Morselli fino al 10, traverso, risalita al Cannone, discesa dal 6 e Martica per finire. Mi andrà tutto il giorno ma partendo presto e salendo con tutta calma....ci proverò.

Come detto purtroppamente io Sabato sono in partenza per la Liguria (dovrei girare Domenica in zona Finale ma sto aspettando conferma da dei locals che ho conosciuto lo scorso anno), altrimenti vi avrei fatto volentieri compagnia.....

Alla prossima allora !!!

:cucù:
yura, ma di cosa si fanno ?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
yura, ma di cosa si fanno ?

:spetteguless:

Non lo so, oltre ai due citati comunque, anche K67 è della stessa razza !!!
A me Meteor ha confessato che non tromba per tre mesi di fila, la sera prima fuma dei cannoni che si fa con una cicoria misteriosa che raccoglie personalmente in Valle Olona e che brucia nei calzini sporchi di almeno tre uscite, nella minestra scioglie aminoacidi ramificati di alloro miscelati con il rosmarino e la Genziana del Monte Stella, beve solo Coca-Cola allungata con 1/3 di ginseng 3/5 di gatorade 7/8 di pompelmo di Cerro Maggiore e 18/11 di Cif Ammoniacal....per non parlare di quel che mangia !!!! Se gli fanno una radiografia a Legnano si illumina anche lo stadio Massimimo di Catania !!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

:hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
:spetteguless:

Non lo so, oltre ai due citati comunque, anche K67 è della stessa razza !!!
A me Meteor ha confessato che non tromba per tre mesi di fila, la sera prima fuma dei cannoni che si fa con una cicoria misteriosa che raccoglie personalmente in Valle Olona e che brucia nei calzini sporchi di almeno tre uscite, nella minestra scioglie aminoacidi ramificati di alloro miscelati con il rosmarino e la Genziana del Monte Stella, beve solo Coca-Cola allungata con 1/3 di ginseng 3/5 di gatorade 7/8 di pompelmo di Cerro Maggiore e 18/11 di Cif Ammoniacal....per non parlare di quel che mangia !!!! Se gli fanno una radiografia a Legnano si illumina anche lo stadio Massimimo di Catania !!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

:hahaha:

:smile::smile::smile:
mi mancavano questo genere di sparate ..........
l'ho riletta 2 volte e ancora rido ......... bellissima:smile::smile::smile:!!!
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
:spetteguless:

Non lo so, oltre ai due citati comunque, anche K67 è della stessa razza !!!
A me Meteor ha confessato che non tromba per tre mesi di fila, la sera prima fuma dei cannoni che si fa con una cicoria misteriosa che raccoglie personalmente in Valle Olona e che brucia nei calzini sporchi di almeno tre uscite, nella minestra scioglie aminoacidi ramificati di alloro miscelati con il rosmarino e la Genziana del Monte Stella, beve solo Coca-Cola allungata con 1/3 di ginseng 3/5 di gatorade 7/8 di pompelmo di Cerro Maggiore e 18/11 di Cif Ammoniacal....per non parlare di quel che mangia !!!! Se gli fanno una radiografia a Legnano si illumina anche lo stadio Massimimo di Catania !!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

:hahaha:

confermo confermo.....:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:spetteguless:

Non lo so, oltre ai due citati comunque, anche K67 è della stessa razza !!!
A me Meteor ha confessato che non tromba per tre mesi di fila, la sera prima fuma dei cannoni che si fa con una cicoria misteriosa che raccoglie personalmente in Valle Olona e che brucia nei calzini sporchi di almeno tre uscite, nella minestra scioglie aminoacidi ramificati di alloro miscelati con il rosmarino e la Genziana del Monte Stella, beve solo Coca-Cola allungata con 1/3 di ginseng 3/5 di gatorade 7/8 di pompelmo di Cerro Maggiore e 18/11 di Cif Ammoniacal....per non parlare di quel che mangia !!!! Se gli fanno una radiografia a Legnano si illumina anche lo stadio Massimimo di Catania !!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

:hahaha:
:smile::smile::smile:povero vc dopo :smile::smile::smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Per giovedì sera noi dovremmo arrivare intorno alle 18:15 al parcheggio che si trova in via San Giacomo. Trovate il punto esatto in allegato ;-)
K67 diciamo che Monte San Giacomo è molto più fluido rispetto al Martica, ha solo un paio di passaggi tecnici.

Per sabato pensavo di trovarci alle 8:30 al parcheggio dell'ippodromo. Però Meteor visto che tu arrivi in treno dimmi qual'è ora e luogo che tu preferisci ;-)
 

Allegati

  • Parcheggio.rar
    722 bytes · Visite: 14

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
:spetteguless:


A me Meteor ha confessato che non tromba per tre mesi di fila, la sera prima fuma dei cannoni che si fa con una cicoria misteriosa che raccoglie personalmente in Valle Olona e che brucia nei calzini sporchi di almeno tre uscite, nella minestra scioglie aminoacidi ramificati di alloro miscelati con il rosmarino e la Genziana del Monte Stella, beve solo Coca-Cola allungata con 1/3 di ginseng 3/5 di gatorade 7/8 di pompelmo di Cerro Maggiore e 18/11 di Cif Ammoniacal....per non parlare di quel che mangia !!!! Se gli fanno una radiografia a Legnano si illumina anche lo stadio Massimimo di Catania !!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

:hahaha:

Non si finisce mai di conoscere le persone :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[MENTION=76335]yura[/MENTION], oltre al Crocione ora tutta la valcolla e' libera dal s.lucio, vd post del diretur. Vedi di ossigenarti al mare che poi andiamo a farla :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=76335]yura[/MENTION], oltre al Crocione ora tutta la valcolla e' libera dal s.lucio, vd post del diretur. Vedi di ossigenarti al mare che poi andiamo a farla :-)

Ho letto, ho letto....però quel giro l' ho già fatto due volte in quel senso e una volta al contrario, + un 8 Bar e un altro par di giretti esplorativi negli anni.... Intendiamoci è bellissimo ma preferirei spostarmi un po'....certo che pensandoci se c' è una bella cumpa lo rifaccio anche volentieri...

:i-want-t:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Per giovedì sera noi dovremmo arrivare intorno alle 18:15 al parcheggio che si trova in via San Giacomo. Trovate il punto esatto in allegato ;-)
K67 diciamo che Monte San Giacomo è molto più fluido rispetto al Martica, ha solo un paio di passaggi tecnici.

Per sabato pensavo di trovarci alle 8:30 al parcheggio dell'ippodromo. Però Meteor visto che tu arrivi in treno dimmi qual'è ora e luogo che tu preferisci ;-)


Per il MSG ti aggiorno domani mattina

Sabato ok per le 8.30. Mi organizzerò per il treno. :i-want-t:
Ciao
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Per il MSG ti aggiorno domani mattina

Sabato ok per le 8.30. Mi organizzerò per il treno. :i-want-t:
Ciao


Allora l'orario è ufficiale, sabato mattina 8:30 parcheggio dell'ippodromo :i-want-t:


x domani non riesco.. finisco di lavorare dopo le 19.. :(

mentre x sabato perfetto!! ;)

speriamo solo nel meteo..


Penso che noi staremo lì un per po quindi potresti unirti al gruppo strada facendo. Tanto per salire bisogna passare per il parcheggio e salita+discesa durano poco ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo