La salita del campo dei fiori com'è? :P
Se mi fai compagnia per il CdF facciamo una macchina sola
La salita del campo dei fiori com'è? :P
se non mi sbaglio era quella che avevamo fotto con yura
La salita al campo dei fiori é tutta su asfalto se ti fermi alla stazione dei fulmini.
Poi c' è un tratto di sterrata che si usa anche come percorso per passeggiate a piedi con cartelli che indicano esercizi ginnici ecc.
Poi dalla sterrata partono innumerevoli sentieri in discesa.
Guarda il sito del campo dei fiori e ti potrai rendere conto della cosa.
Con lui che fa da guida è come quando si sbloccano i livelli con la playstation
Diventa in parte sterrata solo dopo che conosci un certo Yura. Con lui che fa da guida è come quando si sbloccano i livelli con la playstation
Diventa in parte sterrata solo dopo che conosci un certo Yura. Con lui che fa da guida è come quando si sbloccano i livelli con la playstation
nulla x me domani buon giro a tutti ciao
Per ora manca all'appello solo K67
Di partecipanti per domani ne ho contati 9
Per me è un punto di domanda con il piccolo di due settimane devo vedere domani mattina .....devo vedere come è andata la notte ... Comunque ho seguito i post ......se potete solo scrivete orari e posto definitivo grazie ....e durata del giro ciao ..
No dai non puoi mancare!! Proprio domani che volevo provare la tua camber
Buon giro a tutti io domani sto sul tranquillo e cerco di farmi un po' di fiato
Ci sono ma a che ora si parte e da dove .....
visto come hai pedalato domenica scorsa te la fai ad occhi chiusi !!!
e visto che ti fa' incavolare
ricorda la mia firma qui sul forum vieni e goditi sto cazzutissimo giro!
Mi preoccupa la salita
Per quanto riguarda la tua firma
eccolo! 8.30 qui:
prima di aprirlo rinomina l'estensione in .kml
ciao
non si apre ....
vabbe da dove partite e a che ora oppure ci sentiamo domani quando sono a varese grazie ....
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini
non si apre ....
vabbe da dove partite e a che ora oppure ci sentiamo domani quando sono a varese grazie ....
Mi preoccupa la salita
Per quanto riguarda la tua firma
Per me è un punto di domanda con il piccolo di due settimane devo vedere domani mattina .....devo vedere come è andata la notte ... Comunque ho seguito i post ......se potete solo scrivete orari e posto definitivo grazie ....e durata del giro ciao ..