Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
se non mi sbaglio era quella che avevamo fotto con yura

Si esatto Roby proprio quella. Poi arrivati in vetta abbiamo proseguito direzione forte di Orino (il tratto innevato in falsopiano).
Noi domani ci gireremo poco prima della vetta a dx per scendere dal versante opposto.

A domani:i-want-t:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
La salita al campo dei fiori é tutta su asfalto se ti fermi alla stazione dei fulmini.

Poi c' è un tratto di sterrata che si usa anche come percorso per passeggiate a piedi con cartelli che indicano esercizi ginnici ecc.

Poi dalla sterrata partono innumerevoli sentieri in discesa.

Guarda il sito del campo dei fiori e ti potrai rendere conto della cosa.

Diventa in parte sterrata solo dopo che conosci un certo Yura. Con lui che fa da guida è come quando si sbloccano i livelli con la playstation :smile: :smile:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Per ora manca all'appello solo K67 :spetteguless:
Di partecipanti per domani ne ho contati 9 :celopiùg:

Per me è un punto di domanda con il piccolo di due settimane devo vedere domani mattina .....devo vedere come è andata la notte ... Comunque ho seguito i post ......se potete solo scrivete orari e posto definitivo grazie ....e durata del giro ciao ..:nunsacci::i-want-t:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Per me è un punto di domanda con il piccolo di due settimane devo vedere domani mattina .....devo vedere come è andata la notte ... Comunque ho seguito i post ......se potete solo scrivete orari e posto definitivo grazie ....e durata del giro ciao ..:nunsacci::i-want-t:

No dai non puoi mancare!! Proprio domani che volevo provare la tua camber:arrabbiat:

:hahaha:

8.30 al parcheggio dello stadio di varese (non l'ippodromo dove ci siamo trovati la volta scorsa)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E anche questa sera posso andare a letto contento! Mi sono sparato tre discese da MSG in compagnia di Meteor, Scamir e Ale :celopiùg: E a questo giro ci siamo fatti pure i salti :-?
Per sabato mattina piccolo cambio di programma: il ritrovo è sempre alle 8:30 però al parcheggio dello stadio di Varese che si trova nei pressi della rotonda tra via Giovanni Borghi e via Giuseppe Bolchini :i-want-t:

non si apre ....:nunsacci:


vabbe da dove partite e a che ora oppure ci sentiamo domani quando sono a varese grazie ....:i-want-t:

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Mi preoccupa la salita:nunsacci:
Per quanto riguarda la tua firma:arrabbiat:

anche a me preoccupa ............... e' tanta molta pero' dopo arriva il bello
dai ciccio la facciamo piano piano!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Per me è un punto di domanda con il piccolo di due settimane devo vedere domani mattina .....devo vedere come è andata la notte ... Comunque ho seguito i post ......se potete solo scrivete orari e posto definitivo grazie ....e durata del giro ciao ..:nunsacci::i-want-t:


Come ti ha scritto Meteor 8:30 allo stadio di Varese. Se usi il navigatore metti Via Daniele Manin. In ogni caso il mio numero di cell lo hai ;-)
Per tutti gli altri: a domani ragazzi :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo