compatibilmente con il mio piccolo Alessandro di 10 gg e non creo problemi ci sono anch'io sabato vi seguo sul forum ..... aaaaa ragazzi in discesa chi mi aspetta..... senò mi perdo......
compatibilmente con il mio piccolo Alessandro di 10 gg e non creo problemi ci sono anch'io sabato vi seguo sul forum ..... aaaaa ragazzi in discesa chi mi aspetta..... senò mi perdo......
Vedendo quanta confidenza avevi con le discese a fine giro scommetto che questa volta ti dovremo aspettare ben poco
ti aspetto io
peccato che forse sono senza MTB
mi dovrebbero ritirare l'ammo in settimana per l'assistenza
lo spero adesso ho iniziato anche a prendere un po di protezioni magari scendo con più sicurezza...
noOOOOOO Fabio non mancare.....
io ho solo le ginocchiere .......
le ho usate 1 volta sola a Gleno e non mi ero divertito!
e come faccio???
il mio muletto puo' fare solo sterrati leggeri o ............ bitume
mi piace la cosa bravoX il martica mi tengo libero anche io!! :D
eh bè non ha tutti i tortiGolosone!
si si come no !!!compatibilmente con il mio piccolo Alessandro di 10 gg e non creo problemi ci sono anch'io sabato vi seguo sul forum ..... aaaaa ragazzi in discesa chi mi aspetta..... senò mi perdo......
giàVedendo quanta confidenza avevi con le discese a fine giro scommetto che questa volta ti dovremo aspettare ben poco
ecco l'altro che già comincia a confidenziare con le disceseti aspetto io
peccato che forse sono senza MTB
mi dovrebbero ritirare l'ammo in settimana per l'assistenza
hai preso quell'armatura ?No io dopo l'ultima ribaltata sulla Martica ho iniziato a proteggermi ho preso anche questo [url]http://www.decathlon.it/gilet-di-protezione-adulto-id_8051566.html[/URL]
Adesso mi arriverà il cascchetto con mentoniera staccabile e poi sto cercando il pantaloncino con le protezioni le ginocchiere le ho prese e poi vedrò se non mi spaccò prima .
si perché dopo il ribaltò e alla Martica di un paio di mesi fa penso che può succedere di tutto .... Meglio proteggersi...mi piace la cosa bravo
eh bè non ha tutti i torti
si si come no !!!
già
ecco l'altro che già comincia a confidenziare con le discese
hai preso quell'armatura ?
si perché dopo il ribaltò e alla Martica di un paio di mesi fa penso che può succedere di tutto .... Meglio proteggersi...
Pluriiiiii che....Per andare sul sicuro sotto le protezione ci metterei anche un paio di giri di pluriball
ciao a tutti mi chiamo tony ho 20 anni e abito dalle parti di legnano. mi piacerebbe trovare qualcuno per fare delle belle uscite in bei posti. qua in zona mia di bello conosco solo un cantiere e la cartiera di cairate (dove vado anche in moto: bellissima zona)
qualcuno che mi accolga :))))) ???? o almeno che mi illumini su nuovi posti
grazie a tuttii
ciaoo :) e grazie mille per la risposta. io il 12 maggio ke e domenica ho la benedizione.delle moto appubtamento immancabile, maaaaa tutti i giorni sono liberissimo x cui adesso prendo il tuo numero :)Ciao Tony, benvenuto!
Io spesso giro nella valle del Ticino perchè prima abitavo lì, ma in realtà adesso abito a Olgiate Olona e quindi siamo praticamente vicini di casa!
Resta sintonizzato su questo thread, sicuramente riusciremo ad organizzare qualche uscita insieme!
Ad esempio se il prossimo weekend si fa la Martica, io molto probabilmente non vado e resto in zona Olona/Ticino, quindi qualcosa insieme si può organizzare!
Nel mio profilo trovi il mio numero di cell, continua a leggere qui comunque!
ciaoo :) e grazie mille per la risposta. io il 12 maggio ke e domenica ho la benedizione.delle moto appubtamento immancabile, maaaaa tutti i giorni sono liberissimo x cui adesso prendo il tuo numero :)
sei mai stato in cartierA a cairate?