Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
compatibilmente con il mio piccolo Alessandro di 10 gg e non creo problemi ci sono anch'io sabato vi seguo sul forum ..... aaaaa ragazzi in discesa chi mi aspetta..... senò mi perdo....:nunsacci::i-want-t:..
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
compatibilmente con il mio piccolo Alessandro di 10 gg e non creo problemi ci sono anch'io sabato vi seguo sul forum ..... aaaaa ragazzi in discesa chi mi aspetta..... senò mi perdo....:nunsacci::i-want-t:..

ti aspetto io :il-saggi:

peccato che forse sono senza MTB :cry::cry::cry:
mi dovrebbero ritirare l'ammo in settimana per l'assistenza :il-saggi:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
io ho solo le ginocchiere .......
le ho usate 1 volta sola a Gleno e non mi ero divertito!



e come faccio:nunsacci:???
il mio muletto puo' fare solo sterrati leggeri o ............ bitume

No io dopo l'ultima ribaltata sulla Martica ho iniziato a proteggermi ho preso anche questo http://www.decathlon.it/gilet-di-protezione-adulto-id_8051566.html
Adesso mi arriverà il cascchetto con mentoniera staccabile e poi sto cercando il pantaloncino con le protezioni le ginocchiere le ho prese e poi vedrò se non mi spaccò prima .:volo::i-want-t:
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Ciao ragazzi scusate sono sempre un po' in ritardo come al solito:soffriba:volevo anche io ringrazirvi tutti per la stupenda uscita.
Speriamo di rivederci presto!:i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
X il martica mi tengo libero anche io!! :D
mi piace la cosa bravo

eh bè non ha tutti i torti

compatibilmente con il mio piccolo Alessandro di 10 gg e non creo problemi ci sono anch'io sabato vi seguo sul forum ..... aaaaa ragazzi in discesa chi mi aspetta..... senò mi perdo....:nunsacci::i-want-t:..
si si come no !!!

Vedendo quanta confidenza avevi con le discese a fine giro scommetto che questa volta ti dovremo aspettare ben poco ;-)
già :spetteguless:

ti aspetto io :il-saggi:

peccato che forse sono senza MTB :cry::cry::cry:
mi dovrebbero ritirare l'ammo in settimana per l'assistenza :il-saggi:
ecco l'altro che già comincia a confidenziare con le discese

No io dopo l'ultima ribaltata sulla Martica ho iniziato a proteggermi ho preso anche questo [url]http://www.decathlon.it/gilet-di-protezione-adulto-id_8051566.html[/URL]
Adesso mi arriverà il cascchetto con mentoniera staccabile e poi sto cercando il pantaloncino con le protezioni le ginocchiere le ho prese e poi vedrò se non mi spaccò prima .:volo::i-want-t:
hai preso quell'armatura ?
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo tony ho 20 anni e abito dalle parti di legnano. mi piacerebbe trovare qualcuno per fare delle belle uscite in bei posti. qua in zona mia di bello conosco solo un cantiere e la cartiera di cairate (dove vado anche in moto: bellissima zona)
qualcuno che mi accolga :))))) ???? o almeno che mi illumini su nuovi posti
grazie a tuttii
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao a tutti mi chiamo tony ho 20 anni e abito dalle parti di legnano. mi piacerebbe trovare qualcuno per fare delle belle uscite in bei posti. qua in zona mia di bello conosco solo un cantiere e la cartiera di cairate (dove vado anche in moto: bellissima zona)
qualcuno che mi accolga :))))) ???? o almeno che mi illumini su nuovi posti
grazie a tuttii

Ciao Tony, benvenuto!

Io spesso giro nella valle del Ticino perchè prima abitavo lì, ma in realtà adesso abito a Olgiate Olona e quindi siamo praticamente vicini di casa! :cucù:
Resta sintonizzato su questo thread, sicuramente riusciremo ad organizzare qualche uscita insieme! :celopiùg:
Ad esempio se il prossimo weekend si fa la Martica, io molto probabilmente non vado e resto in zona Olona/Ticino, quindi qualcosa insieme si può organizzare! :spetteguless:
Nel mio profilo trovi il mio numero di cell, continua a leggere qui comunque! :i-want-t:
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Ciao Tony, benvenuto!

Io spesso giro nella valle del Ticino perchè prima abitavo lì, ma in realtà adesso abito a Olgiate Olona e quindi siamo praticamente vicini di casa! :cucù:
Resta sintonizzato su questo thread, sicuramente riusciremo ad organizzare qualche uscita insieme! :celopiùg:
Ad esempio se il prossimo weekend si fa la Martica, io molto probabilmente non vado e resto in zona Olona/Ticino, quindi qualcosa insieme si può organizzare! :spetteguless:
Nel mio profilo trovi il mio numero di cell, continua a leggere qui comunque! :i-want-t:
ciaoo :) e grazie mille per la risposta. io il 12 maggio ke e domenica ho la benedizione.delle moto appubtamento immancabile, maaaaa tutti i giorni sono liberissimo x cui adesso prendo il tuo numero :)
sei mai stato in cartierA a cairate?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciaoo :) e grazie mille per la risposta. io il 12 maggio ke e domenica ho la benedizione.delle moto appubtamento immancabile, maaaaa tutti i giorni sono liberissimo x cui adesso prendo il tuo numero :)
sei mai stato in cartierA a cairate?

Ci sono stato giusto un paio di settimane fa! :spetteguless:
Io purtroppo, anzi per fortuna, tutti i giorni lavoro... ;-)
Normalmente ci sono sabato o domenica, nel caso sabato 11 come saresti messo? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo