Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Domattina potrei essere anche io a Tornavento alle 8.30, il problema è che dovrò rientrare molto presto per un impegno a pranzo... valuto, potrei uscire anche qui in valle oppure sganciarmi prima dal giro...

Nada, come non detto, alle 12.30 devo avere le gambe sotto il tavolo a Solbiate, quindi non vengo fino a lì... :medita:

Resto qui nella triste valle Olona... :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Nada, come non detto, alle 12.30 devo avere le gambe sotto il tavolo a Solbiate, quindi non vengo fino a lì... :medita:

Resto qui nella triste valle Olona... :i-want-t:
mah, io stamattina son partito da Tornavento direzione pistini di Oleggio in meno di due ore, dalle 8.30 son partito e alle 10.15 ero di nuovo al punto di partenza e con varianti.
per me ce la fai con tutto il tempo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
We ciao Roby, se vuoi e se puoi si può organizzare un r.r ma avvisami un po prima che per me va via una giornata visto che abito lontanuccio, ho un paio di amici interessati ma anche loro come me sono un pò distanti.:spetteguless::il-saggi:
ecco giusto te pensavo, la mia idea sarebbe il sabato che arriva. problema il meteo, che se resta cosi come adesso sabato bello si va, senò nada perchè per un tratto troviamo terreno molle e fangoso, è solo per tre Km ma fidati è un delirio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ecco giusto te pensavo, la mia idea sarebbe il sabato che arriva. problema il meteo, che se resta cosi come adesso sabato bello si va, senò nada perchè per un tratto troviamo terreno molle e fangoso, è solo per tre Km ma fidati è un delirio

Per sabbbbbato prossimo potrebbe essere buona, peró mi sembra di aver letto che il matto di Fabietttt non c'è :rosik:, dai sento anche un paio di amici e ci risentiamo nel frattempo per sab non prendo impegni.:spetteguless::celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
si vero è un'altra delle gare

a proposito i sette termini e' un raduno piu' che una gara!!!

Per sabbbbbato prossimo potrebbe essere buona, peró mi sembra di aver letto che il matto di Fabietttt non c'è :rosik:, dai sento anche un paio di amici e ci risentiamo nel frattempo per sab non prendo impegni.:spetteguless::celopiùg:

Fabiett .............. sabato mattina e' a Cinisello B. per un paio di commissioni molto importanti!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
a proposito i sette termini e' un raduno piu' che una gara!!!



Fabiett .............. sabato mattina e' a Cinisello B. per un paio di commissioni molto importanti!!!

Ma se riusciamo a slittare un sabato riesci a venire?
Questa domenica con la ussa c'è in programma un giro di un centinaio di km e se sabato vado a r.r non so se riesco a uscire domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo