le gambe sicuramente però magari un aiutino con il 34 c' è per il tempo domani vediamo
32/36/34 ok ok ...... al sa capis nien !!!
allora qui ha smesso di piovere cosa facciamo domani mattina???
andiamo a San Gary ops Giacomo a far salite e cazzate varie ho voglia di sputare un po' di sangue !!!
c'è a richiesta anche per la 9v
befano io ci sono a romperti un po le palle, direi alle 08.30n alla vecchia dogana e senza andare in australia un bel pistinata di Oleggio che dici ?32/36/34 ok ok ...... al sa capis nien !!!
andiamo a San Gary ops Giacomo a far salite e cazzate varie ho voglia di sputare un po' di sangue !!!
c'è a richiesta anche per la 9v
sorry la sram, io avevo cercato la serie PG 990 e mi era stato detto che se volevo la 36 la facevano arrivarenon intiendo
Quello linkato è a 9v.
ok mettete ora e dove32/36/34 ok ok ...... al sa capis nien !!!
sorry la sram, io avevo cercato la serie PG 990 e mi era stato detto che se volevo la 36 la facevano arrivare
eh !!! ostre !!! pensa che sto cercando di convincere il fabio per fare il Martica ... mah nun ce sentePer chi volesse domattina accompagno dei baldi givanotti in Martica.
Ore 8:30 al parcheggio dello stadio.
Scusate se posto solo ora ma son rientrato da poco.
Ciao Fabio sai se c'è qualcuno che in zona Ticino?
befano io ci sono a romperti un po le palle, direi alle 08.30n alla vecchia dogana e senza andare in australia un bel pistinata di Oleggio che dici ?
K67 ? e chi vuol venire benvengano
ok mettete ora e dove
eh !!! ostre !!! pensa che sto cercando di convincere il fabio per fare il Martica ... mah nun ce sente
minkia ohhhhh !!! tu che vuoi fare ?bho!!!
ma lasciarmi tranquillo ............. No???
neanche quando vado a bermi una birra riesco a stare in pace
allora .............. nessuno dice niente???
per me va bene tutto ditemi voi orario e dove
che due bauli .......... ma lo spostano sto martica ???
e' sempre li
cavolo non sto bene faccio fatica a pedalare e ho mal di schiena
esco anche da solo non e' un problema
allora io domani mattina parto alle 08.30 da tornavento, chi c'è bon
minkia ohhhhh !!! tu che vuoi fare ?
ah dimenticavo ti ho chiesto via sms se vuoi andare al MSG va bene, ti passo a prendere e a che ora
pensavo d'andare a msg
volevo andare sul ticino
mi girava d'andare a provare il circuito del brinzio
invece sono rimasto a casa .........
non sto bene!