Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
volevo domani perchè il meteo da giovedi torna di m....a :omertà:cmq se mi dici di non andarci da solo faccio la prossima :spetteguless:
visto adesso qeullo che hai scritto, spero che sei andato lo stesso anche perchèci torneremo e credo che ci verrai anche tu

non scende :smile: ............. rimane li finche' non andiamo a riprenderlo :spetteguless:

mi devo rimettere in linea sono un po' troppo fuori quota
la notizia buona .............. settimana prossima ritorno a fare il turnista
quindi infra col Nero Cancello di Mordor in single speed e gomme belle gonfie
e forca bloccata in modo che diventa inguidabile sullo sterrato :il-saggi:
alla peggio scende dalla stessa gippabile che ha fatto a salire
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao niente martica oggi:medita: solo un tranquillo .....diciamo cosi' va' .... giro della gara di golasecca e sono anche riuscito a fare la salita bastarda :celopiùg: e discussione con un proprietario di un terreno che chiedeva spiegazioni sul passaggio nel suo terreno della traccia della gara ......:nunsacci::nunsacci:
ok come non detto ci andremo tutti assieme

cosa :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma dove ???
pensavo la bastarda, quella che col fango non sali

si dove roby aveva rotto la catena ricordi ??? c'era il proprietario che raccoglieva legna mi vede e incomincia a lamentarsi con tutte le piste che ci sono proprio di li' bisognava passare al che gli dico che la pista era stata segnata da un bel pò poi dopo uno scambio di battute riprendo il giro
bè non era così cattiva dai
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
non scende :smile: ............. rimane li finche' non andiamo a riprenderlo :spetteguless:

mi devo rimettere in linea sono un po' troppo fuori quota
la notizia buona .............. settimana prossima ritorno a fare il turnista
quindi infra col Nero Cancello di Mordor in single speed e gomme belle gonfie
e forca bloccata in modo che diventa inguidabile sullo sterrato :il-saggi:
non ho capito, vuoi fare qualche volo ben cercato
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Ciao a tutti,

proporrei una bella endurata a Pogno sabato mattina. Presenti io e Scamir front acciaiose muniti!

Siete avvisati e benvenuti!!:i-want-t:

Ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
eh per l'appunto un bel Martica ti fa fare salita salita e ancora SALITA !!!!!!, poi arriva la discesa e mi dici vengo gioco alla tua pari lascio a casa la enduro

carissimo ..............
posso uscire solo sabato mattina e devo essere a casa per le 12:30
nel primo pomeriggio devo andare con Jacopo :spetteguless: gli scout chiamano!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
[MENTION=101185]picacube[/MENTION], non è il 32, sono le gambe... ;-)

Comunque il 36 sul pacco pignoni 9v non esiste (forse esisteva SRAM, ma sono certo che non lo fanno più), ci sono solo 11-32 e 11-34.
Esiste un kit che da la possibilità di trasformare l'11-32 (ma non l'11-34) in un 12-36, levando il pignone piccolo e facendoli scalare di una posizione aggiungendo il 36 in fondo, ma:
- è diventato difficile da repererire (Zeta non lo fa più, forse si trova ancora da PMP) perchè ormai con i 10v il 36 è "di serie"
- costa uno sproposito, tra pignone 36 e adattatore passi i 50 tranquillamente... magari lo trovi usato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo