• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per me se vai a fare un salto a lourdes

lasciamo stare sono nero ........... non e' possibile !!!


la curiosita' e' tanta ............ !!!

a voi grazie e allaprossima, peccato che ci siamo giocati il 15


com'e' sto giro fattibile con una cariola come la mia?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
lasciamo stare sono nero ........... non e' possibile !!!



la curiosita' e' tanta ............ !!!




com'e' sto giro fattibile con una cariola come la mia?
poi piove che cosa si vuole di più dalla vita ?
il giro è bello, la discesa che abbiamo fatto oggi è fattibile anche con la tua a sella bassa ovviamente, ma non con la tua tecnica.
senza offesa è uno stile da enduro, ma anche se abbiamo sbagliato è venuto fuori un giro bello e molto scorrevole veloce
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene bene, vedo che vi siete divertiti!
Solo che mi avete massacrato troppo il [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION], oggi pome era talmente cotto che mi ha mandato gli auguri di buon compleanno... ho fatto gli anni il 2 febbraio...

Io mi sono limitato a fare una 40ina di km qui in valle, per far girare un po' le gambe almeno, prendendo anche un po' di acqua al ritorno...

[MENTION=101185]picacube[/MENTION], mercoledì a Binago c'era la neve, c'è stato Ale, il ragazzo che è uscito con noi settimana scorsa...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma se è una pioggerella cosi come ora un impermeabile e via , addirittura mi è venuto in mente di andare a binago così ....dici che è troppo ????

te sei matto ............. quasi quasi faccio felice mia moglie e la porto all'ikea!!!


vai tranquillo so' dove sono i miei limiti ............... ricorda che ti potrei stupire
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] dai racconta ................... che ti e' successo a Binago!?!?

Ciao!
Gara al limite della praticabilità (quando vedrai le foto capirai)....
Gara ridotta a 2 giri, il primo mezzo giro ho solo perso posizioni, ero molto timoroso e assolutamente non pratico della guida su fango così scivoloso, ci voleva una gran concentrazione ed anche un po' di per non cadere. Poi sono caduto in discesa scivolando su una radice bagnata e travolgendo una incolpevole pianta, non mi sono fatto assolutamente niente ma ho perso un po' di tempo per raddrizzare il manubrio e per rimettermi in pista aspettando che passassero altri bikers alle prese con tenuta al limite e traiettorie obbligate, i pezzi di prato erano allucinanti, si sprofondava, zero aderenza e la ruota post che faceva dei gran giri a vuoto, non vedevo l'ora di finirla, ti ho pensato a casa alle prese con i fornelli... invidia... Teo ha viaggiato alla grande come sempre, ci abitueremo a vederlo nei primi 50-60.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

ho visto le foto degli Evaloon m'inchino al vostro coraggio e tenacia

Ale ho cucinato una tasca di vitello ripiena e arrotolata nella pancetta ...... uno spettacolo
c'e' ancora il profumo in casa
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
ho visto le foto degli Evaloon m'inchino al vostro coraggio e tenacia

Ale ho cucinato una tasca di vitello ripiena e arrotolata nella pancetta ...... uno spettacolo
c'e' ancora il profumo in casa

Pensandoci ora è stata mitica, ma quando sei lì pensi solo a chi te l'ha fatto fare!
Ebbravo il nostro master chef di Bienà

Ho visto anche io qualche foto, rendono solo in parte ... avevo la zona tra cambio anteriore e ruota post che era un unico malloppo di fango e ciuffi d'erba, le bike erano irriconoscibili, veramente al limite. e ora si attende il Brinzio!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

master chef un par di balle ................ e Brinzio un par di scatoloni
se continuo cosi' manco per Golasecca riesco a sistemarmi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo