Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Quindi partenza a che ora è dove???? Chi c'è .?

sentiamo chi viene ........ per ora siamo in 3
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] sicuro fa base a Lonate chiedo a quel fannullone di [MENTION=69979]Nhio[/MENTION]

poi [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] che fate???


bè allora trovo strano che saltava così il cambio, perchè due mm son niente ancora

mi hanno detto che i V10 sono molto piu' sensibili dei V9
non so' quanto sia vero
pero' l'ho provata un po' e non scatta piu'

non male, anzi per giracchiare qui in zona e nache un poco in collina ci sta dentro bene e a vederla sembra anche bella leggera :il-saggi:

12.4Kg

se non sono in trasferta ligure io ci sarei

finalmente un po' di tranquillita'!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sentiamo chi viene ........ per ora siamo in 3
@Cypher sicuro fa base a Lonate chiedo a quel fannullone di @Nhio

poi @aleza @picacube @Teo81 @tatanka68 che fate???




mi hanno detto che i V10 sono molto piu' sensibili dei V9
non so' quanto sia vero
pero' l'ho provata un po' e non scatta piu'



12.4Kg



finalmente un po' di tranquillita'!!!
dai almeno hai risolto in bene con la catena e perquanto riguarda alla tranquillità è a mio favore, visto che domenica abbiamo dovuto aspettare uno con una belle bici, ma il pedalatore un chiodo :smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Facciamo partenza da Tornavento ore 9?
O da casa dei miei se preferite!

facciamo Tornvento???

ciao io dovrei esserci , seguo x il ritrovo:i-want-t:

bene bene!!!

dai almeno hai risolto in bene con la catena e perquanto riguarda alla tranquillità è a mio favore, visto che domenica abbiamo dovuto aspettare uno con una belle bici, ma il pedalatore un chiodo :smile::smile::smile:

vediamo come va' sul cavalletto gira una meraviglia
ma a terra cambia tutto!!!
va che domani non sono messo meglio!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi, domani sono un po' preso con varie faccende di casa, se butta bene riuscirò a fare un giretto in tarda mattinata o nel primo pomeriggio ma niente di che... e intanto il 24 si avvicina... sarò in una condizione ridicola :rosik: :specc:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ok allora ci sono dogana torna vento ore 9 ...
Speriamo che la serata sia tranquilla .... Oggi 120 km sul bitume ......:nunsacci:

120Km domani la vedo grigia per le mie povere gambe ........... mi sa' di bastonata :paur:

Ciao ragazzi, domani sono un po' preso con varie faccende di casa, se butta bene riuscirò a fare un giretto in tarda mattinata o nel primo pomeriggio ma niente di che... e intanto il 24 si avvicina... sarò in una condizione ridicola :rosik: :specc:

Peccato ........... alla prossima!!!
si il 24 si avvicina .................. inizio a preoccuparmi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
un ringraziamento a [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e al super [MENTION=101185]picacube[/MENTION]
giro fantastico ecco la traccia
http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/3hhn4u9a8093kq36


giro troppo impegnativo per il mio pessimo stato di forma, sarà per la prossima volta.

troppo impegnativo :nunsacci: .............. si e' uscito un girone spettacolare

vabbè dai domani ti riposi, non ci sono :smile:

riposi .......... ma piantala :arrabbiat: mi hanno frustato sputavo pezzi di polmone
altro che settimana scorsa!!!
:il-saggi: pero' ho avuto il tempo di fare un paio di numeri spettacolari in discesa mi sono proprio divertito
ha girato tutto a dovere
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bravi ragazzi, bel giro! Io per lavoretti vari a casa non sono riuscito ad uscire prima delle 10.15 ma mi sono fatto una sparata da 45 km in meno di 2h con puntatina ai pistini di vizzola, oggi la gamba girava, forse la primavera si fa sentire :medita:
O forse è merito dei miei primi 6km di corsa della mia vita fatti venerdì pomeriggio, magari hanno smosso qualcosa, qualche muscolo addormentato da anni :))):
In settimana proverò a fare un'altra corsetta vediamo se porta a dei benefici....
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
un ringraziamento a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] , [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=1027]Fabio[/MENTION] o ragazzi bel giro alla fine ho preso i bitumari ma sotto il ponte di Oleggio sono dovuto andare davanti a tirare e si sono messi in scia e al passo Gallina di castano gruppo di pedale castane se che hanno cercato di sverniciarmi e ho dovuto frustare le mie gambe per stare attaccato agli stradisti meno male che ero ormai a casa....

A Fabio mi ha detto Cypher che il prossimo giro non essere così maniacale nel seguire la traccia del percorso che hai pianificato....:hahaha::hahaha:

Bel giro grazie alla prossima ciao a tutti....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bravi ragazzi, bel giro! Io per lavoretti vari a casa non sono riuscito ad uscire prima delle 10.15 ma mi sono fatto una sparata da 45 km in meno di 2h con puntatina ai pistini di vizzola, oggi la gamba girava, forse la primavera si fa sentire :medita:
O forse è merito dei miei primi 6km di corsa della mia vita fatti venerdì pomeriggio, magari hanno smosso qualcosa, qualche muscolo addormentato da anni :))):
In settimana proverò a fare un'altra corsetta vediamo se porta a dei benefici....

Bravo bravo ............. adesso ti chiameremo Forrest Gump

un ringraziamento a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] , [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=1027]Fabio[/MENTION] o ragazzi bel giro alla fine ho preso i bitumari ma sotto il ponte di Oleggio sono dovuto andare davanti a tirare e si sono messi in scia e al passo Gallina di castano gruppo di pedale castane se che hanno cercato di sverniciarmi e ho dovuto frustare le mie gambe per stare attaccato agli stradisti meno male che ero ormai a casa....

A Fabio mi ha detto Cypher che il prossimo giro non essere così maniacale nel seguire la traccia del percorso che hai pianificato....:hahaha::hahaha:

Bel giro grazie alla prossima ciao a tutti....

e' stato un piacere conoscerti (quanto cavolo vai forte!!!)
avevo un programma ma e' saltato ........
e chi se ne frega mi e ci siamo divertiti comunque !!!

che dire bel giro, bel tempo e bella compagnia grazie a tutti e la prossima volta spero di non tirare troppo i freni :hahaha: ( mi avete stracciato proprio bene ) ciao

ma non era colpa del fine corsa del cambio :nunsacci:
:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo