Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
[MENTION=35906]gary[/MENTION] ho visto su Training Camp il tuo ultimo allenamento qui nel parco del Roccolo....non male la Salita di 3980mt tra Canegrate e il parco dell'alto Milanese :smile::smile::smile::smile: me la devi far vedere anche se non dovrebbe essere difficile individuarla....dovrebbe essere alta tipo il Monterosa :rosik:

Quando l'ho visto non ci credevo però la media è giusta, settimana prossima pistino:i-want-t:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
IMG_0020.JPG
w717

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
appena fatti 30Km a 35Kmh di media ............. prova a prendermi!

scommetto con ruote da 1 pollice e gonfiate a otto bar! la gara non è equa in questo caso :/
ma un dato di fatto è da sottolineare, la mia gamba lascia parecchio a desiderare se la paragoniamo a chi macina diverse migliaia di km l anno

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
scommetto con ruote da 1 pollice e gonfiate a otto bar! la gara non è equa in questo caso :/
ma un dato di fatto è da sottolineare, la mia gamba lascia parecchio a desiderare se la paragoniamo a chi macina diverse migliaia di km l anno

SpinBike ............. son tornato a Cricetolandia

beh il salita a spinta vedi un po' te :smile: non riesco a caricarle :arrabbiat:

la salita a spinta la odio non c'e' niente di piu' rovinoso per le mie caviglie:arrabbiat:
non riesci a caricarle?
segui lo schemino che avevo fatto ........... dai delinquente che ci riesci!

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
appena fatti 30Km a 35Kmh di media ............. prova a prendermi!

perche' a SuperMan viene il fiatone???

bella sta foto!!!

Fabio ma hai preso la bitum bike????
30 km a 35 di media sono tantissima roba in bdc in Mtb ancor di più.
Pensare che nelle progressioni in prolunga in 10' riesco a tenere i 34 - 36 si media e pensavo d'andare bene!!!!
Devo darci dentro di più......
:-)

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Ma la gara del 13/4 del circuito dei parchi a brinzio qualcuno l'ha fatta??? E tecnica??? Posso farla con il mio cancello ammortizzato a molla o è meglio che sto a casa a pedalare in piano....???

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio ma hai preso la bitum bike????
30 km a 35 di media sono tantissima roba in bdc in Mtb ancor di più.
Pensare che nelle progressioni in prolunga in 10' riesco a tenere i 34 - 36 si media e pensavo d'andare bene!!!!
Devo darci dentro di più......
:-)

ma va ........... che BDC
ho usato l'unico mezzo su cui pedali da matti e non avanzi!!!:smile::smile::smile:

Ma la gara del 13/4 del circuito dei parchi a brinzio qualcuno l'ha fatta??? E tecnica??? Posso farla con il mio cancello ammortizzato a molla o è meglio che sto a casa a pedalare in piano....???

va che la prima gara e' quella di Somma il 6Aprile e gia quella e' un mini Golasecca
il Brinzio non so' come sia [MENTION=51218]aleza[/MENTION] lo conosce di sicuro!

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma va ........... che BDC
ho usato l'unico mezzo su cui pedali da matti e non avanzi!!!:smile::smile::smile:

va che la prima gara e' quella di Somma il 6Aprile e gia quella e' un mini Golasecca
il Brinzio non so' come sia [MENTION=51218]aleza[/MENTION] lo conosce di sicuro!

[MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] la gara del Brinzio é tecnicamente più difficile delle gare di pianura ma é assolutamente fattibile! se parti con lo spirito giusto e senza strafare é un'ottima occasione per divertirti su un percorso fuori dal comune. C'è parecchia salita (sempre pedalabile) tanti single track e ovviamente belle discese, le discese sono prevalentemente in single track ma sono pulite, veloci e divertenti. solo in pochi punti c'è qualche radice ma niente di infattibile con un'onesta front, al limite la situazione potrebbe essere un po' più delicata in caso di terreno bagnato, in qualche punto diventa scivoloso ma con un po' di attenzione non avrai problemi. :celopiùg:

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] perfetto allora investo queste 18€ e provo parto dietro bello relax tanto mi serve come allenamento e per provare a gareggiare in Mtb.
Ma te la fai????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo