Oggi io ho fatto un bel giretto, 10 km a 30 km /h di media, non sarei durato molto di più
[MENTION=35906]gary[/MENTION] ho visto su Training Camp il tuo ultimo allenamento qui nel parco del Roccolo....non male la Salita di 3980mt tra Canegrate e il parco dell'alto Milanese me la devi far vedere anche se non dovrebbe essere difficile individuarla....dovrebbe essere alta tipo il Monterosa
Oggi io ho fatto un bel giretto, 10 km a 30 km /h di media, non sarei durato molto di più
già fatta col fiatone e mi son mosso
appena fatti 30Km a 35Kmh di media ............. prova a prendermi!
beh il salita a spinta vedi un po' te non riesco a caricarleappena fatti 30Km a 35Kmh di media ............. prova a prendermi!
perche' a SuperMan viene il fiatone???
bella sta foto!!!
scommetto con ruote da 1 pollice e gonfiate a otto bar! la gara non è equa in questo caso :/
ma un dato di fatto è da sottolineare, la mia gamba lascia parecchio a desiderare se la paragoniamo a chi macina diverse migliaia di km l anno
beh il salita a spinta vedi un po' te non riesco a caricarle
appena fatti 30Km a 35Kmh di media ............. prova a prendermi!
perche' a SuperMan viene il fiatone???
bella sta foto!!!
Fabio ma hai preso la bitum bike????
30 km a 35 di media sono tantissima roba in bdc in Mtb ancor di più.
Pensare che nelle progressioni in prolunga in 10' riesco a tenere i 34 - 36 si media e pensavo d'andare bene!!!!
Devo darci dentro di più......
Ma la gara del 13/4 del circuito dei parchi a brinzio qualcuno l'ha fatta??? E tecnica??? Posso farla con il mio cancello ammortizzato a molla o è meglio che sto a casa a pedalare in piano....???
ma va ........... che BDC
ho usato l'unico mezzo su cui pedali da matti e non avanzi!!!
va che la prima gara e' quella di Somma il 6Aprile e gia quella e' un mini Golasecca
il Brinzio non so' come sia [MENTION=51218]aleza[/MENTION] lo conosce di sicuro!
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] so che tu non la farai ma magari potresti farci un pensierino
Gary, Arco, altri?
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] so che tu non la farai ma magari potresti farci un pensierino
Gary, Arco, altri?
@aleza perfetto allora investo queste 18 e provo parto dietro bello relax tanto mi serve come allenamento e per provare a gareggiare in Mtb.
Ma te la fai????
a provare il tracciato piu' che volentieri ......... ma in gara no!
per domenica danno acqua .............