Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.094
3.488
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
grazie del vecchio :smile:però dai senza ganci vado su ancora bene e anche senza crampi :nunsacci::omertà: comunque bel girone e figose discesine peccato il passaggio che potevo fare benissimo :arrabbiat:

Sei un pistola !!! Avevo postato qui proprio Sabato per beccarti...va beh dai sarà per la prossima così magari non ti perdi !!!

:smile:

Ma per caso siete partiti dal piazzale dell' Ippodromo verso le 8:45 / 9:00...ho visto qualche biker ma non ho intercettato il tuo brutto muso!

P.s. La salita delle cappelle al Sacro Monte sarebbe vietata alle MTB, se ci sono i Rangers (quelli dell' orso yoghi) vi rompono le balle, soprattutto la domenica mattina che ci sono un sacco di persone a piedi.

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Sei un pistola !!! Avevo postato qui proprio Sabato per beccarti...va beh dai sarà per la prossima così magari non ti perdi !!!

Ma per caso siete partiti dal piazzale dell' Ippodromo verso le 8:45 / 9:00...ho visto qualche biker ma non ho intercettato il tuo brutto muso!

P.s. La salita delle cappelle al Sacro Monte sarebbe vietata alle MTB, se ci sono i Rangers (quelli dell' orso yoghi) vi rompono le balle, soprattutto la domenica mattina che ci sono un sacco di persone a piedi.

:smile::smile::smile::smile: allora ci è andata di lusso....l'abbiamo fatta tutta beati. Ma non è che è vietata in discesa per noi? :rosik:
CMQ non eravamo noi al piazzale dell'ippodromo. Noi siamo partiti da dietro lo Stadio alle 8.15
Alla prossima allora...:celopiùg:

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] so che tu non la farai ma magari potresti farci un pensierino :cucù:
Gary, Arco, altri? :i-want-t::il-saggi:

Ditemi voi...io la faccio volentieri devo solo decidere quale..Somma o Brinzio. Tutte e due non so la futura moglie cosa direbbe adesso che arriva la bella stagione poi. :arrabbiat:
Certo che se iniziamo ad essere Io [MENTION=35906]gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane inizia ad essere una bella combricola. Abbiamo un Patito di discese, un Bitumaro convertito un finto scarso e un Ironman :smile::smile:

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Ditemi voi...io la faccio volentieri devo solo decidere quale..Somma o Brinzio. Tutte e due non so la futura moglie cosa direbbe adesso che arriva la bella stagione poi. :arrabbiat:
Certo che se iniziamo ad essere Io [MENTION=35906]gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane inizia ad essere una bella combricola. Abbiamo un Patito di discese, un Bitumaro convertito un finto scarso e un Ironman :smile::smile:

Io naturalmente sono il patito di discese vero?:smile:

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito

Io dovrei esser l'ultimo ehehehehehehh
Dai dai che facciamo il gruppo e ci facciamo un sacco di risate :-) :-)

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

eh lo so il programma era RR poi c'era una gara ( che non rientrava nel nostro giro ) poi alla fine li al forte e che bello col finale nella neve ... mi avrebbe fato piacere rivederti vabbè primo a poi ci si rivede

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

il Patito Arcogatto
il Bitumaro Gary
Ironman Denis
ma il finto scarso chi e' ??? ............... Aleza e' soprannominato il Paraculo

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ora e' ufficiale ............. sono iscritto alla SetteTermini Bike Tour 2014
e' appena arrivata la Conferma d'iscrizione da parte dell'organizzazione

grazie per esserti iscritto al 7° SETTE TERMINI BIKE TOUR del prossimo 27 Aprile.

ATTENZIONE : Il giorno del raduno ricordati di presentarti al tavolo delle registrazioni per ritirare il porta numero da esporre sulla tua mtb. In questo modo potrai partecipare all’estrazione dei premi a sorpresa tra cui un buono acquisto del valore di 150 euro. Inoltre, al termine del Bike Tour, riconsegnando il portanumero, riceverai il tuo pacco evento.

Ci vediamo Domenica 27 Aprile 2014 a Germignaga!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
pure io mi sono iscritto ma per ora nessuna risposta, tu che sai meglio di tutti dopo quando rispondono di solito ?

una settimana circa ...........
mi sono iscritto 11-3 oggi pomeriggio la risposta :yeah!:

ragazzi iscrivetevi tanto e gratuito ............. si paga solo se ci si presenta il 27/4 a Germignaga e sono 8€!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
una settimana circa ...........
mi sono iscritto 11-3 oggi pomeriggio la risposta :yeah!:

ragazzi iscrivetevi tanto e gratuito ............. si paga solo se ci si presenta il 27/4 a Germignaga e sono 8€!
ah !!! bene son passati più di dieci giorni ormai
rifatta al limite mi mandano a quel paese perché è doppia

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Secondo me se non sei propenso a fare upgrade è un ottimo mezzo, altrimenti io punterei sulla versione carbonio ma allo stesso prezzo richiede diversi up per pareggiarsi con quella da te linkata

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Più che altro e un alu montata bene con buone ruote e sta sotto gli 11 kg a un prezzo ragionevole vendendo la mia la pagherei 1500€.
Se no c'è il modello in carbo ma costa almeno 600€ in più per 1kg in meno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo