Bene!! Vedrai che ti diverti, e che bei panorami nella parte alta! Si si, io la faccio, nonostante la panza che mi sto trascinando dall'inverno
Grande!!!! allora ci vediamo la' almeno conosco un altro della cricca!!!!
Bene!! Vedrai che ti diverti, e che bei panorami nella parte alta! Si si, io la faccio, nonostante la panza che mi sto trascinando dall'inverno
grazie del vecchio però dai senza ganci vado su ancora bene e anche senza crampi comunque bel girone e figose discesine peccato il passaggio che potevo fare benissimo
Sei un pistola !!! Avevo postato qui proprio Sabato per beccarti...va beh dai sarà per la prossima così magari non ti perdi !!!
Ma per caso siete partiti dal piazzale dell' Ippodromo verso le 8:45 / 9:00...ho visto qualche biker ma non ho intercettato il tuo brutto muso!
P.s. La salita delle cappelle al Sacro Monte sarebbe vietata alle MTB, se ci sono i Rangers (quelli dell' orso yoghi) vi rompono le balle, soprattutto la domenica mattina che ci sono un sacco di persone a piedi.
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] so che tu non la farai ma magari potresti farci un pensierino
Gary, Arco, altri?
Ditemi voi...io la faccio volentieri devo solo decidere quale..Somma o Brinzio. Tutte e due non so la futura moglie cosa direbbe adesso che arriva la bella stagione poi.
Certo che se iniziamo ad essere Io [MENTION=35906]gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane inizia ad essere una bella combricola. Abbiamo un Patito di discese, un Bitumaro convertito un finto scarso e un Ironman
Ditemi voi...io la faccio volentieri devo solo decidere quale..Somma o Brinzio. Tutte e due non so la futura moglie cosa direbbe adesso che arriva la bella stagione poi.
Certo che se iniziamo ad essere Io [MENTION=35906]gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane inizia ad essere una bella combricola. Abbiamo un Patito di discese, un Bitumaro convertito un finto scarso e un Ironman
eh lo so il programma era RR poi c'era una gara ( che non rientrava nel nostro giro ) poi alla fine li al forte e che bello col finale nella neve ... mi avrebbe fato piacere rivederti vabbè primo a poi ci si rivedeSei un pistola !!! Avevo postato qui proprio Sabato per beccarti...va beh dai sarà per la prossima così magari non ti perdi !!!
Ma per caso siete partiti dal piazzale dell' Ippodromo verso le 8:45 / 9:00...ho visto qualche biker ma non ho intercettato il tuo brutto muso!
P.s. La salita delle cappelle al Sacro Monte sarebbe vietata alle MTB, se ci sono i Rangers (quelli dell' orso yoghi) vi rompono le balle, soprattutto la domenica mattina che ci sono un sacco di persone a piedi.
grazie per esserti iscritto al 7° SETTE TERMINI BIKE TOUR del prossimo 27 Aprile.
ATTENZIONE : Il giorno del raduno ricordati di presentarti al tavolo delle registrazioni per ritirare il porta numero da esporre sulla tua mtb. In questo modo potrai partecipare all’estrazione dei premi a sorpresa tra cui un buono acquisto del valore di 150 euro. Inoltre, al termine del Bike Tour, riconsegnando il portanumero, riceverai il tuo pacco evento.
Ci vediamo Domenica 27 Aprile 2014 a Germignaga!
pure io mi sono iscritto ma per ora nessuna risposta, tu che sai meglio di tutti dopo quando rispondono di solito ?ora e' ufficiale ............. sono iscritto alla SetteTermini Bike Tour 2014
e' appena arrivata la Conferma d'iscrizione da parte dell'organizzazione
pure io mi sono iscritto ma per ora nessuna risposta, tu che sai meglio di tutti dopo quando rispondono di solito ?
il Patito Arcogatto
il Bitumaro Gary
Ironman Denis
ma il finto scarso chi e' ??? ............... Aleza e' soprannominato il Paraculo
ah !!! bene son passati più di dieci giorni ormaiuna settimana circa ...........
mi sono iscritto 11-3 oggi pomeriggio la risposta
ragazzi iscrivetevi tanto e gratuito ............. si paga solo se ci si presenta il 27/4 a Germignaga e sono 8€!
Semmai il paracarro!
ah !!! bene son passati più di dieci giorni ormai
ok sono gia in scimmia biga nuova......
che dite di questa
https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3176#tab-reiter3
Se non fosse per il limite della cartache e' basso l'avrei gia ordinata!!!
Più che altro e un alu montata bene con buone ruote e sta sotto gli 11 kg a un prezzo ragionevole vendendo la mia la pagherei 1500.
Se no c'è il modello in carbo ma costa almeno 600 in più per 1kg in meno...