Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Che mattinata partenza ore 9:15 da casa mia rientro a casa alle 12:30
senza parole ..............
quei 2 Bas:omertà::omertà::omertà::omertà:i di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] mi hanno ucciso dopo 2 settimane di quasi inattivita'
in compenso la prima gara del Circuito dei Parchi sara' veramente divertente un continuo sali/scendi bella veramente bella!!!
ecco la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=140400 del giro di oggi

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
quei 2 Bas:omertà::omertà::omertà::omertà:i di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] mi hanno ucciso dopo 2 settimane di quasi inattivita'
in compenso la prima gara del Circuito dei Parchi sara' veramente divertente un continuo sali/scendi bella veramente bella!!!

Bella davvero, gran bel giro, grazie ragazzi

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito

Bel giro e media interessante, da rifare, magari con rientro più tradizionale :rosik: dai Fabio alla fine hai tenuto botta :celopiùg:

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
quei 2 Bas:omertà::omertà::omertà::omertà:i di @aleza e @Il Gary mi hanno ucciso dopo 2 settimane di quasi inattivita'
ecco la traccia [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=140400[/URL] del giro di oggi

55 km.... ?????? è il giro che avete fatto oggi:i-want-t: ???? meno male che non c 'ero avrei abbassato la media e di parecchio :il-saggi: :celopiùg:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
55 km.... ?????? è il giro che avete fatto oggi:i-want-t: ???? meno male che non c 'ero avrei abbassato la media e di parecchio :il-saggi: :celopiùg:
Ola, dovete ringraziare denis_lane se ieri col socio Tatanka avete bagnato un pochino le gomme:smile:Grazie per la compagnia e alla prossima:il-saggi:

Allegati

• Mezza Fagiana 026.jpg
    Mezza Fagiana 026.jpg
    62,9 KB · Visite: 16
  • Mezza Fagiana 027.jpg
    Mezza Fagiana 027.jpg
    62,6 KB · Visite: 17

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Ola, dovete ringraziare denis_lane se ieri col socio Tatanka avete bagnato un pochino le gomme:smile:Grazie per la compagnia e alla prossima:il-saggi:

Ahahahahaha
Dai valter rispetto ai vostri standard quello non è niente!!! Ci sono passato di corsa ieri mattina e ho pucciato i piedi ma niente di che, in ogni caso li giovedì mattina non c'era acqua e sabato solo un po' di fango.
Sto caldo fa sciogliere la neve in fretta di sa alzando.
Comunque c'era anche io tronco a dx per non bagnarsi ahahahahahahah

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ieri invece avventura in quel di Varese con [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]. Salita per il Sacromonte per la strada della via crucis (mai via fu più azzeccata per il proseguo) dopo di che su al Campo dei Fiori, strada Militare fino a Forte D'orino (Mezza strada nella Neve!!!) e poi giù per il sentiero 302....non sto a descrivere la pendenza...magari nei prossimi giorni posto il filmato. Dopo di che bivio mancato e per non rifare la strada al contrario la pessima decisione di taglaire per la montagna in mezzo al bosco con le bici in spalla!!! :spetteguless::smile::smile::smile: 1 ora per boschi fino a riprendere il sentiero 310.
Io morto...crampi anche nelle orecchie....il vecio lo visto decisamente a suo agio!! :celopiùg:
In ogni caso bella giornata e bel giro (se non pezzavamo un'incrocio...fai ancje anche due va). :i-want-t:

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Ieri invece avventura in quel di Varese con [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]. Salita per il Sacromonte per la strada della via crucis (mai via fu più azzeccata per il proseguo) dopo di che su al Campo dei Fiori, strada Militare fino a Forte D'orino (Mezza strada nella Neve!!!) e poi giù per il sentiero 302....non sto a descrivere la pendenza...magari nei prossimi giorni posto il filmato. Dopo di che bivio mancato e per non rifare la strada al contrario la pessima decisione di taglaire per la montagna in mezzo al bosco con le bici in spalla!!! :spetteguless::smile::smile::smile: 1 ora per boschi fino a riprendere il sentiero 310.
Io morto...crampi anche nelle orecchie....il vecio lo visto decisamente a suo agio!! :celopiùg:
In ogni caso bella giornata e bel giro (se non pezzavamo un'incrocio...fai ancje anche due va). :i-want-t:

azz io sono sceso dal 10 una volta e più di così non faccio!

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
yduvyzes.jpg

Il 302 è quella linea praticamente verticale....il 310 è l'inclinazione successiva!!! Non ti dico....e poi notare il dislivello di 1300mt!!!
Ero devastato!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ok, ribadisco il giro di ieri con ritorno da Vizzola, con più calma secondo me è fattibile!

Fattibilissimo sopratutto partendo alle 8:15/8:30 e non alle 9:15 a fionda tipo gara!

Comunque ho sentito i vari meteo nelle principali radio quei gufi maledetti danno acqua ...... !!!

yduvyzes.jpg

Il 302 è quella linea praticamente verticale....il 310 è l'inclinazione successiva!!! Non ti dico....e poi notare il dislivello di 1300mt!!!
Ero devastato!!

Porca paletta .......... Che giretto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo