Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ci sto, abbiamo traccia?

Claro que si....avevo anche questa proposta nel cassetto. :celopiùg:
mi sa che ci stiamo dentro anche con kilometraggio e tempistiche che avevo in mente.
Io sempre col solito vincolo del mezzogiorno come rientro.
Se è un problema chiaramente vado solo :specc:.....per l'orario di partenza invece no problem!!!

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Spettacolo in notturna....ma che torce usate e sopratutto che autonomia hanno? @robytrec ci facciamo un pensiero per la stagione calda?

I faretti sono questi ma vanno benissimo anche quelli con 1 solo led. Consigliati 2 (casco e manubrio). Usati alla minima potenza ho superato le 3 ore. Quello sul casco lo accendo solo in discesa quindi i tempi di autonomia raddoppiano.

Ciauz

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Claro que si....avevo anche questa proposta nel cassetto. :celopiùg:
mi sa che ci stiamo dentro anche con kilometraggio e tempistiche che avevo in mente.
Io sempre col solito vincolo del mezzogiorno come rientro.
Se è un problema chiaramente vado solo :specc:.....per l'orario di partenza invece no problem!!!

Ok ottimo, tanto il tracciato è corto quindi ci sono varie possibilità:)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao,il percorso di Somma è tutto segnato,qualche paltone aggirabile per il resto tutto a posto,la traccia in un paio di punti si è persa ma ci sono le frecce

Grazie per l'info!:celopiùg:

Per arrivare al percorso di Somma potremmo passare per la strada dietro la Malpensa che avevamo fatto con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] a Novembre.

se non viene [MENTION=51218]aleza[/MENTION] a fare da guida
ho la traccia da seguire!
Ho un problema d'orario devo portare Jacopo a Busto ...... Vedo d'organizzarmi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo