okTeniamoci in contatto su cosa e dove ...
okTeniamoci in contatto su cosa e dove ...
auguroni di buon compleanno alloraIo questo weekend non garantisco niente, festa di compleanno (il mio) sabato sera, quindi non so in che condizioni sarò domenica... in più forse sarò fuori a pranzo domenica stessa... per adesso non programmo nulla, improvviso domenica mi sa!
Io questo weekend non garantisco niente, festa di compleanno (il mio) sabato sera, quindi non so in che condizioni sarò domenica... in più forse sarò fuori a pranzo domenica stessa... per adesso non programmo nulla, improvviso domenica mi sa!
Domani mattina che si fa??
bello allora ce la farai scoprire più avantiVi metto 2 fotine col cellofono dell'avventura di oggi su martica-piambello.
1400 m D+\-, neve e tratti a spinta ma anche panorami e emozioni. E' una bella zona da esplorare a fondo. Ciao
Cioè oggi sei stato li?
Per chi è interessato domani ore 8.45 al Gaggio un giro sui 60 km circa più o meno non più di 70forse 80 ...?? Se qualcuno viene può confermarlo sul Cell....ciao a domani .....
X curiosita' cos'e' sto Gaggio
ah ecco ora capisco pure io com'è il girola via sterrata che da Lonate porta alla vecchia dogana di Tornavento quello e' il cosi' detto Gaggio o Via Gaggio!
X curiosita' cos'e' sto Gaggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?